Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: JamesHerriot il 08 Nov 2020, 15:58
A me Fares non convinceva eh, volevo uno più pronto e senza l'infortunio pesante recente .
Pero' più che soffermarci sulle sue ultime bruttissime prestazioni, figlie di una condizione fisica approssimativa,  pensiamo al perché deve giocare sempre lui li'.
Al momento utilizzando il 352 abbiamo solo 3 quinti utilizzabili .

La squadra e' stata costruita malissimo liberandoci di Jony e Lukaku sul fotofinish e lasciando il partente Durmisi fuori rosa.
Scelta scellerrata anche l'utilizzo e la partizione del budget .
Si poteva spendere un po' di più sul ruolo più carente della rosa e risparmiare sulla quarta punta.
Considera che probabilmente hanno puntato molto sul recupero di Lulic e Caicedo era dato sicuro partente. A quel  punto con Marusic che può giocare anche a sinistra e Patric alternativa d'emergenza a dx hanno pensato che uno come Fares poteva andare benissimo. Sono valutazioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
si chiaro, ne fa uno buono su 4/5 e questo non va bene (per dire Jony che rispetto a lui 
non teneva quasi mai botta, con i cross era veramente bravo)
ma da lui, conoscendolo, più che i cross mi aspetto le penetrazioni (non alla Caicedo ma insomma :D ),
dentro al campo puntando l'esterno avversario, si vede che non ce la fa fisicamente, ma magari servito per tempo, quando è libero gli agevolerebbe la giocata

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
2 settimane di sosta benedette; potrà allenarsi e iniziare ad entrare bene nei meccanismi della squadra; il giocatore c'è, la Lazio non lascia indietro nessuno.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: sharp il 08 Nov 2020, 16:13
si chiaro, ne fa uno buono su 4/5 e questo non va bene (per dire Jony che rispetto a lui 
non teneva quasi mai botta, con i cross era veramente bravo)
ma da lui, conoscendolo, più che i cross mi aspetto le penetrazioni (non alla Caicedo ma insomma :D ),
dentro al campo puntando l'esterno avversario, si vede che non ce la fa fisicamente, ma magari servito per tempo, quando è libero gli agevolerebbe la giocata
considera che oggi dalla sua parte LA era meno che al 50% (l'ho visto poco lucido, tanta voglia ma poco costrutto), ci sta che non sia riuscito a metterlo nelle migliori condizioni per fare bene. Vediamo tra un mesetto con tutti i tasselli al proprio posto e una condizione che si spera decisamente migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
oggi secondo me, viste le premesse, non si può dire nulla a nessuno, anche in caso di sconfitta.
sta cosa però io la sto notando da quando Fares è iniziato ad entrare in campo, boh mi da l'idea che si cerchino troppo tra coloro che si conoscono (in parte è anche logico sanno già come si muoveranno e cosa faranno), però nel calcio se uno si smarca la palla giela devi dare, poi se sbaglia (sempre) interverrà il mister, credo sia solo un tempo di conoscenza fisiologico

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Oggi in difficoltà contro Cuadrado, che comunque non era l'ultimo arrivato. Spero che durante la sosta raggiunga una condizione fisica migliore.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: JamesHerriot il 08 Nov 2020, 15:58
Scelta scellerrata anche l'utilizzo e la partizione del budget .
Si poteva spendere un po' di più sul ruolo più carente della rosa e risparmiare sulla quarta punta.

non è che il calciomercato è come il supermercato: una banana in più, due cetrioli in meno. segui dei giocatori, decidi quali sono funzionali al tuo gioco, compri quelli che puoi permetteri dopo negoziati con le squadre di appartenenza (cartellini) e con gli stessi giocatori (stipendi). tu invece suggerisci di stabilire quanto. spendere per il ruolo X e per il ruolo Y, poi vedere a quel prezzo cosa si trova?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Zanoni il 08 Nov 2020, 16:31
non è che il calciomercato è come il supermercato: una banana in più, due cetrioli in meno. segui dei giocatori, decidi quali sono funzionali al tuo gioco, compri quelli che puoi permetteri dopo negoziati con le squadre di appartenenza (cartellini) e con gli stessi giocatori (stipendi). tu invece suggerisci di stabilire quanto. spendere per il ruolo X e per il ruolo Y, poi vedere a quel prezzo cosa si trova?

Beh sì , se con 15-20 milioni potevo prendere uno più pronto l'avrei fatto. Poi voi restanti 10 andavo a sondare il mercato attaccanti per la 4 punta. Però boh non lo faccio io il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non brillante, ma ha fatto il suo contro un avversario difficile. Migliorerà anche lui con la sosta.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: JamesHerriot il 08 Nov 2020, 16:36

Beh sì , se con 15-20 milioni potevo prendere uno più pronto l'avrei fatto. Poi voi restanti 10 andavo a sondare il mercato attaccanti per la 4 punta. Però boh non lo faccio io il mercato.

è proprio il concetto, a essere sbagliato (al di là del fatto che, come è stato spiegato più volte, con campionato e Champions - e 5 sostituzioni - non esistono i panchinari/riserve, come non esistono le terze, quarte, quinte, seste punte).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Oggi non bene, contro un pitbull che morde e riparte sulla fascia è dura... ci vuole pazienza e minuti sulle gambe! Aspettiamo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'odio che ho per Cuadrado è salito oggi ai livelli di guardia, e a un certo punto ho davvero sperato che Marusic je desse du destri in bocca.
Fa sempre quella caduta a culo pizzo anche se non lo toccano, simula che manco Dybala, è un cacacazzi rosicone che entra di diritto nel gruppo che magari more oggi.

Detto ciò, daje Momo.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Non solo oggi. Purtroppo finora ha fatto cross inguardabili.
L'unico buono l'ha fatto in rovesciata senza guardare.
Gli esterni (e ci metto pure Lazzari e Marusic) devono
crossare meglio, sprechiamo troppe azioni buttando la
palla alle aquile....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: reggionord il 08 Nov 2020, 17:35
Non solo oggi. Purtroppo finora ha fatto cross inguardabili.
L'unico buono l'ha fatto in rovesciata senza guardare.
Gli esterni (e ci metto pure Lazzari e Marusic) devono
crossare meglio, sprechiamo troppe azioni buttando la
palla alle aquile....
Sono pienamente d'accordo.
Strano perché alla Spal crossava bene, speriamo sia questione di forma e lucidità

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2020, 17:20
L'odio che ho per Cuadrado è salito oggi ai livelli di guardia, e a un certo punto ho davvero sperato che Marusic je desse du destri in bocca.
Fa sempre quella caduta a culo pizzo anche se non lo toccano, simula che manco Dybala, è un cacacazzi rosicone che entra di diritto nel gruppo che magari more oggi.

Detto ciò, daje Momo.

Ma davero oh. Una delle persone più insopportabili dell'intero mondo del calcio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2020, 17:20

Detto ciò, daje Momo.

Giocatore nato per vestire quella maglia o al limite quell'altra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: N.G.E. il 08 Nov 2020, 16:16
2 settimane di sosta benedette; potrà allenarsi e iniziare ad entrare bene nei meccanismi della squadra; il giocatore c'è, la Lazio non lascia indietro nessuno.

Esatto.
Un pò tutti i nuovi acquisti hanno bisogno di tempo, lui anche se già conosce il campionato per varie ragioni più di tutti.
Il ruolo di quinto nel nostro modulo è importante e delicato allo stesso momento. Del resto anche Lazzari ebbe bisogno di un pò di tempo per calarsi al meglio in esso.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Comunque sono due mesi che sta qua, si è allenato e ha giocato spesso.
Sta cosa che sta giù fisicamente regge fino ad un certo punto.
Anche perché mi sembra ormai valga solo per lui.
Citazione di: Zanoni il 08 Nov 2020, 17:05
è proprio il concetto, a essere sbagliato (al di là del fatto che, come è stato spiegato più volte, con campionato e Champions - e 5 sostituzioni - non esistono i panchinari/riserve, come non esistono le terze, quarte, quinte, seste punte).

Perché è sbagliato il concetto scusa? Avevo bisogno di un esterno sinistro forte forte perché Lulic non sai quando rientra e gli altri li hai venduti o messi fuori rosa.
Il budget lo metti lì, o no?

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Bene oggi, in crescita soprattutto fisica. Con lulic prossimo al rientro avremo 4 esterni di tutto rispetto. Ora prosegui su questa strada momo. Sfortunato perché aveva fatto un gol molto atlaantino, si era inserito bene di testa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Oggi meglio rispetto alle ultime prestazioni.
Bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva