Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Rimango dell'opinione che Strakosha è più forte con i piedi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Vincelor il 05 Nov 2020, 09:21
Rimango dell'opinione che Strakosha è più forte con i piedi
Sicuramente (per me) non e' piu' debole.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Per me è il perfetto secondo. Non deve essere necessariamente  più forte di Strakosha, altrimenti sarebbe il titolare. Deve scendere in campo quando serve, qualunque sia la partita, e non creare un problema alla squadra (alla difesa in particolare).
Immaginate le partite di questo periodo con Guerrieri o Proto in porta.
Penso sia stato un buonissimo acquisto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ieri reina serve un avversario con i piedi

per fortuna quello era distratto e quando si accorge che la palla gli sta passando di fronte prova a stopparla ma non ci riesce

se sta cosa l'avesse fatta strakosha non avremmo parlato di altro

ripeto: a me piace. ma i commenti che si leggono qui (e anche altrove) sono proprio la dimostrazione che i giocatori si valutano con occhiali visibilmente colorati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Nel 1' tempo mi pare sia successa 'sta cosa.
Se non ricordo male l'avversario è tipo scivolato nel tentativo di stopparla, altrimenti l'avrebbe presa senza troppi problemi quella palla.
Bella strizza anche quella in effetti...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Reina è più forte di Proto, ma Proto per quel poco che ha giocato non mi è sembrato una tragedia

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Strakosha è forte con i piedi, altro che no.

Ma Reina con i piedi, almeno in quello, è un fuoriclasse.

Sta cosa di sminuire un giocatore della Lazio per sostenerne un altro è abbastanza ridicola.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Chi sminuisce chi? Per me Strakosha e' piu' forte di Reina con i piedi, non e' che sto dicendo che Reina e' scarso. Ridicolo mi sembra sparare sentenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Strakosha
Reina

Marchetti normale

Strakosha con il mal di schiena

Berisha
Proto

Guerrieri

Marchetti in Bulgaria

Grigioni

Vargic

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: samu_s il 05 Nov 2020, 14:59
Marchetti beast mode

Strakosha
Reina

Marchetti normale

Strakosha con il mal di schiena

Berisha
Proto

Guerrieri

Marchetti in Bulgaria

Grigioni
Parolo schierato portiere
Vargic

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 05 Nov 2020, 14:17

Ma Reina con i piedi, almeno in quello, è un fuoriclasse.

Sta cosa di sminuire un giocatore della Lazio per sostenerne un altro è abbastanza ridicola.

io non sminuisco nessuno.

mi limito a constatare che, nonostante ieri Reina abbia praticamente regalato il pallone con i piedi a un avversario che è scivolato, si sostenga che "dà molta sicurezza con i piedi"

l'avesse fatta strakosha sta cosa oggi leggeremmo "per sua fortuna quello è scivolato, solo brividi quando la palla è tra i suoi piedi"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 05 Nov 2020, 15:03

mi limito a constatare che, nonostante ieri Reina abbia praticamente regalato il pallone con i piedi a un avversario che è scivolato, si sostenga che "dà molta sicurezza con i piedi"

l'avesse fatta strakosha sta cosa oggi leggeremmo "per sua fortuna quello è scivolato, solo brividi quando la palla è tra i suoi piedi"

Per me Strakosha è forte con i piedi, mai spiegato il pregiudizio (perché di questo si tratta) che molti hanno su di lui in questo fondamentale.

Ma ieri Reina non consegna palla a nessun avversario.

Giocare rischioso è una prerogativa di chi ha piedi di alto livello.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 05 Nov 2020, 15:08
Ma ieri Reina non consegna palla a nessun avversario.

Forse ti e' sfuggita l'azione. Io me so cacato sotto in un modo secondo solo alla smartita con SMS alla fine.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 05 Nov 2020, 15:09
Forse ti e' sfuggita l'azione. Io me so cacato sotto in un modo secondo solo alla smartita con SMS alla fine.

No, ho capito il riferimento all'azione.

Ma resta il fatto che l'avversario non c'è arrivato, ergo non ha sbagliato.

Se l'avversario ci arrivava Pepe si prendeva le giuste critiche.

Ma non è successo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Magari la differenza tra Strakosha e Reina sta pure nel numero e nel livello delle partite giocate. Per diventare un Reina devi passare per essere Strakosha.
Ma può pure essere che l'ottimo Thomas, fra due anni o un paio di cento partite in più, diventi Neuer.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Il miglior Strakosha meglio del miglior Marchetti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Strakosha meglio nel complesso, ma coi piedi Reina è superiore secondo me.
Che poi Strak non è neanche male coi piedi, ma Pepe è uno dei migliori nel ruolo in quel fondamentale.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Grandissimo portiere sia tra i pali che, soprattutto, palla al piede nei rinvii e nell'impostazione.  Non parliamo poi delle uscite in area e del carisma.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 05 Nov 2020, 15:03

strakosha l'ha fatto eh, anche piu di.una volta, non mi sembra se lo sia mangiato nessuno.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Un secondo portiere di lusso, è stato un vero upgrade questo. Porta con sé una grande dote di carisma e di cazzimma, la difesa lo percepisce.

Discussione precedente - Discussione successiva