Lazio - Juventus

Aperto da ronefor, 05 Nov 2020, 07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Aggiungo unendomi a quanti hanno già citato questa cosa che con due pennelloni come sergio e il pirata non riuscire a mettere dentro un cross decente è inaccettabile, e che su dazn sembra che la partita sia juve - lokomotiv tashkent

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: edge24 il 08 Nov 2020, 13:25
esattamente.

poi volevo aggiungere una osa su Muriqi, mi sembra il Caicedo del primo anno. tanti tocchetti, poca concretezza, sembra come se stia cercando di affinare l'intesa coi compagni. ci andrei piano coi giudizi tranchant (anche se mi sembra un pochettino lento)

La sua lentezza la si vede nel contropiede portato in solitaria da Luis Alberto con Muriqi e Correa rimasti indietro. Ma è anche normale, è un colosso, non può essere molto veloce. Proprio perché non è Immobile sfruttiamo la sua altezza, crossiamo di più in area e vediamo che succede. Marusic mi sembra timido per il cross, cerca sempre di rientrare e di giocarla fuori area

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Per me Cataldi ha giocato benissimo in fase di costruzione, dove praticamente grazie al ritmo riesce ad eludere il pressing...purtroppo al 35esimo gli é finito l´ossigeno e non ha forza in fase difensiva.

Con Muriqi inizio a perdere la pazienza...é lento e impreciso nello stop-passaggio e questo fondamentale non dipende dalla forma fisica. Ci fa perdere ritmo. Non é questione di accanirsi o prederlo male...anzi io dico ancora Forza Vedat ma non possiamo essere ciechi...dentro la Pantera.

MArusic e Fares sono due che hanno bisogno di stare in forma...le stanno giocando tutte e sono consumati...ovviamente che i piedi non siano proprio quelli di garrincha non é una novitá.

Benissmo Luiz Felipe

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: JamesHerriot il 08 Nov 2020, 13:28
Purtroppo s'è messa bene per loro che difendono compatti .
Per me dominicano in mezzo ma facciamo confusione al limite dell'area perché troviamo un muro.
Almeno provassimo con cross decenti avendo Muriqi davanti.

Invece e' la maledizione post Oddo. Non abbiamo più trovato un crossatore decente.
Ti sei scordato Joni ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Murmur il 08 Nov 2020, 13:29
Aggiungo unendomi a quanti hanno già citato questa cosa che con due pennelloni come sergio e il pirata non riuscire a mettere dentro un cross decente è inaccettabile, e che su dazn sembra che la partita sia juve - lokomotiv tashkent

Meh, l'unica vera, diciamo occassione, è arrivata dopo il cross per SMS.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Oggi sottotono, non stiamo giocando male, ma la giornata no di Fares e Marusic rischia di rendere vano ogni tentativo dalla fascia, ho contato almeno 10 cross da orrore. Cataldi non è Leiva e Muriqi non è Immobile, non è finita ma urge rimedio tattico.
Forza Lazio!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Non è superiore questa Juve.
Ma se non tiri non segni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io ho visto una buona Lazio. L'importante è rimanere in partita, forza!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Nov 2020, 13:31
Meh, l'unica vera, diciamo occassione, è arrivata dopo il cross per SMS.

Appunto, uno :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: ronefor il 08 Nov 2020, 13:28
Cr7
Un gol
Una traversa
Un tiro fuori di un pelo
Un tiro straparato da Reina
cr7 aka metrosexual è il motivo per cui non vincono un cazzo in europa.
Cammina in campo, zero pressing, zero fase difensiva, grazie ar cazzo che fa la differenza in fase offensiva. Li odio quelli così.
Se Immobile giocasse così farebbe 80 goal a stagione.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Facciamo entrare Dybala al posto di Muriqi e la svoltiamo  :p

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Abbiamo soprattutto tre opzioni per cambiare la partita: Caicedo, Lazzari, Akpa Akpro'.
Vediamo un po' che succede.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: richard il 08 Nov 2020, 13:33
Cammina in campo, zero pressing, zero fase difensiva, grazie ar cazzo che fa la differenza in fase offensiva. Li odio quelli così.
Se lo dici tu

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: richard il 08 Nov 2020, 13:33

correa gioca così. e infatti non lo tollero.  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Juventus sta facendo solo una gara ordinata e nulla di più poi è normale che se gli lasci campo e spazio in avanti nelle ripartenze con la tecnica è che anno si possono far male problema della Lazio che sia i cross sia gli ultimi movimenti per entrare in aria per andare al tiro lo siamo totalmente sterili.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Io ho visto abbastanza bene tutti tranne Cataldi (che gioca in un ruolo non suo e si vede anche dai movimenti che fa) e Fares (spremuto, sono convinto che con una buona condizione fisica avrebbe giocato molto meglio). Muriqi a me è piaciuto ma gioca troppo di prima.

PS: Oggi la telecronaca non mi sembra così inascoltabile...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Lungi da me fare l'avvocato difensore di Muriqi, ma certi commenti mi sembrano troppo cattivi e ingenerosi. Ci sono troppi "se" e "ma" per potersi lasciare andare in giudizi troppo netti. E' chiaro che tra l'avere lui o Immobile ci passa il mondo (ma direi che questo vale per tantissimi altri attaccanti).
Caicedo in questo momento è decisamente più in forma di Vedat, e infatti a breve vedremo in campo il panterone.

Comunque sia...

SFL!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva