Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi ritengo uno scrittore abbastanza solerte dei social laziali e questo post di LA non l'ho visto. Poi se era una ig story magari mi è sfuggita ma dubito.

Link?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Credo Luis l'abbia detto su Twitch, o almeno così ho letto in giro

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sì Luis ieri su Twitch ha confermato di essere positivo, però il comunicato della società magari si riferisce a risultati arrivati dopo. Parlano di gruppo squadra, per me il gruppo squadra comprende tutti, incluso lo staff.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
allora oggi come giochiamo secondo voi?
4 3 3?

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Peccato per LA.
Ora battere il toro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Alla fine classico 352 con Patric esterno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Le formazioni ufficiali di Torino - Lazio

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Patric, Milinkovic, Parolo, Pereira, Fares; Correa; Muriqi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Grande Puffo il 01 Nov 2020, 10:10
Oh una luce , ti ringrazio,  anche se dalle ultime Marusic pare darà forfait.
Ma Vavro cosa ha si sa ?

Marusic è out. A Torino parte Patric sull'out di destra. Il resto è quello preventivato. Su Vavro boh...potrebbe avere il covid o potrebbe essere semplicemente fuori dal progetto tecnico...lo sai lui, lo sa l'allenatore e alla prima pizzicata magari si tira fuori. A breve credo che ci sarà un'altra sosta delle Nazionali e magari fino a Gennaio lui vuole concentrarsi su quello.

Però è un'interpretazione mia eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
scusate alla fine non ho capito bene, chi sono i positivi della Lazio? Luis Alberto e...?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragazzi, la pubalgia non scompare da un giorno all'altro.

La spiegazione potrebbe essere più semplice delle congetture.

EDIT: non leggo di Akpa Akpro tra i disponibili in panchina????

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Dopo la sosta dovrebbe rientrare Radu e il principale indiziato a lasciargli il posto in lista é proprio Vavro. Anche perché non vedo molte altre possibilità di switch, considerando quello tra Lulic e Djavan per scontato.

Secondo me a gennaio gli si cercherà una sistemazione.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: erlikkhan il 01 Nov 2020, 09:40
Ma che fine ha fatto Vavro?

Vedo Marusic non convocato... Dio che inaffidabilità estrema questo giocatore. Sono 2 anni mezzo che si fa una partita dentro e poi sii infortuna. Assurdo

Ma come ve va? Dico: fra n'ora gioca la Lazio e voi state ancora messi cosi? Co sto livore?
Tra l'altro dicendo assurdità, dato che Marusic è stato messo spesso e volentieri pure a sinistra facendo ottime prestazioni. Che poi va bene, è un forum, ma certe idiozie come dire che da due anni e mezzo ogni partita si infortuna, risparmiatevele, senno fanno bene a mandavvece.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: dani2110 il 01 Nov 2020, 13:58
Marusic è out. A Torino parte Patric sull'out di destra. Il resto è quello preventivato. Su Vavro boh...potrebbe avere il covid o potrebbe essere semplicemente fuori dal progetto tecnico...lo sai lui, lo sa l'allenatore e alla prima pizzicata magari si tira fuori. A breve credo che ci sarà un'altra sosta delle Nazionali e magari fino a Gennaio lui vuole concentrarsi su quello.

Però è un'interpretazione mia eh...
Incomprensibile avere uno valido per la nazionale e out per la prima squadra , oltretutto in un contesto come quello attuale , tra coppe , campionato e ... covid

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: HummingBard il 01 Nov 2020, 14:18
Ragazzi, la pubalgia non scompare da un giorno all'altro.

La spiegazione potrebbe essere più semplice delle congetture.

EDIT: non leggo di Akpa Akpro tra i disponibili in panchina????

Sta in panca

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

non c'è moro
ma davanti siamo abbastanza bene

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: AquiladiMare il 01 Nov 2020, 14:33
Sta in panca

Allora errore di trascrizione di LLSN  :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: HummingBard il 01 Nov 2020, 14:35
Allora errore di trascrizione di LLSN  :)

su cds da questo

A disposizione: Strakosha, Alia, Armini, Novella, Czyz, Akpa Akpro, Cataldi, Leiva, R. Moro, Caicedo, Immobile.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Laziolubov il 01 Nov 2020, 12:58
Comunque non se, ma quando, bloccheranno la mobilità tra regioni, non vedo come il campionato possa continuare
Perchè se può andare un autotreno che trasporta sex toys dall'azienda che li produce a Caltanissetta al sexy shop che li vende a Bressanone, non vedo perchè non ci possa andare una squadra di calcio professionistica....

PS: che esempio del caxxo che m'è venuto!!! :o

Discussione precedente - Discussione successiva