Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: NICKNICK il 02 Nov 2020, 15:43
Mamma mia!!
Se è questo, Tare è da licenziare subito, anche pensando che ci ha fatto passare tutta l'estate a tradurre i siti turchi
:asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Al momento opportuno spaccherà la porta.  :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mamma mia!!
Se è questo, Tare è da licenziare subito, anche pensando che ci ha fatto passare tutta l'estate a tradurre i siti turchi

Ma pure prima de subito.
Ma che davero... Cioè passi per Immobile, Correa e il Panterone ma Muriqi popo no eh...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ieri, in una partita giocata (lo ammetto) non bene, ha comunque messo davanti la porta il compagno due volte in 45 minuti.

Ma dopo la prima mezz'ora è scomparso, si vede che è proprio indietro di condizione.

Come si fanno a dare questi giudiZi alla prima da titolare, io boh.

Poi può piacere o no, per carità, ma aspettiamo un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
Mamma mia!!
as roma merda.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Mamma mia!!
:asrm :bye: :bye:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io ho qualche dubbio, ma il controllo e il cross sul primo gol di Pereira m'hanno tranquillizzato e pure tanto. Giocatore vero.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ma non è questo il problema
Se volete scendo in un giudizio tecnico, in base a quello che finora si è visto.
Tecnicamente non eccelle, sembra poco reattivo, a campo aperto non sembra veloce, di testa spesso si fa superare, sul tiro non mi pronuncio, finora non ne ha fatto uno e fisicamente non mi sembra neanche così ben strutturato
Poi il soprannome il Pirata non capisco da dove viene, un pirata è cattivo/ spavaldo / presuntuoso e questo in lui non si vede e sinceramente è quello che più mi fa incazzare
So che è appena arrivato ma se si investe quasi tutto il budget su di lui, penso che la stessa società e l'allenatore si aspettino delle risposte immediate,e di giocatori che le hanno date subito,  ci sono diversi esempi in serie A
Ho messo molti mi sembra nei miei giudizi, perchè per il bene della Lazio e di tutti noi Laziali spero presto di essere smentito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: dani2110 il 02 Nov 2020, 17:07
Io ho qualche dubbio, ma il controllo e il cross sul primo gol di Pereira m'hanno tranquillizzato e pure tanto. Giocatore vero.
È  forte , con quel fisico sembrerebbe uno solo da torre , invece è uno da tocco , difesa palla e assist. Non so quanto abbia l istinto killer sotto porta , ma gli serve tempo per inserirsi e serve tempo alla squadra per capire come gioca.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma gli vogliamo dare 10 partite di fila prima di giudicarlo? Ma siete de coccio aho'? Ma questo bestione di 1.95, che non ha  fatto la preparazione; che si è strappato a agosto; che dopo s'è  preso il covid; che dirà 30 parole di italiano; che non ha mai giocato neppure con l'11 titolare ma con una squadra a sua volta incompleta: ecco, sto signore qua, avrà diritto a non farsi cacare il cazzo chessò, fino alla fine del girone d'andata?

Io non vi dico di non giudicarlo, nel senso di esprimere le vostre impressioni. Ma, appunto, ricordatevi che sono "impressioni", mentre per gli epitaffi ci pensa il covid. Sospendete il giudizio e godetevi l'attesa. Come se doveste uscire con una bella donna (o sceglietevi voi il genere preferito) per la prima volta. Magari prima ci si conosce un po' prima di dirsi: me fai schifo ar cazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
"Quello che finora si è visto" è l'anticamera del "felice di essermi sbagliato".

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Il mio prossimo giudizio su Muriqi lo ridarò fra una decina di partite, seguirò il consiglio datomi.
Forza LAZIO
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma se finiva 0-1 stavamo parlando della grande azione di muriqi che aveva portato al gran goal di pereira

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: HummingBard il 02 Nov 2020, 16:01
Ma dopo la prima mezz'ora è scomparso, si vede che è proprio indietro di condizione.

Assolutamente concorde.
Diciamo che negare il fatto che sia ancora lontano dalla migliore condizione vuol dire essere in malafede.
Poi per carità, uno può anche dire che (in prospettiva) gli fa schifo e ci sta. De gustibus. Ma negare che ora sia si e no al 60% massimo 70 è negare l'evidenza.
Per me già così sta mostrando qualcosa di interessante, poi chiaramente aggiungerà anche qualcos'altro e vedremo...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: NICKNICK il 02 Nov 2020, 17:17
se si investe quasi tutto il budget su di lui
Affermazione falsa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: NICKNICK il 02 Nov 2020, 17:17
as roma Merda lo strillo pure io.
Ma non è questo il problema
Se volete scendo in un giudizio tecnico, in base a quello che finora si è visto.
Tecnicamente non eccelle, sembra poco reattivo, a campo aperto non sembra veloce, di testa spesso si fa superare, sul tiro non mi pronuncio, finora non ne ha fatto uno e fisicamente non mi sembra neanche così ben strutturato
Poi il soprannome il Pirata non capisco da dove viene, un pirata è cattivo/ spavaldo / presuntuoso e questo in lui non si vede e sinceramente è quello che più mi fa incazzare
So che è appena arrivato ma se si investe quasi tutto il budget su di lui, penso che la stessa società e l'allenatore si aspettino delle risposte immediate,e di giocatori che le hanno date subito,  ci sono diversi esempi in serie A
Ho messo molti mi sembra nei miei giudizi, perchè per il bene della Lazio e di tutti noi Laziali spero presto di essere smentito.

Spero di essere smentito is the new spero di sbagliarmi.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Su facebook ho beccato un post, dove su 30 commenti , tipo 25 gli dicono le peggio cose. sinceramente tutto sembrano , meno che tifosi della Lazio.
Spero che sia il nuovo Luis Alberto, criticato e perculato, oggi se comprano le magliette e lo proteggono a spada tratta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jabot il 02 Nov 2020, 23:24
Su facebook ho beccato un post, dove su 30 commenti , tipo 25 gli dicono le peggio cose. sinceramente tutto sembrano , meno che tifosi della Lazio.
Spero che sia il nuovo Luis Alberto, criticato e perculato, oggi se comprano le magliette e lo proteggono a spada tratta.

Vabbè, Laziali che odiano la Lazio.
Storia vecchia...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Jabot il 02 Nov 2020, 23:24

Purtroppo il livello del tifoso medio che spopola sui social è veramente bassissimo. E anche quello del laziale medio purtroppo non fa eccezione. Basta anche spulciare i commenti in un normale post ufficiale della società che si può leggere di tutto e di più. Sarebbe meglio evitare di leggerli, ci si risparmia un pò di sangue amaro...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
"Zero tiri in porta" (cit.), sino a questo momento.
(Anche se a Formello sforna triplette. Peccato non valgano per il Fantacalcio  :=))).

Prima di considerare questo dato, credo tocchi analizzare il tipo di gioco che gli viene richiesto; anche nell'unica occasione in cui è partito dal 1'.

Per caratteristiche sue e dei compagni - e indicazioni tattiche di Inzaghi - ho l'impressione che Vedat l'aria debba soprattutto "svuotarla", prima che riempirla; attaccando poi lo spazio davanti alla porta.

Deve svariare molto.
Aprire e creare il gioco, ancor prima che finalizzarlo.

Poi i suoi gol li farà, Muriqi.
Perchè Muriqi è un attaccante e vive non solo, ma soprattutto per questo.

Daje, Vedat!

(Nun te vojo mette fretta, eh! Ma la mia squadra avrebbe un certo bisogno  8) ).

:since

Discussione precedente - Discussione successiva