Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

Citazione di: pizzeman il 06 Nov 2020, 22:21
E per questo che ci serve il presidente. A lui non gliene sbatte un cax... Va avanti e se li mangia. È perfetto per la Lazio... E chi se ne frega se non è mediaticamente perfetto... È iron Claudio
:=)) :=)) :=)) :=)) :ssl

WernerHeisenberg

Grazie Tarallo e Pizzemen, e scusate lo sfogo. Ripeto, giuro di essere quasi in lacrime per tutte le ingiustizie. Seppure giovane, da tifoso ne ho subite troppe. La scorza è durissima, la voglia di attaccare tanta.

Il presidente e noi tifosi dovremo essere scudo, ed essere forti come sempre.

Fla

Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Nov 2020, 22:25
Grazie Tarallo e Pizzemen, e scusate lo sfogo. Ripeto, giuro di essere quasi in lacrime per tutte le ingiustizie. Seppure giovane, da tifoso ne ho subite troppe. La scorza è durissima, la voglia di attaccare tanta.

Il presidente e noi tifosi dovremo essere scudo, ed essere forti come sempre.
il lato positivo di tutte ste schifezza contro di noi è che siamo sempre più uniti tra di noi!

Il nostro Giorgione

Citazione di: Buckley il 06 Nov 2020, 21:10
come apprezzo la tua cultura classica, Giorgio'  :D

Il liceo classico mi è stato utilissimo... Petronio e Catullo i miei cavalli di battaglia 🤣🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchigiano

Dai un po' mi dispiace che se devono attacca' arca**o per l' ennesima volta.  Mi raccomando, riprovateci merde.  :since :since

tommasino

Da notare la vera chicca "secondo l'orientamento della Lazio ".
Mettete voi qualche offesa a piacere

tommasino

Questo è il correttissimo titolo introduttivo.

Miro68

Citazione di: ES il 06 Nov 2020, 21:58
#boicottaCairo #boicottalaGazzettadelloSport

All'attacco.
ancora top trend.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeastSquares

Spero che Inzaghi abbia fatto tappezzare lo spogliatoio con le gigantografie degli articoli di questi "quotidiani" su di noi.

Forza Lazio, domenica si risponde sul campo.

:band5:

Miro68

Citazione di: LeastSquares il 06 Nov 2020, 23:27
Spero che Inzaghi abbia fatto tappezzare lo spogliatoio con le gigantografie degli articoli di questi "quotidiani" su di noi.

i fenomeni sono riusciti a far ricompattare l'ambiente come non mai.. Stadio chiuso ma tanti tanti Laziali che si fanno sentire. Uniti in difesa della nostra amata Lazio!

FantaTare

Citazione di: LeastSquares il 06 Nov 2020, 23:27

olympia

Ma la querela ancora non è  partita?  :x

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Attendo con trepidazione la prima pagina, odierna, della Gazzetta dello Sport...

Miro68

Citazione di: FantaTare il 07 Nov 2020, 00:21
Attendo con trepidazione la prima pagina, odierna, della Gazzetta dello Sport...
già !

PARISsn

per adesso non è cambiato nulla per la Cazzetta, ci sono ancora i 3 articoli ..uno col Campus biomedico che inguaia la Lazio ( poi all'interno alla fine dicono pure che oggi erano tutti negativi  8) )....cosa rischia nell'altro articolo  e nel terzo la ASL che inguaia la Lazio dicendo di non aver ricevuto comunicazioni... :x

paolo71

Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Nov 2020, 22:18
I Laziali sono forti, ma subiscono troppe ferite. Da sempre. Potrei ricordare tutte le piccole fake news nei nostri confronti.
Tutte le cattiverie.
Tutti i doppi standard.
Ho un database nel cervello che fa male solo a rispolverarlo.
Troppo odio, troppa rabbia
Veramente troppa.
Maledetti, maledetti.

Forza Lazio.

Siamo assieme fratello Laziale

FantaTare

Citazione di: FantaTare il 07 Nov 2020, 00:21

Peccato.
Tarda ad arrivare.
Ieri, a quest'ora, c'era tutto: prima pagina e anticipazioni sul sito.

Ho la sensazione che la notizia battuta dall'Ansa alle 20:13 ("Tamponi molecolari negativi") abbia stravolto i piani della redazione.

Un vero peccato.
Già.

Ma attendo un altro po'.

FantaTare

Citazione di: FantaTare il 07 Nov 2020, 00:50
Peccato.
Tarda ad arrivare.
Ieri, a quest'ora, c'era tutto: prima pagina e anticipazioni sul sito.

Ho la sensazione che la notizia battuta dall'Ansa alle 20:13 ("Tamponi molecolari negativi") abbia stravolto i piani della redazione.

Un vero peccato.
Già.

Ma attendo un altro po'.

Contenuto sponsorizzato

richard

La mazzetta dello sport si attacca a stocazzo. Squadra al completo.