Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Ok, boicottiamo cairo, ci sto! (anche se il tg de la7 lo ritengo il più seguibile).
Ma mi dite, a livello nazionale, chi cazzo non dovemo boicottà!

Avanti Lazio, avanti Laziali!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
comunque chi cavolo se la compra la gazzetta dello sport?

nel 2020 ormai sono solo dei baracconi tenuti in piedi dalle sovvenzioni pubbliche

il problema nella pratica non si pone, possono dire quello che vogliono, BASTA RISPONDERGLI SUL CAMPO

per quanto riguardo Cairo e il Torino si dovrebbero preoccupare della loro situazione, perché se vanno in B il poro Cairo dovrà andare a nascondersi

manteniamoci lucidi, aspettiamo sulla sponda del fiume che passi il famoso cadavere

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Andiamo alla guerra con questa immagine motivazionale...

Da notare il riquadro del Direttore, tal merda sciolta giallozzozza. :x

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ammetto che mi sento male, ho davvero il voltastomaco quando vedo questi attacchi alla Lazio.
Non mi aspetto nulla oggi e non so neppure cosa pensare e spero che Pulcini abbia fatto tutto ciò che c'era da fare.
Ma resta comunque un'enorme tristezza nel vedere fior di professionisti prostrarsi alla politica editoriale di un frustrato minorato. E poi c'è il direttore della Gazzetta, circondato da un manipolo di fedeli canidi, che ha trovato il modo per distruggerci sulla carta dal momento che sul campo non ci sono chance da più di un decennio.
Che uomini di merda.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 08 Nov 2020, 08:20

in assenza di replicano le merde alzano il tiro. Ma tanto noi stiamo zitti e buoni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Stefano Barigelli, dopo questo vergognoso editoriale, diventa per me l'obiettivo numero UNO.
Una persona che va demolita.
Che vomito.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Nuovo esposto del toro, scrivono, e nessuno da nessuna parte si fa una domanda su chi è il proprietario del toro e della gazzetta di stocazzo.
Un giornale con una storia ridotto a una squallida fanzine come un romanista qualsiasi.
Merda.
Qualsiasi altro commento sarebbe ridondante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Di solito l'unica cosa che mi poteva rovinare un Lazio-juve poteva essere il risultato finale.
Stemmerde invece mi hanno rovinato la partita ancor prima di giocarla
:asrm

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: meanwhile il 08 Nov 2020, 08:46
Nuovo esposto del toro, scrivono, e nessuno da nessuna parte si fa una domanda su chi è il proprietario del toro e della gazzetta di stocazzo.
Un giornale con una storia ridotto a una squallida fanzine come un romanista qualsiasi.
Merda.
Qualsiasi altro commento sarebbe ridondante.
ma gli altri hanno tutto l'interesse ad affossarti. Se non ti difendi da solo perché si dovrebbe preoccupare qualcuno di diverso?

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: ledesma87 il 08 Nov 2020, 09:20
guerra
Una class action di noi tifosi, degli azionisti, di chi ha a cuore le sorti della Lazio, non sarebbe possibile?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: alasinistra il 08 Nov 2020, 09:28
Una class action di noi tifosi, degli azionisti, di chi ha a cuore le sorti della Lazio, non sarebbe possibile?
In Italia come se non esistesse anche se è stata riformata lo scorso anno, lascia perdere

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
L'unica risposta che possiamo dare come sempre è sul campo.

Certo, prendere un social media manager coi controcaxxi aiuterebbe, così come sostituire Diaconale con un capo ufficio stampa più sul pezzo.

Ma sono palliativi perché in questo mondo sono i numeri che contano, e tu in questo sistema hai un bacino d'utenza piccolo( peraltro diviso) mentre i tuoi nemici hanno dalla loro numeri enormi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Millenovecento Lazio il 08 Nov 2020, 08:20

[...] e sciacalli!
Mettere la foto di Ciro a intera pagina che c'entra?
Ma poi "È vero" che cosa? Se ci sono ancora indagini in corso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Abbonatodal72 il 08 Nov 2020, 08:49
Di solito l'unica cosa che mi poteva rovinare un Lazio-juve poteva essere il risultato finale.
Stemmerde invece mi hanno rovinato la partita ancor prima di giocarla
:asrm

Se la Lazio vincesse oggi mi farebbe un regalo più grosso del 26 Maggio. Anche perché Cairo è un mezzo ragazzi, l'ordine di colpire arriva da più in alto, da chi s'è comprato 3/4 di serie a con plusvalenze fittizie e vede che gli sfasciamo le corna con 5000 lire.

Ste merde rifatte colluse lo devono abbandonà pe strada il fegato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Come sono lontani i tempi di Maurizio Nicita....

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 08 Nov 2020, 09:33
"La farsa della Lazio"  brutti schifosi
smascherata la farsa della Lazio...e noi zitti. Invidio la tranquillità di chi pensa che dobbiamo rispondere sul campo. Battere 3 a 0 la juve non sposteremmo un grammo della tonnellata di cacca che ci rovesciano addosso

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: calimero il 07 Nov 2020, 22:15
Come stai eagles?
Murato vivo dentro casa, in attesa dell'esito del tampone molecolare (fatto a Via di Torre Spaccata non ad Avellino... :) ) a famme il sangue amaro con tal Barigelli, che fino a ieri manco sapevo chi fosse!!!

Nessun sintomo specifico, solo che continuo a non sentire odori e sapori, che siano aceto, varechina, caffè, bagnoschiuma, whisky, non sento assolutamente niente!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva