Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

Arbitri in guerra con il VAR non c'è altra spiegazione

mexo

Questo rigore solare non dato al torino mi fa avvelenare il triplo perchè chiara dichiarazione di malafede nell'occasione di simulazione precedente

Achab77

Citazione di: migdan il 01 Nov 2020, 15:41
Questo era fallo netto, forse fuori area.

No ma che scherzi?
Vallo a dire al capiscione che ha già trovato il colpevole in caso di sconfitta.

MTL

Ora c'era un rigore per il Torino che l'arbitro non dà a dimostrazione della sua malafede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: syrinx il 01 Nov 2020, 15:41
Infatti non l'ha toccato.
Infatti non ha manco protestato.
Dai, con questo rigore non dato hai certificato la figuraccia.
Concentriamoci sulla partita perché queste sono delle SEGHE e l'arbitro non dovrebbe condizionare nulla se giochiamo come sappiamo.

mars72

Siamo senza LA e senza gioco sulle fascie. Nonostante cio' le occasioni le abbiamo.
Teniamo duro che questa si vince soffrendo

Mr.Class

comunque per fare questo fallo non devi stare bene con la testa.
poi da un giocatore con 300 partite sul groppone non me lo aspetto.

Twix

Troppo fragili. Questo era rigore 10 volte più netto di quello regalato a belotti.

Ci manca troppo il vero SMS e lazzari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: Achab77 il 01 Nov 2020, 15:43
Infatti non ha manco protestato.
Concentriamoci sulla partita perché queste sono delle SEGHE e l'arbitro non dovrebbe condizionare nulla se giochiamo come sappiamo.

Altro che figuraccia. Certifica la malafede. E falla finita di rompere i [...].

meanwhile

No ma che scherzi?
Vallo a dire al capiscione che ha già trovato il colpevole in caso di sconfitta.

Io spero di vincere e se si dovesse perdere non so chi sarà il colpevole, il rigore del 2-1 è  inventato, almeno qui dentro non dovrebbe essere proibito scriverlo

migdan

Il fischio mancato è segno evidente di malafede e volontà di compensazione, ma stavolta ha consultato il VAR: secondo me il contatto era fuori area.

olympia

Rigore solare lo dite voi e i due faziosi che parlano. La palla era già stata allontanata .

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

C'è sempre da ricordarsi che abbiamo tutti giocatori fuori forma, spompati o fuori ruolo. Se non mezzi infortunati.

Non è proprio una partita normale eh, ci sta soffrire.

syrinx

Citazione di: meanwhile il 01 Nov 2020, 15:45
Io spero di vincere e se si dovesse perdere non so chi sarà il colpevole, il rigore del 2-1 è  inventato, almeno qui dentro non dovrebbe essere proibito scriverlo

Aaaa libertà di penziero.

Buckley

sullo streaming che sto vedendo io c'e' una ripresa laterale dove si vede belotti che scivola senza essere toccato, e secondo me non si butta nemmeno, perde l'equilibrio da solo. Non l'hanno mostrato di nuovo dunque non ci posso giurare ma la prima impressione era netta, fallo inesistente. E credo ci sia il rigore al limite dell'area.

Sheridan

si svegliassero. con queste pippe si deve vincere pure con la primavera

syrinx

Il rigore è uno dei più scandalosi mai visti. Ma le brillanti menti di questo forum per fortuna ci fanno sapere che i nostri sono ingenui.

MTL

Molti giocatori fuori forma. In ogni caso basta una quindicina di minuti fatta bene, con Ciro e Leiva in campo, e questa partita si porta a casa

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

Stiamo perdendo con una squadra che stagionando peggio di noi che abbiamo giocato un primo tempo orrendo a parte l'azione del gol.

Il gitano

A me la squadra é tutt'altro che dispiaciuta. Meglio oggi che nel primo tempo contro il Bologna.

Il rigore su Belotti é ridicolo ma quello su Verdi c'era quindi va bene così.

Ripartire con Immobile al posto di Correa nel secondo tempo.