Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Non voglio aprire un nuovo topic per non agitare troppo i lazionetter, ma mi pare utile riportare un'agenzia.

Calcio, procura avvia inchiesta su Lazio per accertare violazioni protocolli Covid 03/11/2020 15:37 - RSF

MILANO, 3 novembre (Reuters) - La procura federale ha aperto un'inchiesta nei confronti della Lazio (SSL.MI) per accertare eventuali violazioni ai protocolli sanitari finalizzati a contenere l'epidemia di Covid-19, approvati dalla Figc e validati dall'autorità governativa.

La procura ha chiesto ufficialmente alla società biancoceleste i referti dei tamponi effettuati alla vigilia della gara in programma domani contro lo Zenit di San Pietroburgo, valida per il terzo turno di Champions League, si legge in una nota pubblicata sul sito web della Figc.

Fin dalle prime informazioni sulla positività di alcuni calciatori emerse la scorsa settimana, il procuratore Giuseppe Chinè ha disposto due ispezioni presso il centro sportivo biancoceleste a Formello.

Durante le ispezioni i rappresentanti del pool costituito in Procura per verificare il rispetto dei protocolli sanitari hanno ascoltato il presidente Claudio Lotito e il medico sociale Ivo Pulcini e hanno acquisito i referti dei tamponi effettuati prima della gara di Champions League contro il Bruges e quella di campionato con il Torino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2020, 09:46
ieri sentivo radio 6 tornando a casa (lo so che non si deve fare) e Pantano lo smerdava dicendo: <ma se non sapete se uno è infortunato o se ha il COVID ma che minchia scrivete "5 hanno il COVID", su queste cose non si scherza>.
E Abbate: <è ma se non so quanti sono che faccio, mica posso scrivere "alcuni" come dice il comunicato, chi legge e l'editore mi sputano in faccia (testuale)>
e Pantano: <Allora che fai metti un numero a caso, scusa mica siete obbligati a scrivere qualcosa, se uno non sa una cosa non scrive niente mica scrive una fregnaccia>
e poi il conduttore la ha buttata in caciara capendo la difficolta di Abbate ad ammettere che non sa una mazza e si inventa le cose (cosa che comunque in definitiva ha ammesso -"ah la professionalità").
Comunque Pantano lo smerda abbastanza ormai a Abbate. Devo vedere se sul sito ci sta il podcast per recuperare sto pezzo

Abbate cmq c'ha na raccomandazione più grossa de na casa. Non è una prima firma, non ha tempi radiofonici, ha un timbro che un calcio alle palle da meno fastidio, non è romano, non è laziale.

Per far parlare Abbate hanno amputato una trasmissione storica di quella frequenza ed è sempre portato in palmo di mano manco fosse Enzo Biagi.

Ce vo poco a capi che qualcuno l'ha messo dove sta e lo spinge pure a du mani.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sinceramente sta cosa mi fa molto paura: bene che va c'è già in giro l'opinione che frodiamo il protocollo sul COVID e rimane questa impressione in tutti. Male che va temo addirittura penalizzazioni. Speriamo che la società si sia mossa in modo inattacabile e qualche timore lo ho...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: GiPoda il 03 Nov 2020, 14:55
Che dire, finalmente!
L ex compagno di trasmissione di Pantano, il saputello, lo trattava invece sempre con i guanti bianchi.

Stai tranquillo che pure Pantano non lo smerda tutte le volte che dovrebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2020, 15:45
Sinceramente sta cosa mi fa molto paura: bene che va c'è già in giro l'opinione che frodiamo il protocollo sul COVID e rimane questa impressione in tutti. Male che va temo addirittura penalizzazioni. Speriamo che la società si sia mossa in modo inattacabile e qualche timore lo ho...

Perché lavori nello staff medico della Lazio?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2020, 15:47
Perché lavori nello staff medico della Lazio?
No perché ho letto quello che diceva quello che lavora nello staff medico della Lazio fino a martedì scorso. Però se poi fanno le cose diversamente da quello che dicono tanto meglio ma il timore al momento lo ho

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Nov 2020, 15:57
No perché ho letto quello che diceva quello che lavora nello staff medico della Lazio fino a martedì scorso. Però se poi fanno le cose diversamente da quello che dicono tanto meglio ma il timore al momento lo ho

E dal momento che hai letto quali so i dubbi? Che Rodia e Pulcini stanno col fiasco in mano e mettono i positivi in campo a sentimento?

Fateme capi perché io non c'arrivo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Intanto la gazzetta spara in homepage la notizia dell'inchiesta della procura.
Aspettiamoci le cannonate delle batterie di cairo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Abbonatodal72 il 03 Nov 2020, 16:00
Intanto la gazzetta spara in homepage la notizia dell'inchiesta della procura.
Aspettiamoci le cannonate delle batterie di cairo
Sparami Cairo, sparami ora...
Facesse quello che vuole, sempre in quel posto lo prende.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2020, 15:59

E dal momento che hai letto quali so i dubbi? Che Rodia e Pulcini stanno col fiasco in mano e mettono i positivi in campo a sentimento?

Fateme capi perché io non c'arrivo.
Lo spiegai lì...non di certo che li mettono in campo, ma che non abbiano messo la squadra in isolamento fiduciario perché contestavano l'esito dei tamponi un po' di paura la ho.
EDIT:forse è meglio continuare anche questa discussione nell'apposito topic.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
«In ogni caso si raccomanda la comunità sportiva alla massima cautela nella divulgazione di notizie prive di fondamento e riscontri che potrebbero ledere il diritto alla privacy e di immagine della scrivente società e dei propri tesserati».

Abbate (et similia) avvisato mezzo salvato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: carib il 03 Nov 2020, 21:39
«In ogni caso si raccomanda la comunità sportiva alla massima cautela nella divulgazione di notizie prive di fondamento e riscontri che potrebbero ledere il diritto alla privacy e di immagine della scrivente società e dei propri tesserati».

bene così.. basta sciacallaggio mediatico.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
L'articolo della Gazzetta è incommentabile veramente! Qui veramente ci sono gli estremi dell'azione legale e stavolta non farla sarebbe un errore

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Miro68 il 03 Nov 2020, 23:31
bene così.. basta sciacallaggio mediatico.
insomma, se non querelano la gazzetta oggi chi mai quereleranno?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: carib il 03 Nov 2020, 21:39
«In ogni caso si raccomanda la comunità sportiva alla massima cautela nella divulgazione di notizie prive di fondamento e riscontri che potrebbero ledere il diritto alla privacy e di immagine della scrivente società e dei propri tesserati».[/b]

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Cairo oggi si è superato, gli auguro una pronta guarigione, ma si vede che Caicedone gli brucia ancora

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: simcar il 04 Nov 2020, 09:52
Cairo oggi si è superato, gli auguro una pronta guarigione,
Io no.....

Discussione precedente - Discussione successiva