Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.952
Citazione di: aquilaMax il 07 Nov 2020, 08:28
Che poi se non sbaglio è lo stesso laboratorio a cui si affida il Torino di Cairo.

No vabbè... Non può essere sarebbero dei dementi conclamati

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Nov 2020, 09:24
No vabbè... Non può essere sarebbero dei dementi conclamati
Mi sembrerebbe strano se da Torino utilizzassero un laboratorio di Avellino

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Mi sembrava di aver sentito questo sulla radio ieri ma potrei sbagliarmi perché ho un mal di denti assurdo che non mi fa concentrare.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: aquilaMax il 07 Nov 2020, 09:39
Mi sembrava di aver sentito questo sulla radio ieri ma potrei sbagliarmi perché ho un mal di denti assurdo che non mi fa concentrare.

Nell'intervista sul CdSport dicono di seguire Lazio, Salernitana, Frosinone e Perugia e di aver seguito per un periodo la Viterbese.
Il che è abbastanza congruo con la dislocazione geografica del laboratorio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: radar il 07 Nov 2020, 09:50
Nell'intervista sul CdSport dicono di seguire Lazio, Salernitana, Frosinone e Perugia e di aver seguito per un periodo la Viterbese.
Il che è abbastanza congruo con la dislocazione geografica del laboratorio
Ok allora sicuramente ho sentito male.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Serve unità, elmetto e guerra aperta  contro questa campagna infamante.
Ci stanno massacrando...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Questa Esposito, pur avendo nome partenopeo, credo sia un'ammiratrice del pupazzo  :asrm

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: seagull il 07 Nov 2020, 10:45
Questa Esposito, pur avendo nome partenopeo, credo sia un'ammiratrice del pupazzo  :asrm

Se intendi avere la foto profilo su FB con la maglia del fesso, si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: radar il 07 Nov 2020, 10:46
Se intendi avere la foto profilo su FB con la maglia del fesso, si

E allora i torni contano  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pizzeman il 07 Nov 2020, 08:13
. Solo intorno alle 19,30 si è venuti a capo del caos e del caso. Lotito e il laboratorio Futura Diagnostica di Avellino, che da maggio effettua i tamponi della Lazio per il campionato (e ne conserva la cronistoria), hanno fatto sapere che «tutti i tamponi molecolari tradizionali effettuati dai giocatori in mattinata hanno dato esito negativo». Tutti, nessuno escluso. La comunicazione è stata inviata subito all'Asl 1. Al Campus Biomedico, invece, sarebbero stati effettuati test rapidi per la rilevazione qualitativa di antigeni specifici da SASR-CoV-2. Non si tratta dei tamponi molecolari cui (senza specifica) sembravano riferirsi le indiscrezioni. I tre casi di positività sarebbero da collegare ai geni E ed N (il genoma N è quello che ha fermato Immobile prima di Zenit-Lazio, non per forza riconducibile al Covid). In questi casi il protocollo prevede lo svolgimento di un tampone molecolare (era già stato effettuato dalla Lazio ieri in mattinata). «Il test rapido è piuttosto completo, ma meno affidabile di quello molecolare. Se un test rapido è positivo può anche darsi che alla prova del molecolare risulti invece negativo», ha detto ieri Gianni Nanni all'Ansa, medico del Bologna, coordinatore dei medici di serie A e responsabile del Cts per la Figc.

😭

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
. Solo intorno alle 19,30 si è venuti a capo del caos e del caso. Lotito e il laboratorio Futura Diagnostica di Avellino, che da maggio effettua i tamponi della Lazio per il campionato (e ne conserva la cronistoria), hanno fatto sapere che «tutti i tamponi molecolari tradizionali effettuati dai giocatori in mattinata hanno dato esito negativo». Tutti, nessuno escluso. La comunicazione è stata inviata subito all'Asl 1. Al Campus Biomedico, invece, sarebbero stati effettuati test rapidi per la rilevazione qualitativa di antigeni specifici da SASR-CoV-2. Non si tratta dei tamponi molecolari cui (senza specifica) sembravano riferirsi le indiscrezioni. I tre casi di positività sarebbero da collegare ai geni E ed N (il genoma N è quello che ha fermato Immobile prima di Zenit-Lazio, non per forza riconducibile al Covid). In questi casi il protocollo prevede lo svolgimento di un tampone molecolare (era già stato effettuato dalla Lazio ieri in mattinata). «Il test rapido è piuttosto completo, ma meno affidabile di quello molecolare. Se un test rapido è positivo può anche darsi che alla prova del molecolare risulti invece negativo», ha detto ieri Gianni Nanni all'Ansa, medico del Bologna, coordinatore dei medici di serie A e responsabile del Cts per la Figc.
Pietra tombale sulla questione, e su quelle merde della gazzetta.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2020, 06:03
muoversi ufficialmente please...querele, comunicati, evidenziare il conflitto di interessi di cairo, smerdare tutti. Il basso profilo sta ottenendo solo di macchiare l'immagine della Lazio e non ci si può stare...società svegliaaaaaaaa
Credo che farà prima la Roma a vincere qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Due prime pagine della gazzetta consecutive, quasi due giorni in alto in home page, credo non sia mai successo.
Di solito ci siamo solo per qualche stronzata sulle mogli dei giocatori.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
le querele, tranne casi rarissimi, sono solo armi a doppio taglio

il giornalista si muove tra condizionali, fonti segrete e plausibilità, te perdi la causa per querela e mediaticamente risulta che la tua querela fosse infondata quindi il giornalista aveva ragione...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
1) E' certo che i test fatti dal Campus fossero quelli antigenici. Quelli di Avellino molecolari.
2) Non risulta (anzi da quel che so, è escluso) che i soggetti che sarebbero risultati "debolmente positivi"  secondo il Campus abbiano comunicato la notizia (o ne abbiano autorizzato la comunicazione) a quei poco di buono dei cairo's boys
3) Se voi faceste un test che indica una possibilità di positività (soggetta ad ulteriori verifiche) e, prima di ricevere la notizia, la trovaste pubblicata sulle schifezze di cairo tra gli sghignazzi di tutti quelli che incontrate per strada, come vi sentireste?
4) La magistratura dovrebbe immediatamente aprire una inchiesta per accertare come un quotidiano possa aver ricevuto e diffuso informazioni cliniche sulla salute dei soggetti di cui sopra, senza il loro consenso
5) In tutto questo, a nessuno frega nulla di Luis Alberto, Leiva ed Immobile e, soprattutto, delle loro famiglie, esposti alla gogna come untori. I figli di Leiva ed Immobile come saranno stati trattati in questi giorni a scuola? E loro tre, che, al netto dei soldi e della fama, sempre ragazzotti di 20/30 anni rimangono, saranno contenti dell'alone viola che gli hanno costruito addosso?
6) Si può augurare a cairo ed ai suoi famigli di attraversare periodi difficili?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ecco chi ha scritto l'articolo sulla gazzetta circa lo "scandalo tamponi":

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116

Se fosse vero quello che scrive Rindone, la Gazzetta sarebbe da querelare immediatamente.

Dobson200

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Antonio1987 il 07 Nov 2020, 12:28
Se fosse vero quello che scrive Rindone, la Gazzetta sarebbe da querelare immediatamente.

Rimane il fatto che la comunicazione della società Lazio è imbarazzante..

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Dobson200 il 07 Nov 2020, 12:41
Rimane il fatto che la comunicazione della società Lazio è imbarazzante..

Secondo me in questo clima torbido ci sguazza al top il Rasputin de Formello. Invece di dare un0immagine serena e condita d'informazioni chiare e verificabili, sappiamo tutto attraverso interviste a Pulcini, dichiarazioni dei giocatori sui Social e via discorrendo.
Per me il male assoluto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ora a radio sei dichiarazione di Pulcini che non mi sono piaciute per nulla.
In sintesi sembra che lui non sappia se dare l'idoneità ai 3 giocatori che sono stati trovati positivi al campus biomedico.
Mi sembrerebbe allora che vada a sconfessare tutta la linea, che dire....aspettiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva