Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Andrewblu il 07 Nov 2020, 19:40
E a Radio Radio hanno fatto pippa con questo idiota di Barigelli.

Radio Radio, perlomeno nella persona del suo editore e di buona parte dei suoi "opinionisti", ci odia tanto quanto Barigelli.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: calimero il 07 Nov 2020, 19:45
Come prima rappresaglia da stasera Magliochetti negherà il sesso alla Esposito.

Quando stanotte è stato postato il profilo facebook della Esposito infatti mi era sembrato che il marito assomigliasse molto a Magliocchetti. Ma davvero è lui?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Nov 2020, 20:42
Quando stanotte è stato postato il profilo facebook della Esposito infatti mi era sembrato che il marito assomigliasse molto a Magliocchetti. Ma davvero è lui?

Pare di sì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Nov 2020, 20:42
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479

Chi compra una sola copia di quel foglio schifoso merita ogni tipo di insulto.

Chi poi ancora ascolta radio radio e consapevolmente usa una delle amiche aziende anche peggio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: radar il 07 Nov 2020, 20:49
Ricattati da quel giornale immondo

Chi compra una sola copia di quel foglio schifoso merita ogni tipo di insulto.

Chi poi ancora ascolta radio radio e consapevolmente usa una delle amiche aziende anche peggio

pe' me ponno annà tutti pe' stracci

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Stavolta credo che pure il più ottuso dei Laziali abbia capito che la gds ci ha dichiarato guerra e si regolerà di conseguenza. Peccato non poter riproporre lo striscione fatto a san siro qualche anno fa, sfondo rosa, scritta nera del nome di suddetto giornale e autocombustione del tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Non sottovalutiamo il potere di queste merde. Di danni ne stanno facendo. Purtroppo la mafia in italia é ben oltre le note associazioni criminali. E´il paradigma di potere che ti ritrovi dallo sport alle universitá, passando per Chiese e istituzioni.

Lotito non é un santo, semplicemente sta rompendo (o sta cercando) una certa egemonia nel mondo del pallone.

La guerra mediatica alla Lazio ha lo scopo di fare terra bruciata intorno a Lotito.

Scordiamoci in questo contesto la deontologia, la ricerca, l´attendibilitá e la verifica delle fonti. Solo presunzioni e deduzioni (logicamente giá contradditorie). Piú che giornalismo abbiamo a che fare con il pettegolezzo e l´uso politico-giuridico della calunnia.

IL giornalismo per funzionare dovrebbe essere indipendente e pubblico. Utopia...non venissero a raccontarmi che la proprietá non determina la linea editoriale.

Non so perché state qui a fare l´analisi di giornali e giornalisti...é chiaro che costruiscono una veritá, non la cercano...e non cambieranno domani.   

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Nov 2020, 20:27
Radio Radio, perlomeno nella persona del suo editore e di buona parte dei suoi "opinionisti", ci odia tanto quanto Barigelli.

radio negazionista anche sul covid, con lo sciroccato la mattina che ancora parla di complotti, il venditore capo al pomeriggio che nell'arco di mezz'ora è in grado di propinarti in serie una dieta proteica, la mortazza e infine torroni mursia...poi nella malaugurata ipotesi in cui schiatti in ospedale per eccesso di mortazza e torroni c'è sempre l'amica azienda che fa causa alle asl...

in fondo è lo stesso venditore che fino a una settimana fa sconsigliava la mascherina perchè tanto il virus non esiste e oggi se la prende con i pronto soccorso che non sono in grado di gestire il dramma... tragicomico poi il trombone tale professor cicchetti, che spingono a sindaco di roma....

velo pietoso infine sugli opinionisti laziali, a partire dal pupazzetto buffo ex rai preferito da Alberto Tomba...il portiere più mediocre della storia della Lazio dopo Fiori, che inspiegabilmente, visto la capacità di linguaggio e la conoscenza di squadre e campionati, fa telecronache per sky

unica eccezione Melli, l'unico dotato di ironia e QI, che almeno li prende tutti per culo, incassa la comparsata, e qualche risata me la fa fare  :)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Biafra il 07 Nov 2020, 21:11
il portiere più mediocre della storia della Lazio dopo Fiori, che inspiegabilmente, visto la capacità di linguaggio e la conoscenza di squadre e campionati, fa telecronache per sky

Amen. E porta pure un sacco di iella.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: calimero il 07 Nov 2020, 20:43
Pare di sì.

Immagino l'imbarazzo che si sarà creato a radio olympia nel parlare di sta monnezza.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Fulmineblu il 07 Nov 2020, 19:52
E aggiungo: non vedo l'ora de torna allo stadio.
Pure io pensavo....
Poi ho capito che è una fortuna non poterci andare domani: co 'sto veleno che c'ho addosso rischiavo de fà 'na stronzata e de comprometteme a 50 anni.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
io ci vedo il tipico atteggiamento discriminatorio e schifoso che si usa con le cosiddette "minoranze": tu comportati bene, fai qualcosa di eccezionale e allora, patpat, vedrai che verrai trattato con rispetto.

Ma secondo me più semplicemente ha sparato là sta cosa dell'inserto perché ha scommesso su un evento assai probabile, cioè che non ci sarà necessità di fare nessun inserto. Tipo ti piace vincere facile.  Da cui il tono che per me sa di presa per il culo impunita, cosa che trovo del pari grave.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Nov 2020, 22:03
Ma secondo me più semplicemente ha sparato là sta cosa dell'inserto perché ha scommesso su un evento assai probabile, cioè che non ci sarà necessità di fare nessun inserto. Tipo ti piace vincere facile.  Da cui il tono che per me sa di presa per il culo impunita, cosa che trovo del pari grave.
se ci fa un inserto sul Liverpool, brunetto Conti e Ciccio Graziani a noi va bene uguale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziolubov il 07 Nov 2020, 22:10
se ci fa un inserto sul Liverpool, brunetto Conti e Ciccio Graziani a noi va bene uguale

Sto pezzo demmerda.

Ammerdaaaaaaaa!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Nov 2020, 22:03

I suoi sodali, ultimamente, di inserti ne han preso tanti , a partire dal 26/5

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: eagle s supporters il 07 Nov 2020, 21:57
Pure io pensavo....
Poi ho capito che è una fortuna non poterci andare domani: co 'sto veleno che c'ho addosso rischiavo de fà 'na stronzata e de comprometteme a 50 anni.....

Come stai eagles?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655

Discussione precedente - Discussione successiva