Lazio - Juventus

Aperto da ronefor, 05 Nov 2020, 07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

Qualche giocatore non è proprio all'altezza purtroppo.....

alby1608

Citazione di: gentlemen il 08 Nov 2020, 13:08
Fares davvero poco...poco...io me lo ricordavo più forte.

io mai visto forte in Spal e Verona, solo tanta corsa
che qui manca, speriamo sia solo fuori forma

biko

Stiamo giocando bene...pure troppo, nel senso che lasciamo troppo spazio dietro. Ora è normale, sullo 0-0 si poteva evitare

Kredskin

Citazione di: FeverDog il 08 Nov 2020, 13:04
No solo in questo caso specifico.
Inoltre è una mia opinione, c'è accanimento su Muriqi.
Un forum funziona così.
Posso anche essere d'accordo sul fatto che Muriqi sia al momento fonte di delusione per molti, e che probabilmente questo porti a critiche esagerate.

Il problema è pensare che sia moda, che è proprio brutto amico mio. Moda significa essere incapaci di pensare e di avere opinioni proprie.

Un forum funziona che io dico la mia e tu dici la tua. Non che io dico la mia e tu, senza spiegare o portare alcuna argomentazione, asserisci che parlo solo per moda.

P.S. io manco lo sto criticando Muriqi sul forum, ma devo dire che nel mio cuoricino comincio a pensare che debba iniziare a fare vedere qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

Citazione di: Massimo 66 il 08 Nov 2020, 13:08
Non ce la faccio a vederla.
Sta storia dei tamponi mi ha demoralizzato.
Seguo qua

Ti perdi na gran bella partita. Giochino bene, ci manca qualcosina ma giochiamo bene

purple zack

ma fares già con noi à disputato due gare ottime, sta a dà il fritto in condizioni di salute evidentemente scarse

mars72

Prima o poi un rimpallo fortunoso tocchera' pure a noi cazzo

alby1608

Numero Di Luis Alberto, ma gioca solo li davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

Numero incredibile del Mago.
Poi deve avere a che fare con Muriqi e quindi tutto si perde

Snoke

Mamma mia momo. Due cross due disastri

samu_s

Cross di Fares davvero fuori fase

AquiladiMare

Fares non becca un cross

Correa pascola

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Secondo me con un esterno sinistro oggi sarebbe un'altra partita. Fares ora come ora non è in grado di giocare a questi livelli

Dissi

Fares peggiore in campo. Non mette un cross decente che è uno

alby1608

Spostare Marusic a Sinistra e mettere Patric a destra

FeverDog

Citazione di: Kredskin il 08 Nov 2020, 13:11
Posso anche essere d'accordo sul fatto che Muriqi sia al momento fonte di delusione per molti, e che probabilmente questo porti a critiche esagerate.

Il problema è pensare che sia moda, che è proprio brutto amico mio. Moda significa essere incapaci di pensare e di avere opinioni proprie.

Un forum funziona che io dico la mia e tu dici la tua. Non che io dico la mia e tu, senza spiegare o portare alcuna argomentazione, asserisci che parlo solo per moda.

P.S. io manco lo sto criticando Muriqi sul forum, ma devo dire che nel mio cuoricino comincio a pensare che debba iniziare a fare vedere qualcosa.
Mi trovo su tutto, era una provocazione la mia e non ce l'avevo con te.
Sul fatto che stia giocando non bene è un fatto, ma non credo sia questo.  ;)

Massimo 66

Citazione di: Snoke il 08 Nov 2020, 13:11
Ti perdi na gran bella partita. Giochino bene, ci manca qualcosina ma giochiamo bene
La seguo sul forum
Me lo faccio bastare.

JamesHerriot

Io me l'aspettavo su Fares. L'avevo detto quando tutti lo invocavano.
Dovevamo prendere una certezza la' .

Mammamia ora Ronaldo.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

finora vantaggio juve assolutamente immeritato, solo di rimessa anche se si mangiano il raddoppio

biko

Troppo lenti a rientrare, siamo ancora in partita, ma se lasciamo le praterie a gente come questi finisce male