Oggi XXXVII sagra del biscotto

Aperto da FABER67, 09 Mag 2010, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FABER67

Guardate i risultati di oggi e noterete "tante" stranezze.
Il pareggiotto tra Bologna e Catania e tra Udinese e Bari (basta che segna di Natale....e ha segnato).
Il Cagliari che perde dopo "essersi sbagliato" con Lazzari (Già impalato su Monte Mario prima del triplice fischio) e grazie al solito rigoretto moralizzatore (De che?),
I contestati Juventini che lasciano il "ricordino" ai propri tifosi prima dell'addio e il Chievo che gioca la finale di Coppa del Mondo contro l'Inter.........
Poi siamo noi che facciamo i biscotti.............cci vostri pennaioli

:x :x :x :x

Biafra

Da Oscar il 3 a 3 di Udine. Sarei curioso di sapere i nomi dei fortunati scommettitori che hanno pronosticato qualcosa del genere. :lol:

kelly slater

eh ma domenica il chievo ha un'altra finale di coppa del mondo

giò7

solo noi siamo antisportivi... ipocriti schifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2010, 17:09
eh ma domenica il chievo ha un'altra finale di coppa del mondo

ma sicuramente non saranno in forma :x

Biafra

Comunque il Siena è matematicamente penultimo. Mezzaroma risparmia.. :lol:

PILØ

Citazione di: Biafra il 09 Mag 2010, 17:08
Da Oscar il 3 a 3 di Udine. Sarei curioso di sapere i nomi dei fortunati scommettitori che hanno pronosticato qualcosa del genere. :lol:
io, così come mi ero giocato il pareggio delle merde. Quel maledetto rigore mi ha fatto perdere 450 euro.

Cianator

uno schifo assurdo,si sono mangiati l'incredibile con Jeda prima con Matri sullo 0-1 e con Nenè mi pare sull'1-1
stranamente poi non mettevano il piede quando dovevano contrastare un tiro,tra l'altro su un tiro innocuo hanno segnato,rete ovviamente involontaria visto e considerato che nel giro di 4 minuti hanno fatto ribaltare il risultato alle merde,tra l'altro ridicolo il cambio Marchetti-Lupatelli visto che Marchetti era stato il migliore dei suoi nei primi 45 minuti

chissà cosa dirà la bertuccia di questa partita e chissà se si vergognerà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: PILØ il 09 Mag 2010, 17:12
io, così come mi ero giocato il pareggio delle merde. Quel maledetto rigore mi ha fatto perdere 450 euro.
io ve l'avevo detto di giocarvi la doppietta totti........  ;)

Kebab

MAtri è veramente una MERDA.... come cazzo fa un giocatore in forma come lui a sbagliare 2 goal come quelli!??! Per non parlare di Jeda...

3 punti alla rioma dovevano esse e 3 punti sò stati

proi349

il Cagliari dopo l'uno a zero s'e squagliato.............................. la roma era ridicola un giocatore del cagliari s'è trovata la palla tra i piedi meglio di un rigore e ha detto: mo' che faccio?
tiramola fori va', che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però oggi è tutto ok.......................vero sanipoli, mughini e tutto il resto delle m..de

oggi risultati ridicoli.................

però il male del calcio italiano so' i LAZIALI.......................
MA ANNATE TUTTI A QUEL PAESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Kebab

"Il Cagliari ha onorato lo sport", sarà il diktat... eccerto, magnandose 3 goal assurdi cò sufficienza, regalando alla rioma na cosa come 10 palle goal solo fino allo 0 a 1 (dopo sò raddoppiate)...

E dal Chievo non ce dobbiamo aspettà molto di più secondo me, pensate pure all'andata

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

una vergogna assurda..Jeda non si sa come faccia a sbagliare quel gol...sull'1-0 Matri si mangia un altro gol assurdo

white-blu

UFFICIO INCHIESTE ................ A ROMA ESISTE ANCHE LA 29a SQUADRA ...........FATE IL VOSTRO DOVERE

kolarov87

Citazione di: FABER67 il 09 Mag 2010, 17:06
Guardate i risultati di oggi e noterete "tante" stranezze.
Il pareggiotto tra Bologna e Catania e tra Udinese e Bari (basta che segna di Natale....e ha segnato).
Il Cagliari che perde dopo "essersi sbagliato" con Lazzari (Già impalato su Monte Mario prima del triplice fischio) e grazie al solito rigoretto moralizzatore (De che?),
I contestati Juventini che lasciano il "ricordino" ai propri tifosi prima dell'addio e il Chievo che gioca la finale di Coppa del Mondo contro l'Inter.........
Poi siamo noi che facciamo i biscotti.............cci vostri pennaioli

:x :x :x :x

chievo finale di coppa del mondo??

Inter-chievo è stata ua farsa grottesca.

anche la partita della riomma è dubbia, a loro discolpa bisogna dire pure che il cagliari stava per fare il 2 a 0 e anche sull'1 a 1 Nenè stava per segnare

falco67

Ma Marchetti era infortunato?
Se no il cambio con Lupatelli all'inizio della ripresa e' scandaloso.

Audrey

pensa se noi avessimo fatto entrare Berni al posto di Muslera domenica scorsa :roll:

un ex, per giunta :roll:

Kebab

Citazione di: kolarov87 il 09 Mag 2010, 17:22
chievo finale di coppa del mondo??

Inter-chievo è stata ua farsa grottesca.

anche la partita della riomma è dubbia, a loro discolpa bisogna dire pure che il cagliari stava per fare il 2 a 0 e anche sull'1 a 1 Nenè stava per segnare

La riomma semplicemente "dubbia"??!?!? E annamo sù... si sò mangiati goal impossibili quelli del Cagliari... e dopo lo 0 a 1 si sò proprio scansati.. se non è biscottone acclamato questo...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

a kebab kolarov87 è de'loro... ancora non l'hai capito?

proi349

scriviamo al codacons che faccia un esposto.................
aspettiamo Cellino che chieda rimborsi a giocatori e tecnico................
tutti i giornalai romani e nazionali (senza offesa x i giornalai) oggi commenteranno che il cagliari ha messo in grande difficoltà i giallozozzi....................
il parma a 5' del primo tempo s'è disposto in ordine sparso pe fa segna' o capppettaaaano, poi ha fatto finta de impegnasse a tirà fori e contro il portiere

ecc. ecc......................

che paese d'ipocriti