Lazio - Juventus

Aperto da ronefor, 05 Nov 2020, 07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Roberto66

Visitatore
Ad un certo punto la Juve non c'era più, solo Cuadrado stava facendo na grand partita, siamo stati bravi. Grazie ragazzi, con Ciro oggi c'avevamo il pallottoliere.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: pensionato il 08 Nov 2020, 14:36
ma Caceido l'ha fatto il Tampone?
Caicedo tampona tutti, ma da dietro!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Cesio il 08 Nov 2020, 14:34
Si lamentano perché erano passati 3 secondi dal 48esimo 3 SECONDI AHAHAHAHAHAHA

GODOOOOOOO
Infatti il VAR sta indagando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
A tutta la juve su tutti i geni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Senza Strakosha, Immobile, Leiva, con LA con 20 minuti di allenamento, con la squadra che ha fatto un tampone in tarda serata.
Siamo una grande squadra. Oggi era la Juve eh.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Partita che non mi è piaciuta, mi ha ricordato una di quelle di qualche anno fa, quando con loro non vincevamo MAI, ovvero ci facevano ruminare gioco per 80 minuti, poi acceleravano e segnavano.
La differenza è che ora c'è Caicedone :D
A parte gli scherzi, sicuramente eravamo sulle gambe (Milinkovic, Fares all'ammazzacaffè, Radu al rientro, Luis idem, anche se da meno stop, Cataldi che difficilmente può fare il Leiva contro le grandi e affiancato dagli altri due), loro quasi sempre più reattivi, ma averla ripresa è un altro grande segnale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Tampone penieno. Positivo!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
in condizioni normali li avremmo sderenati, ma va bene anche così la tempesta passerà e noi ne usciremo più forti, sta juve non andrà lontano, vedere dybala al 92mo simulare grossolanamente e poi rotolare dolorante senza nemmeno essere riuscito, scalciando all'indietro, a trovare il contatto con SMS da la misura di questa squadra di melma

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FeverDog il 08 Nov 2020, 14:38
A tutta la juve su tutti i geni

S'é allargato all'intera città di Torino.
Cairo compreso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma poi hai fatto un gol incredibile, difficilissimo!! Caicedo,  il mio antidepressivo in questa giornata allucinante!!  :LVU:

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
"visto che il pari di Caicedo arriva al 95', all'ultima azione della partita e oltre i 4' di recupero."

rosicate, vermi

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: tallondachille il 08 Nov 2020, 14:38
L'hanno detto anche altri però  eh?
Siamo gelosi :beer:
ah sì? e l'ho pure cancellato il messaggio avevo scritto di peggio  :DD

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Nov 2020, 14:39
Partita che non mi è piaciuta, mi ha ricordato una di quelle di qualche anno fa, quando con loro non vincevamo MAI, ovvero ci facevano ruminare gioco per 80 minuti, poi acceleravano e segnavano.
La differenza è che ora c'è Caicedone :D
A parte gli scherzi, sicuramente eravamo sulle gambe (Milinkovic, Fares all'ammazzacaffè, Radu al rientro, Luis idem, anche se da meno stop, Cataldi che difficilmente può fare il Leiva contro le grandi e affiancato dagli altri due), loro quasi sempre più reattivi, ma averla ripresa è un altro grande segnale
A me invece è parsa una buona Lazio, contro una Juve quadratissima in fase difensiva, ma che si è accontentata (pirlo deve magnanne de pagnotte).
Purtroppo l'impressione era che non avremmo segnato manco con le mani oggi. Invece siamo rimasti vivi fino al 94 e mezzo gol e di Correa.

Roberto66

Visitatore
Regà ho fatto un urlo qui sto su una veranda in un balcone, se abitate a Cinecittà qualcuno m'ha sentito!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ho visto una Lazio in difficoltà in avanti per la mancanza di Immobile ma tenace battagliera
ho vito una Juve chiusissima in dif3esa (ottima partita di demiral)

DAJE EROI!!!

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Siamo tutti Caicedo.
Ti adoro Panterone!!!

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: AquilaSlovacca il 08 Nov 2020, 14:41
"visto che il pari di Caicedo arriva al 95', all'ultima azione della partita e oltre i 4' di recupero."

rosicate, vermi

MERDE MANGIATEVE IL FEGATO

ha segnato al 94!!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Juve da provinciale, arroccati e contropiede.
Ma ha la qualità della grande squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva