Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: LuloFr il 01 Nov 2020, 15:54
Mi è sembrato sottotono Fares?

Per me il peggiore del primo tempo

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
L'arbitro è quello che in Roma-Fiorentina dello scorso luglio ha fatto un assist a Dzeko (senza interrompere il gioco come da regolamento) e poi ha fischiato il rigore a favore felle cloache....

Me l'ha appena ricordato un amico mio ed ho verificato....

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: migdan il 01 Nov 2020, 15:45
Il fischio mancato è segno evidente di malafede e volontà di compensazione, ma stavolta ha consultato il VAR: secondo me il contatto era fuori area.
Si era fuori area

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Non siamo stati affatto irritanti nel primo tempo. Abbiamo giocato bene a centrocampo e sulla dx. Inconsistenti Fares e Correa. Acerbi distratto ci è  costato un gol ma possiamo rientrare. Molto buono Pereira. Muriqi finora sempre anticipato o sovrastato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: trax_2400 il 01 Nov 2020, 15:53
Secondo me la Lazio molto più di questo non può fare.
Dopo il lockdown l'unica partita veramente bella l'abbiamo giocata contro il Borussia Dortmund.

Quindi la Lazio è scarsa? Perché stiamo perdendo con l'ultima ain classifica che fino ad adesso non ha mai vinto eh.

La Lazio può fare molto , molto di più di questo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Primo tempo da "Laziotta" purtroppo.
Gli unici acquisti discreti (a zero tra l'altro) sono Reina e Akpa. Gli altri so tutti mezzi giocatori e si vede. C'è poco da aspettare.
Fares il più deludente nonostante i commenti esaltanti qui, poi segue Mariqi che per tecnica di base non sembra proprio da serie A.
Quindi Luis Alberto del primo anno o sms erano mezzi giocatori anche loro?
Così, per sapere se è possibile dare valutazioni definitive a novembre.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Cesio il 01 Nov 2020, 15:55
Fa uscire Muriqi. Muriqi comunque non è una tipologia di giocatore alla Immobile. Se quando è in campo lo si serve come se fosse Immobile è normale che non incide

A me non é dispiaciuto Vedat. Però é chiaro che senza Immobile davanti perdiamo tanto perché togli la profondità a una squadra che ne fa una delle sue caratteristiche chiave.

Io resto sempre dell'idea che Muriqi fosse il sostituto di Caicedo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ripeto, Correa e Fares DEVONO RIPOSARE. Non si può sfondare la gente così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Devo dire che quest'anno a parte rare eccezioni,  non ho mai visto la Lazio giocare bene.
Tutte le scusanti possibili ma c'è qualcosa che non mi convince.

Ora dentro ciro leiva e raul moro e andiamo a vincere!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Comunque abbiamo un tempo per recuperare con l'ultima in classifica(meritatamente) in campo neutro
Daje

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Fares piuttosto male.
In attacco non creiamo quasi niente.
Pereira pesce fuor d'acqua nonostante il goal.
Patric non può segnare quel goal perché altrimenti sarebbe titolare fisso.
Poca qualità nelle giocate.
Correa attivato molto poco.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Io su Muriqi mi sono pronunciato ancora prima di acquistarlo.

Troppa gente che guarda solo YouTube.

È stata la campagna acquisti più disastrosa degli ultimi 10 anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.182

Perché tre sconfitte sub6 partite sarebbero troppe

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io certi commenti iper-negativi non li capiro' mai. Ci trovo pure un certo compiacimento nel denigrare la Lazio

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Cesio il 01 Nov 2020, 15:55
Fa uscire Muriqi. Muriqi comunque non è una tipologia di giocatore alla Immobile. Se quando è in campo lo si serve come se fosse Immobile è normale che non incide

Ci sarebbe un aggettivo per definire Muriqi, ma qui non si può dire, sennò ti insultano...

Arriverà maggio e ancora qualcuno scriverà che ha l'alibi di non aver fatto la preparazione e ha avuto il Covid...Come Ibra proprio, tale e quale!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Dissi il 01 Nov 2020, 15:57
Me lo sono rivisto 10 volte, nella inquadratura da dietro si vede che il polpaccio di Pereira sfiora quello del gobbo. Per me non è mai rigore ma un leggerissimo tocco c'è.

così non è più calcio, è CSI...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Ma solo a me me sti' commenti autorenferenziali e sotto sotto (manco tanto) autocompiaciuti di chi aveva giudicato demmerda il calciomercato fanno rodere il culo?

Buon proseguimento
EOT

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Primo tempo da "Laziotta" purtroppo.
Gli unici acquisti discreti (a zero tra l'altro) sono Reina e Akpa. Gli altri so tutti mezzi giocatori e si vede. C'è poco da aspettare.
Fares il più deludente nonostante i commenti esaltanti qui, poi segue Mariqi che per tecnica di base non sembra proprio da serie A.

Lo stop e il cross al centro nell'azione del gol infatti è proprio da categoria inferiore...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Discussione precedente - Discussione successiva