Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Fabius il 05 Nov 2020, 13:45
Questo è improbabile per svariati motivi, ora emegenza covid a parte difficilmente sarà usato con continuità, ci metti che ancora si deve ambientare, capire la lingua, integrarsi e lo scrivo dal suo acquisto.
L'errore è aspettarsi sfracelli e che non ci rendiamo conto di avere già nella Lazio degli attaccanti di altissimo livello, valutarlo o ceare aspettativa in base al prezzo è un errore grosso grosso.
Diamogli tempo, farà il suo, ma 15 goal...
Per me va in doppia cifra.  Deve solo trovare condizione e capire i compagni (e farsi capire). Se lui va sul primo palo e la mettono lunga sul secondo è difficile. Ma è solo questione di tempo ed intesa. La stagione è lunga. Parlo di gol stagionali, non in campionato.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2020, 13:48
Per me va in doppia cifra.  Deve solo trovare condizione e capire i compagni (e farsi capire). Se lui va sul primo palo e la mettono lunga sul secondo è difficile. Ma è solo questione di tempo ed intesa. La stagione è lunga. Parlo di gol stagionali, non in campionato.
La condizione è una cosa la posizione e la tecnica un'altra, nonostante la vaga somiglianza non è Ibra e non credo sarà così tanto utilizzato full time a meno di crisi tecniche.
Come spesso ribadito da altri utenti il nostro gioco non lo aiuta, per me dare un numero, una aspettativa puo' essere ingiusto e portare ad altre critiche.
Ritengo sia un buon giocatore che ci aiuterà moltissimo in molte occasioni ma non darei numeri, ecco forse così mi sono spiegato meglio ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Fabius il 05 Nov 2020, 13:57
La condizione è una cosa la posizione e la tecnica un'altra, nonostante la vaga somiglianza non è Ibra e non credo sarà così tanto utilizzato full time a meno di crisi tecniche.
Come spesso ribadito da altri utenti il nostro gioco non lo aiuta, per me dare un numero, una aspettativa puo' essere ingiusto e portare ad altre critiche.
Ritengo sia un buon giocatore che ci aiuterà moltissimo in molte occasioni ma non darei numeri, ecco forse così mi sono spiegato meglio ;)
Ma ho capito cosa intendi. Non voglio mettergli pressione, è una mia sensazione. Per me uno come lui di gol ne fa, certo non ne farà di giustezza o di pallonetto, ma di ignoranza sì. Vedremo. Poi non è che si giudicherà dal numero di gol, potrebbe farne anche solo 6 ma in partite difficili ed importantissime e farci vincere scudetto e CL :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2020, 14:01
Ma ho capito cosa intendi. Non voglio mettergli pressione, è una mia sensazione. Per me uno come lui di gol ne fa, certo non ne farà di giustezza o di pallonetto, ma di ignoranza sì. Vedremo. Poi non è che si giudicherà dal numero di gol, potrebbe farne anche solo 6 ma in partite difficili ed importantissime e farci vincere scudetto e CL :beer:
Mammagari pure se segna di natica o di ginocchio va bene  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Ieri meglio delle altre volte. Due tre volte l'ha spizzata di testa ma Correa era distante da lui e non è arrivato sulle sue sponde, si vedeva che non si aspettava quella palla e non ha mai "anticipato" la giocata. Quando si affiateranno di più avremo una soluzione offensiva in più.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2020, 12:00
Non sembra essere un bomber da 20 reti a stagione, ma sembra poter essere molto utile alle nostre manovre offensive, dandoci un'alternativa in più al gioco in attacco.

E del resto noi il bomber da 20 (se gioca in ciabatte)/30 reti a stagione già lo abbiamo, quindi ben venga uno con le caratteristiche di Vedat. Poi chiaramente qualche golletto gli toccherà farlo anche a lui e sicuramente si farà trovar pronto anche da quel punto di vista.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Qualche errore e qualche pausa, ma si è comunque proposto e qualcosa ha mostrato. Peccato per quella occasione su sponda di Milinkovic, è mancato veramente un millimetro. Si è dato da fare.
Sinceramente commenti stile "è peggio di Djordjevic" non riesco a capirli, o quantomeno non ancora. Poi, come sempre, de gustibus.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033

Non ha pero' mostrato un gran controllo del pallone

Spero continui a migliorare

Un gol lo aiuterebbe molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Io non mi pronuncio perché dopo una partita così non mi voglio incazzare. A buon intenditore...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Sull'assist di Sergio uno come lui doveva andarci di testa.
Per me e' un gol mezzo mangiato.
Però in mezzo a Bonucci e soprattutto Demiral ( quant' è forte ) sgomita e si dà da fare.
La squadra deve provare a giocare per arrivare sul fondo più che per tentare l'imbucata centrale.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
È ora che te dai na svegliata e ce fai vede qualcosa che oggi ti sei marcato da solo. Compassato, fuori posizione, moscio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Migliora di partita in partita. E presto timbrerà il cartellino alla faccia degli separatori di sentenze dei gufi  assortiti.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: MiG-31 il 08 Nov 2020, 16:32
È ora che te dai na svegliata e ce fai vede qualcosa che oggi ti sei marcato da solo. Compassato, fuori posizione, moscio.

Moscio assolutamente no. S'è sbattuto alla grande.
Al momento gli manca lo spunto e la brillantezza.

Bisogna anche far capire alla squadra che non e' un clone di Ciro e va cambiato repertorio. Cross più frequenti, alti e tesi .

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: JamesHerriot il 08 Nov 2020, 16:45
)
Moscio assolutamente no. S'è sbattuto alla grande.
Al momento gli manca lo spunto e la brillantezza.

Bisogna anche far capire alla squadra che non e' un clone di Ciro e va cambiato repertorio. Cross più frequenti, alti e tesi .

Finora m è parso un finto cattivo. Io lo vedo pure pauroso nelle poche giocate che fa. Speriamo che la sosta lo aiuti anche se con il rientro di Ciro parte quarto nelle gerarchie.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
L'attenuante è che sembra che la squadra lo continui un po' troppo a cercare sulla profondità, che non mi pare una genialata.
Poi sul pallone di Sergione doveva segnare, pochi cazzi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Sino ad ora non mi è piaciuto ma diamogli almeno un anno, dovremmo aver imparato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Partita da 6, contro la difesa dei campioni d'Italia non è mai facile... aspetterei altri 2-3 mesi prima di giudicare un giocatore, attenuanti ce ne sono.
:ssl

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Se nel mio lavoro avessi la stessa benevolenza che ha Muriqi qua dentro, probabilmente sarei già diventato dirigente....

A me se sbaglio una cosa i miei responsabili non mi dicono che vado aspettato per due o tre mesi, mi fanno la lettera di richiamo.....

Discussione precedente - Discussione successiva