Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Citazione di: NICKNICK il 02 Nov 2020, 17:17
as roma Merda lo strillo pure io.
Ma non è questo il problema
Se volete scendo in un giudizio tecnico, in base a quello che finora si è visto.
Tecnicamente non eccelle, sembra poco reattivo, a campo aperto non sembra veloce, di testa spesso si fa superare, sul tiro non mi pronuncio, finora non ne ha fatto uno e fisicamente non mi sembra neanche così ben strutturato
Poi il soprannome il Pirata non capisco da dove viene, un pirata è cattivo/ spavaldo / presuntuoso e questo in lui non si vede e sinceramente è quello che più mi fa incazzare
So che è appena arrivato ma se si investe quasi tutto il budget su di lui, penso che la stessa società e l'allenatore si aspettino delle risposte immediate,e di giocatori che le hanno date subito,  ci sono diversi esempi in serie A
Ho messo molti mi sembra nei miei giudizi, perchè per il bene della Lazio e di tutti noi Laziali spero presto di essere smentito.
:asrm
Tutte certezze, se mettevi qualche condizionale ti cambiavamo il nicknick in zucchelli.
Il passaggio sul soprannome è divino ma il finale è troppo scontato.
Puoi fare di meglio.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
comunque se qualcuno di illuminato mi spiega come mai si fa chiamare "il pirata" mi fa un gran favore... grazie!  :ssl

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
dei nostri 4 attaccanti mi sembra quello meno dotato tecnicamente. Però è veramente troppo presto per giudicare. Lasciamolo entrare in forma e trovare l'intesa coi nuovi compagni. Comunque uno come lui ci serviva. Forza Vedat.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Molti avrebbero crocefisso Caicedo dopo il primo anno, figuriamoci se non si può criticare negativamente Muriqi dopo qualche apparizione. Che abbia avuto un infortunio, il covid e non abbia fatto il ritiro col resto della squadra e che abbia una struttura fisica notevole che di solito richiede tempo per ingranare, e che ancora non conosca bene i compagni non va assolutamente tenuto in conto, per carità. E' costato un botto quindi se svejasse o è pipparsugo!
Forza Vedat!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Nov 2020, 17:23
Ma gli vogliamo dare 10 partite di fila prima di giudicarlo?

Fine stagione se ne può cominciare a parlare, se finisce regolarmente.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Muriqi,  scattando sul filo del fuorigioco, ha sempre fatto il preciso cross per Patrick, per far segnare Pereira. Azione mica da poco...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Ranxerox il 02 Nov 2020, 15:51
Ma pure prima de subito.
Ma che davero... Cioè passi per Immobile, Correa e il Panterone ma Muriqi popo no eh...

Manfatti aho'...
Mo' guarda, al limite al limite (ma proprio un 6= stiracchiato) potemo pure faje passa' SMS, Leiva e Luis Alberto... Con fatica pero', eh... E proprio perche' semo bboni bboni e pazienti...

Pero' co' Muriqi no...
A Tare, proprio Muriqi non te le potemo perdona'...
Te ne devi d'anna'!!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma solo a me è piaciuto e lo ritengo utilissimo nelle rotazioni?
E sono sicuro crescerà parecchio.
I tifosi contabili poi sono uno spasso, sarò giovane ma sono un tifoso old-style. Basta che giochi, ti impegni e meni.

Spero di sbagliarmi ormai sembra un titolo di uno dei trailer di Maccio :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
"spero presto di essere smentito"  :lol: :lol: :lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Nov 2020, 10:24
Basta che giochi, ti impegni e meni.

Soprattutto che meni  :=))

Finora ha fatto intravvedere qualcosa, soprattutto nell'azione del primo gol di Torino, ma per il resto anche io se dovessi giudicare da queste prime partite in cui mi ha dato l'impressione di essere un po' macchinoso nei movimenti, dovrei bollarlo come inadeguato al livello della squadra.
Aspetto momenti migliori.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
comunque se qualcuno di illuminato mi spiega come mai si fa chiamare "il pirata" mi fa un gran favore... grazie!  :ssl

Sbarcava il lunario vendendo CD e videogiochi craccati, poi è arrivato Spotify ed ha dovuto ripiegare nel calcio  8)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
per me ha fatto il suo, poteva fare meglio ma anche molto peggio. In una situazione normale inzaghi l'avrebbe inserito con molta più calma, come giusto che sia, visto che non è un sosia degli altri giocatori e quindi l'intesa e i meccanismi di gioco vanno trovati, sia da parte sua che da parte dei suoi compagni. Si vede che non è in forma, inutile giudicarlo adesso sui fondamentali. Un giudizio definitivo si potrà tracciare solo a fine campionato per me, ad oggi mi aspetto e spero che il suo apporto e le sue prestazioni crescano di partita in partita.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anche a me è piaciuto. Si è mosso, ha aperto spazi, ha giocato per la squadra. E' vero, ci aspettavamo uno che menasse invece di essere menato, ma penso che sia solo questione di tempo, stare meglio fisicamente, conoscere i compagni e farsi conoscere da loro.
Per dire, quando stava in mezzo all'area i cross erano indirizzati sul secondo palo. Sono stati fatti più cross per la testa di Immobile che per la sua.
A me invece non è piaciuto Pereira, a parte il bel gol. Deve lavorare parecchio sulla fase difensiva. Ma sono ottimista.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081

Io penso sia perché nell'immaginario collettivo (e in tantissimi film) i pirati hanno i capelli lunghi (spesso raccolti in una sorta di coda) e la barba.
Poi in realtà chi gli e lo abbia dato quel soprannome non saprei  :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
È arrivata l'ora di segnare il primo goal con la nostra maglia

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Nov 2020, 01:47
Io penso sia perché nell'immaginario collettivo (e in tantissimi film) i pirati hanno i capelli lunghi (spesso raccolti in una sorta di coda) e la barba.
Poi in realtà chi gli e lo abbia dato quel soprannome non saprei  :)
grazie :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare che il soprannome glielo abbiano affibbiato i comunicatori del mondo Lazio.

Soprannome di merda, lasciatemele dire  :=))

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: HummingBard il 04 Nov 2020, 11:34
A me pare che il soprannome glielo abbiano affibbiato i comunicatori del mondo Lazio.

Soprannome di merda, lasciatemele dire  :=))

Contenuto sponsorizzato

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Purtroppo non mi sbagliavo. La partita di questa sera ha palesato i suoi limiti tecnici.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
oltre ai limiti tecnici quello che non comprendo è il motivo per il quale non abbiamo investito i 20 milioni su un difensore.
Mi sembra di vedere Tare giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva