Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: cippolo il 30 Ott 2020, 20:31
Carica virale bassa quindi sempre positivi però giusto

È esattamente quello che è successo martedì. 

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Cambio di modulo ha senso perchè hai poche alternative sulle fasce. Vedremo se recupera Lazzari domani.

Comunque vada, anche questa formazione è più forte del Torino.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: phenix il 30 Ott 2020, 20:11
Carica virale bassa non rilevata dai tamponi rapidi.
per la legge italiana dopo un tampone positivo la conferma della negatività deve venire per forza da uno molecolare.... poi se hanno fatto una legge speciale per il calcio non so...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
si ma spiegatemi, carica virale bassa che vuol dire? ce l'hai il virus o no? perche come si spiega che il giovedi' Mancini della riomma non gioca  in coppa perche per la  Uefa e' infetto e poi la domenica gioca a distanza di 3 giorni? e lo stesso per Hakimi ? mi pare una grossa incongruenza che ripeto sta falsando tutto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Be in effetti un pò di confusione c'è, per via di protocolli e procedure diverse tra Lega di A e UEFA.

ps: Mancini comunque, da quel che so, in E.L. non ha giocato perché era squalificato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Ott 2020, 21:29
Be in effetti un pò di confusione c'è, per via di protocolli e procedure diverse tra Lega di A e UEFA.

ps: Mancini comunque, da quel che so, in E.L. non ha giocato perché era squalificato.

hai ragione, forse mi confondo con un altro  :beer:

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Ott 2020, 20:48
per la legge italiana dopo un tampone positivo la conferma della negatività deve venire per forza da uno molecolare.... poi se hanno fatto una legge speciale per il calcio non so...

Certamente. Se ci pensi la cosa non è in contraddizione con quello che è successo. Infatti, i positivi di martedì avranno bisogno di un tampone molecolare negativo per tornare in campo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Precisione il 30 Ott 2020, 20:31
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è risultato positivo al Covid ed è stato ricoverato per accertamenti all'ospedale San Paolo di Milano.

auguri di pronta guarigione al Covid.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: PARISsn il 30 Ott 2020, 21:31

Non ti confondi, solo che l'Uefa non c'entra, risultava positivo Venerdì, domenica negativo e lunedî ha giocato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Citazione di: PARISsn il 30 Ott 2020, 21:31

No ma infatti al di là del nome di Mancini il discorso della discordanza resta, purtroppo essendoci protocolli diversi e procedure diverse ne viene fuori un discreto caos (e la cosa del "debolmente positivo" ne è la fotografia).

Speriamo bene per l'esito dei tamponi che arriverà domani...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque non possiamo giocare con gli stessi 12/13 altre 3 partite così vicine, dopo il grande sforzo di mercoledì poi.

Evidentemente il bonus rinvio non era possibile.
Una disdetta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vi risulta che cataldi sia risultato negativo al tampone? Se fosse vero è arrulabile no?

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Comunque non possiamo giocare con gli stessi 12/13 altre 3 partite così vicine, dopo il grande sforzo di mercoledì poi.

Una disdetta.

Secondo me al limite vedranno se rinviare quella con la Juve

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259

Una disdetta.

Eh si. Cioè lo sforzo di farne 1 massimo 2 (dico Bruges e con il Torino) in queste condizioni lo puoi anche fare. Ma pensare di farne 3 o 4 (tra l'altro con una trasfertina niente male di mezzo) è veramente dura e ai limiti dell'impossibile. Oltre alla fatica c'è il rischio di infortunio che aumenta in maniera esponenziale, tra l'altro.
Per ora possiamo solo sperare di recuperare qualcuno e sperare che 'sto periodaccio passi in fretta...

Vediamo l'esito dei tamponi, per il bonus rinvio mi pare ce ne vogliano almeno 10 di positività. Evidentemente non siamo a quei livelli, pur avendo tantissime assenze. Ma, vedremo domani mattina che viene fuori...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Abbiate pazienza, si riesce a fare un riepilogo della situazione per capire come siamo messi perché mi sono perso.
- LA positivo tampone uefa fuori minimo 10 giorni (possibile rientro con la juve se ci dice culo?)
- Ciro e Lazzari positivi tampone uefa bassa carica virale possibili negativi a tampone successivo (col toro?)
- Leiva e LF febbricitanti qualche giorno fa, in isolamento volontario (visti su Instagram si stanno allenando a casa), se negativi subito disponibili?
- Strakosha positivo tampone uefa?
- Cataldi con sintomi influenzali (febbre e gastroenterite) a riposo ormai da una decina di giorni mi pare (senza tampone?), se negativo subito a disposizione?
- Escalante rotto
- Lulic e Radu rotti ma in via di guarigione, recupero tra 15 gg e 1 mese
- Fares?
- Patric influenza o covid?
- D. Anderson positivo?

Chi me sò scordato?

Grazie a chi riesce a dare indicazioni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Nelle probabili formazioni di Fantagazzetta mettono Kiyine in panchina. Penso però sia un refuso. Non è fuori dalla lista per la serie A?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Abbiate pazienza, si riesce a fare un riepilogo della situazione per capire come siamo messi perché mi sono perso.
- LA positivo tampone uefa fuori minimo 10 giorni (possibile rientro con la juve se ci dice culo?)
- Ciro e Lazzari positivi tampone uefa bassa carica virale possibili negativi a tampone successivo (col toro?)
- Leiva e LF febbricitanti qualche giorno fa, in isolamento volontario (visti su Instagram si stanno allenando a casa), se negativi subito disponibili?
- Strakosha positivo tampone uefa?
- Cataldi con sintomi influenzali (febbre e gastroenterite) a riposo ormai da una decina di giorni mi pare (senza tampone?), se negativo subito a disposizione?
- Escalante rotto
- Lulic e Radu rotti ma in via di guarigione, recupero tra 15 gg e 1 mese
- Fares?
- Patric influenza o covid?
- D. Anderson positivo?

Chi me sò scordato?

:s :s :s :s Mi pare ci sia tutto.... :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

Chi me sò scordato?

Hai rasentato la perfezione; ti sei scordato solo di Armini che credo sia nella medesima situazione di Cataldi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2020, 07:42
Hai rasentato la perfezione; ti sei scordato solo di Armini che credo sia nella medesima situazione di Cataldi
Ah ecco, giusto, Armini...
Quindi la situazione è questa anche come tempi, gravità e sintomi?
Speriamo almeno in Ciro, Lazzari, Lucas e LF.
LA se lo semo giocato per un po', stile Ibra?
Proprio ora che stava benissimo porca di quella zozza.

Discussione precedente - Discussione successiva