Oggi XXXVII sagra del biscotto

Aperto da FABER67, 09 Mag 2010, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2010, 17:27
a kebab kolarov87 è de'loro... ancora non l'hai capito?

In effetti... ogni santa volta è una difesa alla rioma... non so se siano strambe idee sue ma il sospetto inizia a venì...

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2010, 17:27
a kebab kolarov87 è de'loro... ancora non l'hai capito?

ancora?

e basta che palle

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il povero Caressa sta venendo bacchettato dal suo allenatore  :lol: , che li critica di riprotare erroneamente le dichiarazioni degli allenatori e di gettare benzina sul fuoco... scusate ma non sapevo dove scriverla...

:lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: kolarov87 il 09 Mag 2010, 17:32
ancora?

e basta che palle

54 post. 55 in difesa daaa roma. Daje. Siamo persone civili, non è un problema. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.197
Citazione di: kolarov87 il 09 Mag 2010, 17:32
ancora?

A sua discolpa devo dire che almeno un aesseromamerda in 55 post l'ha scritto.
Magari è solo un po' strano...  :D

persemprelazio

*
Lazionetter
* 124
Jeda è stato sostituito perchè doveva andarsi a costituire!

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
sinceramente mi sono un po' stufato di passare per difettoso qui sopra

io non difendo nessuno, dico solo quello che penso. Ma se volete faccio il provinciale così non mi becco più insulti...eccheppalle!!   

nell'altro topic mi stanno massacrando perché ho detto che oggi il rigorepaaroma era netto(infatti il fallo di mano di Biondini è evidentissimo).

me pare un po' esagerato trattare un tifoso della vostra stessa squadra in questo modo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Se non vuoi passà per difettoso smettila di difendere la rioma a spada tratta.. dire che Inter Chievo è un biscotto mentre rioma Cagliari al massimo è dubbia non è possibile!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Kebab il 09 Mag 2010, 18:42
Se non vuoi passà per difettoso smettila di difendere la rioma a spada tratta.. dire che Inter Chievo è un biscotto mentre rioma Cagliari al massimo è dubbia non è possibile!!!!

lo decidi tu che non è possibile??

ma per voi nemmeno Lazio-inter era una farsa, vero??

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Si mi raccomando tra il mare di furti e di biscottate che s'è fatta la rioma (Bari, Chievo, OGGI...) pensamo a Lazio Inter... ottima idea...
Comunque io non decido un bel niente e tu sei libero di dire quello che te pare, ma poi non metterti a piagne se te dicono riomanista!!! :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

non ho visto  altro, ma il rigore c'è tutto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
L'ho rivisto anch'io...pure per me è rigore.

Jeda è da indagare,non scherzo.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.197

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io sul rigore non ho detto niente anche perchè l'ho visto una volta di sfuggita ma lasciando sta questo:
Citazione di: nestorburma il 09 Mag 2010, 19:02
Si ma la partita è stata una farsa.

Senza se e senza ma  ;)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Biafra il 09 Mag 2010, 17:08
Da Oscar il 3 a 3 di Udine. Sarei curioso di sapere i nomi dei fortunati scommettitori che hanno pronosticato qualcosa del genere. :lol:
A mio figlio e a un suo amico che è venuto oggi da noi ad assistere alle partite gli avevo annunxciato il 3-3 con doppio gol di Di Natale.
Alla fine della partita mi hanno guardato scrutandomi come esterefatti; gli ho solo ricordato che di queste pastette oramai ne ho viste.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Da dietro m´é parso di vedere che Lupattelli non ha allungato le mani quanto avrebbe potuto; come se si fosse fermato. Avete avuto anche voi quest´impressione?

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: zaradona il 09 Mag 2010, 18:59
il rigore è netto.

non ho visto  altro, ma il rigore c'è tutto.

vedi bene Biondini l'ha presa con il fianco    ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cacchio Zeppelin, ho avuto la stessa impressione pure io. Forse è un effetto ottico, però anche a me è parso che a un certo punto non si è allungato al massimo.

Per il resto, per me, il rigore c'era.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Citazione di: falco67 il 09 Mag 2010, 17:23
Ma Marchetti era infortunato?
Se no il cambio con Lupatelli all'inizio della ripresa e' scandaloso.
No. E' da inchiesta federale: è una cosa di una gravità incredibile, senza nessuna giustificazione.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Citazione di: Zeppelin il 09 Mag 2010, 19:08
Da dietro m´é parso di vedere che Lupattelli non ha allungato le mani quanto avrebbe potuto; come se si fosse fermato. Avete avuto anche voi quest´impressione?

paro paro, gli è venuto il braccetto.
e riguardatevi come (soprattutto dove) daniele conti tocca la palla a lazzari sulla punizione che porta in vantaggio i sardi.

Discussione precedente - Discussione successiva