UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
rm inter pare una partita di calcetto di pensionati

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

godo

ne voglio ancora

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
sto guardando il Liverpool sperando in uno stupro calcistico.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
l'Atalanta mi pare in bambola adesso, Sportiello evita lo 0-3 con un grande intervento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Nov 2020, 21:37
l'Atalanta mi pare in bambola adesso, Sportiello evita lo 0-3 con un grande intervento
quest'anno sembra abbiano sbagliato la ricetta della pozione...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: richard il 03 Nov 2020, 21:39
quest'anno sembra abbiano sbagliato la ricetta della pozione...

magari stasera hanno beccato una squadra molto più forte di loro che sa approfittare dei loro limiti difensivi e ha una capacità di palleggio superiore che limita l'efficacia del loro pressing, un paio di buone occasioni le hanno avute

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Gran goal di lautaro su passaggio fantastico di Barella, dispiace dirlo ma gran bella azione. 
Continuo ad essere perplesso dal atteggiamento di Conte che non sembra lui

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
È qualche partita che ho questo sospetto, ma non vi pare che le star del Liverpool mal sopportino Diogo Jota? Segna a ripetizione, ma le esultanze dei compagni sono molto contenute (anche le sue, a dire il vero). Avrò le traveggole, ma la sensazione c'è (forse Firmino, che sta segnando poco, ha molti amici in squadra).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Real che difende veramente da cani, nei primi 20 minuti hanno concesso di tutto e di più. Gara ancora aperta direi.

Comunque Diogo Jota mi sembra il sosia di Lazzari  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: calimero il 03 Nov 2020, 21:55
È qualche partita che ho questo sospetto, ma non vi pare che le star del Liverpool mal sopportino Diogo Jota? Segna a ripetizione, ma le esultanze dei compagni sono molto contenute (anche le sue, a dire il vero). Avrò le traveggole, ma la sensazione c'è (forse Firmino, che sta segnando poco, ha molti amici in squadra).
non saprei ma Jota è forte vero

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

sarà, ma ha fatto due gol illegali

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877

lo vedo per la prima volta stasera ma sto Jota mi pare in discreto fiodena in area di rigore, sono scemi se lo osteggiano secondo me, poi tutto può essere

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Terzo gol del Liverpool. Spero non si fermino.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Brixton il 03 Nov 2020, 22:03
Terzo gol del Liverpool. Spero non si fermino.
spero arrivino a 7

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
4. atalanta mai in partita, ha finito le polverine magiche

2 gol in 5 minuti, uno conttropiede da calcio d'angolo alla Pioli, uno da rimessa laterale. chissà che se so' detti a fine primo tempo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Nov 2020, 21:59
lo vedo per la prima volta stasera ma sto Jota mi pare in discreto fiodena in area di rigore, sono scemi se lo osteggiano secondo me, poi tutto può essere

In realtà ho visto i Reds contro il West Ham dove non gli hanno mai passato la palla finchè è entrato Shaqiri che lo ha fatto segnare con un assist magnifico. Stasera mi pare di averli visti esultare di più al terzo gol di Salah che ai due del portoghese, però, mi ripeto, avrò le traveggole.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Discussione precedente - Discussione successiva