Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non voglio dire una cosa saccentissima ma che ho sulla punta della li...tastiera.

Regà quello non è mai fallo. Mai. Mai. Mai.

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Ma al di là dell'episodio specifico, era fallo o non era fallo, vi sta piacendo oppure no?

A me sì. Lo vedo tosto a contrasto, forte di testa, molto pulito nel palleggio e ottimo nelle aperture.

Ogni tanto sbaglia? Sbaglia pure Acerbi, figuriamoci lui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Nov 2020, 20:00
Ma al di là dell'episodio specifico, era fallo o non era fallo, vi sta piacendo oppure no?

A me sì. Lo vedo tosto a contrasto, forte di testa, molto pulito nel palleggio e ottimo nelle aperture.

Sicuramente, fin'ora, molto sopra alle aspettative.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Una cosa su cui è migliorato parecchio, strano a dirsi per uno della sua stazza, sono le palle alte.

Da noi alla prima esperienza se la cavava per via dell'altezza, ma era proprio incapace a leggere le traiettorie, e infatti spesso andava a farfalle.

Adesso sembra aver imparato a posizionarsi come si deve sui cross avversari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me al centro se l'è cavata bene. A sinistra continuo a non vedercelo, e continuo a preferire Acerbi al centro. Credo che quando torna Radu diventerà una riserva di semilusso.

Finora meglio di quanto aspettassi, a occhio e croce. Ma, sempre per me, ha commesso due errori gravi. Se non è un la consuetudine e la spieghiamo con la ricerca degli equilibri che per i nuovi sono sempre difficili, si può fare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Cosa strana è che mi sembra luì più preparato per la stagione che Acerbi. Probabilmente frutto del rotazione di Acerbi, che io voglio al centro al più presto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

A me sta piacendo, e avevo forti dubbi sull'utilità del suo ritorno.
Sicuramente meglio al centro, ma per me Inzaghi potrebbe vederlo anche a sinistra.
Certo col ritorno del boss è una "riserva", ma non si finirà mai di ripetere che per dove siamo arrivati i ruoli di titolari e riserve dovranno essere sempre più labili.

Su Acerbi, non ho voglia di andare sul suo topic (anche perchè quella sua sparata di settembre dalla nazionale non ho ancora finito di digerirla), ma penso che a sinistra ci può giocare e mi pare che lo facesse spesso col sassuolo. Solo si desse una regolata, che a parte questo momento di emergenza che richiede di adattarsi a più ruoli, non può continuare a pretendere di stare fisso più alto del quinto di cc, non abbiamo bisogno di gente che pensa di poter fare tutto da solo e da lui serve che pensi soprattutto a difendere dato che ne stiamo prendendo davvero troppi

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Secondo me e' un upgrade rispetto a Vavro (che manderei via in prestito a gennaio) come vice Acerbi.

Ci manca pero' ancora il vice Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Zoppo il 02 Nov 2020, 19:54
Non voglio dire una cosa saccentissima ma che ho sulla punta della li...tastiera.

Regà quello non è mai fallo. Mai. Mai. Mai.

:=))

Qui cose saccenti e supercazzole posso dirle solo io, Zoppo.
Hai fatto bene a desistere  8)

Magari mandamela in pvt.
Che a me piacciono  :=))

:beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Non entro nel merito su Hoedt (che a me non piace e non avrei mai ripreso, ma è un'idea mia). Di fatto serviva un difensore che sostituisse Radu e, oggi che Radu non c'è, il sostituto è Acerbi che al centro è il migliore che abbiamo. E la sua mancanza al centro si sente.
Si poteva fare di meglio, per me.

Per domenica, Hoedt è stato fortunato che i difensori del Toro sono stati (molto) peggio di lui. Se no, avrebbe passato un brutto lunedì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Anche questa sera per me ottimo. Mi sta piacendo molto.
Ha salvato il 2-0 con un intervento molto bello e difficile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Bravo Wesley, continua così.

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Più che buono stasera: pochi errori e fa quella scivolata che vale un goal. Poi si rialza come fosse niente  :beer:
Mi sembra molto concentrato.
Daje Hoedt  :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2020, 21:02
Anche questa sera per me ottimo. Mi sta piacendo molto.
Ha salvato il 2-0 con un intervento molto bello e difficile.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
surg

*
Lazionetter
* 7.452

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me sta dimostrando di dover fare il titolare.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Il 50% del punto di stasera é suo. Molto più che una riserva.

Trovo pazzesco che l'impatto migliore tra i nuovi acquisti finora l'abbiano avuto proprio lui e Akpa, i due giocatori più criticati quest'estate. Immagino le risate che si starà facendo Tare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Bravo Wesley, anche stasera tra i migliori.
Dà un senso di sicurezza non paragonabile a quello offerto negli ultimi anni dai vari Wallace e Bastos, a quanto pare non solo a me ma anche ai compagni di reparto.
Merito anche della presenza fisica e del senso della posizione, oltre che nella buona tecnica in fase di impostazione.
Stasera per me migliore in campo insieme al Sergente.

Discussione precedente - Discussione successiva