Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
chi era che diceva che iachini era molto sottovalutato
e con una squadra di un certo livello avrebbe fatto bene ??

Ho acceso dopo il 2-0 delle merde,e la viola non riesce a creare nulla, ma l'unico che
prendeva iniziative intelligenti, tra l'altro correndo come un matto,
a me sembrava Ribery ... e infatti l'ha tolto (mo sicuramente faranno due goa ma a me non è sembrata una cosa intelligentel  :roll: :roll: :roll: )

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Lezione di calcio di De Zerbi stasera. Vado ripetendolo dalla prima giornata ma occhio al Sassuolo quest'anno. Hanno una squadra che può inserirsi in quota europea.

Comunque, gira e rigira siamo solo a - 1 dagli irreprensibili e fantasmagorici ciucci.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Che sveglia che abbiamo preso. Non me l'aspettavo. Vittoria meritata del Sassuolo e tanti complimenti a loro e a De Zerbi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: sharp il 01 Nov 2020, 19:45
chi era che diceva che iachini era molto sottovalutato
e con una squadra di un certo livello avrebbe fatto bene ??

Ho acceso dopo il 2-0 delle merde,e la viola non riesce a creare nulla, ma l'unico che
prendeva iniziative intelligenti, tra l'altro correndo come un matto,
a me sembrava Ribery ... e infatti l'ha tolto (mo sicuramente faranno due goa ma a me non è sembrata una cosa intelligentel  :roll: :roll: :roll: )

hai ragione, la partita l'ho vista fino al 2 a 0...la fiore non ha fatto un tiro in porta e pure nell'arco della partita hanno avuto in campo Vlahovic, Castrovilli, Ribery, Cutrone, Callejon ...giocatori svogliati, passaggi elementari sbagliati, niente tigna nei contrasti e non ne hanno vinto uno....la mia  impressione è che stanno a fa le scarpe a Iachini anche perche penso che pure  i giocatori si rendano conto benissimo di essere allenati da  una mezzasega...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2020, 20:03
hai ragione, la partita l'ho vista fino al 2 a 0...la fiore non ha fatto un tiro in porta e pure nell'arco della partita hanno avuto in campo Vlahovic, Castrovilli, Ribery, Cutrone, Callejon ...giocatori svogliati, passaggi elementari sbagliati, niente tigna nei contrasti e non ne hanno vinto uno....la mia  impressione è che stanno a fa le scarpe a Iachini anche perche penso che pure  i giocatori si rendano conto benissimo di essere allenati da  una mezzasega...

Beh, da quando è arrivato il ricchissimo magnate Americano, proprio grandi risultati, a cominciare dalla vendita di uno dei loro beniamini. Più o meno come quell'altro che se n'è appena tornato a Boston.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Ranxerox il 01 Nov 2020, 20:15
Beh, da quando è arrivato il ricchissimo magnate Americano, proprio grandi risultati, a cominciare dalla vendita di uno dei loro beniamini. Più o meno come quell'altro che se n'è appena tornato a Boston.
Come era la storia del culo napoletano per le assenze del Sassuolo ?

Come era la storia della panchina della Lazio ?

Come era la storia della rosa interista ?

Oggi a tenere a galla le big sono un 39enne che parte della dirigenza voleva cacciare ed un 35enne preso per la CL .

Alla faccia dei santoni , dei giornalisti , degli esperti .

E' molto piu' semplice di quello che sembra . IL CALCIO .

Poi alla fine del campionato tireremo le somme .

Ma l'inter di Lukaku e la rube di Ronaldo , sempre li saranno .

Ma non senza Ronaldo e senza Lukaku alla faccia dei vate come Sacchi & C .

Ecco Inzaghi prendesse come esempio altri e sembra che da quest'anno , dovendo fare di necessita'/Virtu' sembra lo abbia capito .

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Iachini non lo vorrei come allenatore manco della squadra del condominio, ma c'ha certi giocatori che metterebbero in difficoltà pure Guardiola!
Amrabat già l'ho citato, Bonaventura pure, il centrale argentino è da bassa serie B...ma vogliamo parlare di Biraghi?!?
In nazionale gioca Biraghi, porca di quella puttana!!!! :wall:

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Durrell il 01 Nov 2020, 20:01
Che sveglia che abbiamo preso. Non me l'aspettavo. Vittoria meritata del Sassuolo e tanti complimenti a loro e a De Zerbi.

Il Napoli è da dopo la partita contro la dea che sta giocando male secondo me, non so quale sia il motivo. Osimen in particolare dopo un buon inizio sta avendo problemi, normali data l'età e l'adattamento ma è incomprensibile tenere milik in tribuna tagliandosi le palle da soli per mettere dentro un giocatore molto meno forte come Petagna, al di là che oggi potevano pure vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque derby della Lanterna divertente, come accade spesso, con due bei gol a suggellare l'1 a 1 al 45°.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Da quello che intravisto nel derby quest'anno il Genoa dovrebbe salvarsi senza troppi patemi d'animo. Vuoi perché ci sono squadre nettamente più scarse, vuoi perché dopo anni di "Preziosismi" ora hanno un direttore sportivo competente e un allenatore che teoricamente non verrà messo in discussione al primo momento difficile.
Tra le file genoane non male quel ragazzetto della primavera, Rovella (centrocampista classe 2001, mi pare). Scamacca invece è un giocatore che ancora non riesco ad inquadrare, lo scorso anno ad Ascoli molto discontinuo e lunatico. Nel complesso mi sembra scarso, però bho.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ragazzi occhio alla roma. Per me è più forte rispetto agli ultimi 2 anni, più unita e motivata. Mettiamoci il solito favore degli arbitri , ,della stampa ,il covid e il fatto che Napoli Juve e Inter stanno a fa
pena, può succedere di tutto e ciò mi fa rabbrividire.
:asrm.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2020, 20:03

Stessa impressione, fiorentina oscena.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: olympia il 02 Nov 2020, 07:32
Ragazzi occhio alla roma. Per me è più forte rispetto agli ultimi 2 anni, più unita e motivata. Mettiamoci il solito favore degli arbitri , ,della stampa ,il covid e il fatto che Napoli Juve e Inter stanno a fa

Stessa impressione. Hanno messo su una buona squadra, vecchi esperti davanti, gente di corsa in mezzo e ai lati, difesa solida, e la sculano sempre beccando avversari svagati e arbitri generosi (ma poi i teatrini con le moviole le fanno per la carica su Leiva).
Occhio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Mi trovi d'accordo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
anche perché non è possibile che segnano sempre su contropiede e in casa .
Ieri dal calcio d'angolo della Fiorentina , che più che un angolo è sembrato un lancio per il contropiede , con 4 tocchi hanno fatto il 2-0 .
Io vedo molte partite di serie A , ma gli spazi che vengono concessi a loro , le stesse squadre non li concedono a nessun'altra squadra .
Quindi occhio davvero .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque , non capisco perché squadre come Fiorentina ma anche la Juventus continuano a giocare con la difesa a 3 avendo esterni che non sono né fenomeni né creano problemi agli avversari come questi Lirola e Biraghi .
La cosa assurda è che per far giocare questi lasciano in panchina Cutrone , Vlahovic , Kouame o centrocampisti come Duncan e Pulgar .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Tempo al tempo, hanno 11 giocatori contati e neanche tanto sani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece hanno una rosa ampia, con qualche gap qua e là (in porta, o a destra, per esempio), ma con grande differenze di qualità tipo Dzeko Mayoral. Il loro nemico principale sono sempre loro stessi, io sto abbastanza tranquillo perché alle prime difficoltà si scanneranno e se la pijeranno sempre nderculo.
Fatto sta che senza DS e senza soldi hanno fatto un miracolo, a mio avviso, anche grazie a regali inspiegabili e botte de culo classiche tipo Dzeko che non parte.

Se arriveranno in CL sarà un successone e dobbiamo fare di tutto per impedirlo.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque se gli avversari continuano a fargli fare gol in contropiede non vedo come non possano entrare in Champions League .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In attacco sono forti forti.

Dietro anche, nei titolari.

A centrocampo non so se siano peggio le riserve o i titolari, invece (Veretout e Spinazzola gli unici buoni).

Siamo più forti, ma anche loro lotteranno fino alla fine per il 4th posto.

Discussione precedente - Discussione successiva