Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
decisivo nel gol di Milinkovic infatti sulla punizione si trovava in traiettoria tuttavia si piega a 90 e sirigu non vede la palla..fateci caso! :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.798
Citazione di: sorazio il 01 Nov 2020, 20:08
oggi non era la sua partita, la lazio prova a giocare in profondità (come se ci fosse immobile) lui invece è il pennellone da mischia in area. Non gli arriva un cross, che sia uno, ma non riesce neanche a giocare di sponda, e questa cosa la noto da 3 partite, non riesce ad imporre il fisico come Sergej, forse deve fare apprendere dal maestro

questa cosa del gioco in profonditá era il motivo del mio pessimismo in riferimento al suo acquisto. Noi non facciamo un gioco che possa esaltarne le caratteristiche.

Detto questo, oggi ha attaccato bene la profonditá in alcune occassioni (tra cui quella del primo goal) e fatto cose utili.
Francamente non mi aspetto cose trascendentali...se dimentichiamo il prezzo e il fatto che sia stato il piú pagato dell´era Lotito, apprezzeremo meglio la sua utilitá.

Per me é e sará molto utile e poi é un gran combattente...Voto Vedat

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alcuni giocatori hanno bisogno di più tempo, e anche di fiducia. Per me appena fa una bella partita o segna un gol si sblocca e diventa un'iradeddio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Volendo fa pure l'assist a Patric per il possibile 2 a 0.
Ma Patric spara alle stelle un appoggio comodo, che stava a 5 metri dalla porta con Sirigu che non avrebbe potuto fare nulla. Per dire, a noi Hateboer un cross simile l'ha buttato dentro in scioltezza.
Quindi, secondo me, proprio nullo non è stato visto che aveva propiziato anche il primo gol. Certo, ancora non si vede in fase di conclusione in porta, ma verrà il suo momento quando avrà capito i ritmi del calcio italiano e avrà trovato una migliore intesa con i compagni.
Sembra ancora un po' appesantito ma più gioca e più migliorerà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.650
Ancora un po' indietro fisicamente, ma decisivo nel primo gol, è poi da dà una palla a Patric che meritava miglior sorte

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607
Sicuramente indietro nella condizione e nell'affiatamento, però i segnali che dà continuano a essere buoni.
È senza dubbio un tipo di giocatore che ci mancava, e anche per questo la squadra deve abituarsi a giocare con lui. Però dà la sensazione di essere "consistente", il che mi conforta non poco, al di là delle prestazioni ancora col freno tirato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Finora davvero poca cosa ma considerando la mancata preparazione e l'arrivo da un campionato diverso direi che va aspettato. Daje pirà gonfia sta rete

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.320
Per me, tutto considerato, la prestazione odierna è comunque sufficiente. Molto bene nell'occasione dello 0-1 e in generale buoni movimenti. Si vede che non è al top atleticamente ed infatti è calato vistosamente con il passare dei minuti. Ma lo spirito combattivo e battagliero non gli manca.

Io continuo ad essere fiducioso sul fatto che farà bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: hafssol il 01 Nov 2020, 21:52
Sicuramente indietro nella condizione e nell'affiatamento, però i segnali che dà continuano a essere buoni.
È senza dubbio un tipo di giocatore che ci mancava, e anche per questo la squadra deve abituarsi a giocare con lui. Però dà la sensazione di essere "consistente", il che mi conforta non poco, al di là delle prestazioni ancora col freno tirato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Sul goal (bellissimo) fa un gesto tecnico notevole per uno della sua stazza.
Mi sembra "giocatore" e non una mezza figura.
Vediamo che impatto potrà avere già quest'anno appena ritrova un pò di forma fisica.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
All'inizio ha dato segni di vita, poi si è spento e si è fatto anticipare in tutti i modi, come nelle ultime uscite. Per me è ancora una volta rimandato.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
daje Vedat aspettiamo il mostro che è in te

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
I compagni devono capire ed abituarsi al fatto che è un giocatore completamente diverso da Immobile, non può essere servito profondo ma ha bisogno del pallone addosso.

Comunque ha cominciato a studiare italiano con mia zia. :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Mi sembra ancora fuori forma, la cosa più strana è che non riesce bene a coprire il pallone e a colpire di testa cose che dovrebbero essere suoi punti forti. Finora sembra il sostituto naturale di Caicedo ma il secondo ha dalla sua ovviamente un feeling con la squadra imparagonabile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Rambaudi l'ha già battezzato come pippa ar sugo, dopo LA e SMS (non dimentico mai i giudizi prevenuti delle merde menegrame di Radioseiana- Radiomortadellania memoria...), quindi farà sfaceli.  :=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Nov 2020, 08:48
Mi sembra ancora fuori forma, la cosa più strana è che non riesce bene a coprire il pallone e a colpire di testa cose che dovrebbero essere suoi punti forti. Finora sembra il sostituto naturale di Caicedo ma il secondo ha dalla sua ovviamente un feeling con la squadra imparagonabile.

Per me invece è sbagliato cercarlo con palle alte.
Nonostante l'altezza, mi sembra più a suo agio palla a terra, un po' come Caicedo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: reggionord il 01 Nov 2020, 20:00
Per me è forte. L'ha già dimostrato in questi
spezzoni di partita.
Non ho proprio nessun dubbio...
Per me è una sola

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.153
Qualunque giudizio è prematuro: è un gigante di 90 kg, ha saltato la preparazione per un infortunio, poi ha beccato il Covid, infine è stato buttato prematuramente in campo in una squadra abituata a giocare per un velocista come Ciro. Sembra anche a me che gli piaccia uscire dall'area per dare il triangolo ai compagni che si inseriscono, come fa il Panterone, piuttosto che riempirla per aggredire la porta, ma al Fenerbahce e in Nazionale kosovara di gol da centravanti ne ha segnati e come. Di sicuro ha un buon piede sinistro, il lancio di ieri per Patric non era certo una scarpata.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Nov 2020, 08:51
Calma, ci vuole tempo.
Rambaudi l'ha già battezzato come pippa ar sugo, dopo LA e SMS (non dimentico mai i giudizi prevenuti delle merde menegrame di Radioseiana- Radiomortadellania memoria...), quindi farà sfaceli.  :=))

Pero' Luis Alberto giocava anche fori posizione... diciamocelo

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
Se è questo, Tare è da licenziare subito, anche pensando che ci ha fatto passare tutta l'estate a tradurre i siti turchi

Discussione precedente - Discussione successiva