Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.870
Citazione di: olympia il 01 Nov 2020, 17:23
Dello zenit me frega niente, voglio vincere con la Juventus.

No, no, lo zenit va asfaltato. Metteresti quasi in ghiaccio la qualificazione.
Il campionato è lungo, chisselainc.ula la giuve, ipotechiamo il passaggio del turno e poi torniamo sornioni al campionato  8)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Citazione di: Goceano il 01 Nov 2020, 17:17
Non ho visto la partita raga, ma il rigore per noi c'era sinceramente?
Se l'intervento fosse stato di Sirigu avremmo detto grande parata d'istinto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Dopo il 3 a 3 mi ero alzato, convinto fosse finita,poi l'urlo di mio figlio...ma non ci credevo non poteva essere

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Oggi si gode solo, il solito saluto ai gufi che già si stavano facendo le seghe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
vittoria bellissima per come è venuta ma aldilà della gioia immediata bisogna cambiare registro in difesa, prendiamo una caterva di gol e non se ne possono sempre fare 4 per vincere. Acerbi non va più spostato dal centro, inzaghi facesse giocare chi vuole ma per favore non tocchi più acerbi dal centro....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Pergianluca il 01 Nov 2020, 17:20
Secondo me no, Chiffi oggi ci ha dato una grossa mano in tutta la partita. Anche Cravero lo ha detto
:=))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Non me so' perso niente, me pare.

:wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Caicedo è il "Cicciotto 'e mezzanotte" della Lazio!
(Questo è per chi ha letto Gomorra).
Godo come un facocero ingrifato, ma non si può lasciare tutto questo spazio a questo branco di Pipponi spanati. In difesa si balla la rumba e non va bene.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Pergianluca il 01 Nov 2020, 17:20
Secondo me no, Chiffi oggi ci ha dato una grossa mano in tutta la partita. Anche Cravero lo ha detto
Cravero non capisce un cazzo sinceramente... "Leiva non penso possa entrare, non darebbe niente", entra e gioca benissimo.. "Muriqi non mi è piaciuto, poco pericoloso in fase offensiva" dopo che fa una giocata spettacolare che ci fa segnare il primo gol, mentre per lui "Correa ottima prestazione, perché ha fatto guadagnare la punizione del 2-2 quindi una giocata così basta per dire che è un'ottima prestazione".. il rigore con triplo tocco di mano è grosso come una casa gigantesca, il secondo tocco di mano di n'koulu con la mano sinistra aperta era clamoroso

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Forza Lazio!

Chiffi pezzodemmerda

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Cerco Lazio-torinomerda su google, e leggo i commenti di falliti con la blue thick che praticamente parlano di un nostro furto.
Incredibile, più sono falliti, più non capiscono na mazza.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: WernerHeisenberg il 01 Nov 2020, 17:15
Mammamia cravero quanto godo, ti stai attaccandoarcazzo in una maniera indecente.
Te, er gobbo col ginocchio gonfio e il capo della merdetta dello sport

Una roba [...]
Magari finisce sotto un ponte cor cartone.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: WernerHeisenberg il 01 Nov 2020, 17:29
Cerco Lazio-torinomerda su google, e leggo i commenti di falliti con la blue thick che praticamente parlano di un nostro furto.
Incredibile, più sono falliti, più non capiscono na mazza.
E infatti si conferma giusta la mia scelta di togliermi dai social.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
È er covid!
:)
Magari me venisse! La sdereno in due ore! Che ore sò? Le dieci e mezza? A mezzogiorno e mezzo l'ho sventrato.
So' de la Lazio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: lumalfat il 01 Nov 2020, 17:24
Reina 5,5
L.Felipe 6,5
Hoedt 6
Acerbi 6.5
Patric 7
Fares 6,5
A.Pereira 6,5
Sergio 7
Parolo 6
Correa 6.5
Muriqi 6

Inzaghi 8

Immobile 7
Caicedo 8
Cataldi 6
Leiva 6.5
Akpa 6,5
Mo me spieghi quel 5,5 a Reina. Che ha sbagliato?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Comunque c'è  gente che c'ha un astio verso alcuni giocatori e che trattiene con sofferenza salvo esploderla con tutto il livore possibile alla prima avversità.  Ciechi a tutto e concentrati solo sulle loro convinzioni e posizioni.
Questo per me sarà  sempre un mistero visto che non lo posso giustificare con un :asrm.
O no?

Sledgehammer

Visitatore
Vittoria che vale tantissimo. Attendo l'analisi imparziale delle testate di Cairo per completare il mio orgasmo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: 12.maggio.74 il 01 Nov 2020, 17:26
vittoria bellissima per come è venuta ma aldilà della gioia immediata bisogna cambiare registro in difesa, prendiamo una caterva di gol e non se ne possono sempre fare 4 per vincere. Acerbi non va più spostato dal centro, inzaghi facesse giocare chi vuole ma per favore non tocchi più acerbi dal centro....

si ma  uno l'hai preso su un rigore che per me  è ancora inesistente almeno dalle  immagini che ci hanno passato...e il terzo su un errore che con la difesa e i suoi interpreti non c'entra nulla, se sbagli la rimessa laterale e la metti sui piedi dell'avversario potresti ave' pure Baresi e Nesta in difesa ma rischi...piuttosto io su quel gol critico Reina che non ho capito dove stava andando...il gol grave è quello del pareggio , non puoi lasciare Breme solo che  puo' addirittura tuffarsi e indirizzare  il colpo di testa all' angolino

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma solo io ho visto tre falli di mano nel rigore a nostro favore?
Il primo sul braccio destro del giocatore, poi carambolato sul sinistro e infine il terzo sul braccio del giocatore accanto.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva