Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi sa che vi siete dimenticati già le prime da titolare.

Col Brugges e col Torino ha giocato solo perché non c'era nessun altro su quella fascia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: fiDelio il 02 Nov 2020, 22:05
Premesso che vorrei fare la fine di Tarallo col poster che mi arriva a casa, ma a me proprio non convince per niente. Ho paura che molto meglio di così non sia.
Tra tutti i nuovi acquisti è sicuramente l'unico che finora mi ha un po' deluso.

Damme l'indirizzo, fratello, tra poco lo spedisco..... :beer: :beer: :beer:

A me pare che fisicamente sia a non più del 50% e un minimo di comprensione dei meccanismi di gioco gli serve. Stai sereno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prima lui poi AkAk, addirittura, che AkAk ora va giustamente per la maggiore.
Ha corsa, tecnica, grinta.
Ha un buon piede.
Anche se ad oggi sbaglia molti cross.
Per me vale almeno Lazzari.
E poi Simone ha insistito molto su di lui.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me piace moltissimo.
Prima lui poi AkAk, addirittura, che AkAk ora va giustamente per la maggiore.
Ha corsa, tecnica, grinta.
Ha un buon piede.
Anche se ad oggi sbaglia molti cross.
Per me vale almeno Lazzari.
E poi Simone ha insistito molto su di lui.

Già detto quest'estate.

Gli acquisti che ho apprezzato di più sono stati Fares, Escalante e JDAA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: HummingBard il 02 Nov 2020, 23:11
Già detto quest'estate.

Gli acquisti che ho apprezzato di più sono stati Fares, Escalante e JDAA.

Se sti tre li avessimo avuti nel post lockdown non so se avremmo vinto lo scudetto, però.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Escalante, AkAk, Fares.
Per me questi tre ci fanno fare un salto di qualità nella rosa.
Poi vediamo Pereira e Muriqi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
A Fares ha fatto un'ottima impressione. Ha tecnica e fisicità. Mi aspettavo un giocatore più mingherlino. Soprattutto consideriamo che è stato aggregato a fine Settembre.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
doveva entrare piano piano, prendere condizione, tornava dai legamenti rotti
catapultato in campo a oltranza e in condizioni non ottimali
facciomolo prendere la forma e secondo me avrà lo stesso impatto di Lazzari a sinistra

Se poi davvero sta per tornare Lulic abbiamo - se tutto va bene - due coppie niente male sui laterali che portano tecnica e velocità o fisico e centimetri a seconda delle necessità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Diciamo che, tutto considerato, a me non è dispiaciuto affatto. L'unica cose per la quale sono un po' deluso sono i cross. Ancora non ne ha fatti vedere molti e buoni.

D'altra parte eravamo abituati bene con Jony

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Diciamo che, tutto considerato, a me non è dispiaciuto affatto. L'unica cose per la quale sono un po' deluso sono i cross. Ancora non ne ha fatti vedere molti e buoni.

Diciamo che con l'assist in rovesciata, lo possiamo perdonare.  :)

Contenuto sponsorizzato

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Ma come si fa giudicare Fares?è evidente che sta al 50 x 100 della condizione ....indaghi lo sta centellinando naturalmente, dal punto difensivo ci sta mettendo tutto preferendo infatti un atteggiamento più conservativo piuttosto che affondare,già dopo la sosta inizieremo a vedere qualcosa,ma credo che ci vorrà Gennaio per capire il vero Fares

Alex

Visitatore
al momento è impresentabile spero si accomodi in panchina per un pò, ogni partita è come giocare con un uomo in meno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Oggi veramente male, non un cross, non uno spunto, sempre in difficoltà su quadrado (che è stato il migliore dei suoi bisogna dirlo).  Mi sembra in riserva, non ne ha più, giustamente visto che ha giocato sempre, nonostante non fosse neanche al 50%. Vediamo se con la pausa riesce a trovare un po' di condizione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Oggi veramente male, non un cross, non uno spunto, sempre in difficoltà su quadrado (che è stato il migliore dei suoi bisogna dirlo).  Mi sembra in riserva, non ne ha più, giustamente visto che ha giocato sempre, nonostante non fosse neanche al 50%. Vediamo se con la pausa riesce a trovare un po' di condizione.

tutto vero eh,
però cazzo nel primo tempo si sarà trovato avanzatissimo (laterale quasi altezza vertice dell'area avversaria,  e con l'opponente più vicino a 10/15 metri) e libero almeno 4/5 volte, non gliel'hanno mai data, solo palla con uomo addosso, poi sicuramente per come sta ora fisicamente avrebbe toppato anche la scelta, ma li la palla gliela devono dare assolutamente

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
A me Fares non convinceva eh, volevo uno più pronto e senza l'infortunio pesante recente .
Pero' più che soffermarci sulle sue ultime bruttissime prestazioni, figlie di una condizione fisica approssimativa,  pensiamo al perché deve giocare sempre lui li'.
Al momento utilizzando il 352 abbiamo solo 3 quinti utilizzabili .

La squadra e' stata costruita malissimo liberandoci di Jony e Lukaku sul fotofinish e lasciando il partente Durmisi fuori rosa.
Scelta scellerrata anche l'utilizzo e la partizione del budget .
Si poteva spendere un po' di più sul ruolo più carente della rosa e risparmiare sulla quarta punta.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: sharp il 08 Nov 2020, 15:45

tutto vero eh,
però cazzo nel primo tempo si sarà trovato avanzatissimo (laterale quasi altezza vertice dell'area avversaria,  e con l'opponente più vicino a 10/15 metri) e libero almeno 4/5 volte, non gliel'hanno mai data, solo palla con uomo addosso, poi sicuramente per come sta ora fisicamente avrebbe toppato anche la scelta, ma li la palla gliela devono dare assolutamente

Vero però almeno un paio di cross fatti bene, da fermo, era lecito aspettarseli.

Discussione precedente - Discussione successiva