Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ha fatto gol
ha corso come un matto, fino all'ultimo
si è sacrificato facendo la fascia destra quando necessario
ha fatto un assist alla fine a Pereira che levete

"se ci sei batti un colpo": ha dato giusto giusto un colpetto... una via di mezzo tra il pugno in testa stile maretello di Bud Spencer e la caracca dietro alla schiena di Cannavacciuolo!

Fenomeno

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La sua imprevedibilità nelle giocate è un'arma in più per il nostro attacco.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Si può giocare male ma non si può giocare scaz.zati, specialmente in Champions. Stasera ha camminato e lasciato Muriqi praticamente da solo là davanti. È inaccettabile.
Ch'ha da fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
boh..
Io oggi ho visto un grande Correa mi è piaciuto tanto per la cattiveria ed il mestiere che ci ha messo. Ripiegava contrastva ripartiva provocava. Non è il mio preferito ma devo dire che dopo il gol con Argentina lo vedo molto cresciuto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
A me non è piaciuto ma è pure vero che l'arbitro non gli ha praticamente fischiato niente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: berserker il 04 Nov 2020, 20:49
Si può giocare male ma non si può giocare scaz.zati, specialmente in Champions. Stasera ha camminato e lasciato Muriqi praticamente da solo là davanti. È inaccettabile.
Ch'ha da fa?

Cazximma, gli ci vuole un po' più di cazzimma

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sicuramente dà il fritto, ma io, vittima di incontaminata adulazione per questo giocatore, oggi non l'ho visto bene. Anche lui per me si sta spremendo prima di arrivare in forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2020, 22:36
Sicuramente dà il fritto, ma io, vittima di incontaminata adulazione per questo giocatore, oggi non l'ho visto bene. Anche lui per me si sta spremendo prima di arrivare in forma.

Esatto. Non dovrebbe giocare così tanto e così spesso, ma deve giocare così tanto e così spesso.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
È condannato a fare almeno un paio di magie a partita, altrimenti, anche in una prestazione di sacrificio e attenzione ti sembra un Bacci qualsiasi :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ho capito, però in una condizione di difficoltà della squadra per le assenze, non si possono fare i peli al culo ai vari Muriqi, Fares e compagnia cantando, che si stanno inserendo perché appena arrivati e non considerare che in queste condizioni la squadra la devono prendere in mano i big che devono trascinare gli altri.
Se uno c'ha una clausola recissoria di 70 milioni, in una situazione di difficoltà, deve proporsi, inventare, essere protagonista e punto di riferimento per i compagni. 
Poi magari le giocate possono anche non riuscirti ma secondo me sta mancando proprio nell'atteggiamento.
Dopodiché magari ricordo male, ma mi pare che Joaquin ci abbia spesso deliziato con prestazioni più incisive e più efficaci delle ultime due tre gare disputate.
Non è che deve sempre stupire ma, sinceramente, sembra un po' abulico.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
È condannato a fare almeno un paio di magie a partita, altrimenti, anche in una prestazione di sacrificio e attenzione ti sembra un Bacci qualsiasi :=))
Esatto.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
avrà toccato sì e no 6 palloni. ma davvero

non si può giocare così. io non lo sopporto più.
o segna o è totalmente inutile. l'abnegazione e il sacrificio sarebbero nel nascondersi dietro l'avversario?

è dall'inizio della stagione che ogni volta che la difesa gli passa la palla, lui la perde senza colpo ferire.

a me non è mai piaciuto, ma gli riconosco del talento nel tiro da fuori e nel dribbling. così è davvero insostenibile.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: purple zack il 05 Nov 2020, 00:23

così è davvero insostenibile.

stai come me  :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Forte lo è ma quando non je va è fastidioso

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: purple zack il 05 Nov 2020, 00:23
avrà toccato sì e no 6 palloni. ma davvero

o segna o è totalmente inutile. l'abnegazione e il sacrificio sarebbero nel nascondersi dietro l'avversario?

è dall'inizio della stagione che ogni volta che la difesa gli passa la palla, lui la perde senza colpo ferire.

a me non è mai piaciuto, ma gli riconosco del talento nel tiro da fuori e nel dribbling. così è davvero insostenibile.
se era vera la notizia dei 50 pippi io a torino je lo portavo al volo. Indiscussa classe, ma inconsistente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io sono stracritico su Correa e per me è uno su cui adottare la politica vendere e reinvestire assolutamente, ma adesso come adesso non si può non considerare che sta giocando anche lui ogni 3 giorni sempre e quindi gli dovremmo concedere le stesse attenuanti degli altri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me da noi ha fatto due anni da quasi fenomeno.

Questo inizio stagione maluccio, si propone poco ed è sempre in ritardo sulle sponde.

Forza, che ci serve il miglior Tucu contro gli zebrati.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cerca di fare un pò LA e un pò Ciro.
Simone al Tucu chiede molto e lui lo sta ripagando come può.
Le sta giocando tutte ed è chiaramente stanco.
Ha un modo di giocare unico e tende sempre a fare la giocata più difficile ecco perché molti palloni li perde, se limita un pochino questa sua indole non lo ferma più nessuno.
Per me è fortissimo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Lasciate stare Correa che sta giocando ogni tre giorni e per me anche bene.
E andate a sentire quello che ha detto Condo' ieri sera a Sky. Ha detto che per migliorare questa squadra nel suo ruolo serve un giocatore da 70 milioni di euro, perché Correa è migliorabile solo con un giocatore del genere.
Ma di che stiamo parlando?

Discussione precedente - Discussione successiva