Ma un rigore "serio" glielo hanno dato?

Aperto da Magnopèl, 09 Mag 2010, 17:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Oggi 11esimo rigore a favore (3 contro  :roll: ).
Di questi 11 ne ricordo pochi,pochissimi che si possono definire "rigori".

MAFIA.


kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
biondini è un [...] aveva le braccia larghe

l'arbitro che deve fa? non gli deve dare il rigore perché ne hanno già avuti 9 quest'anno??   :lol: :lol: :lol:

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2010, 17:38
Oggi 11esimo rigore a favore (3 contro  :roll: ).

11 rigori soltanto. se non c'era er gomblotto ce li davano tutti e 45

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
Citazione di: kolarov87 il 09 Mag 2010, 17:42
l'arbitro che deve fa? non gli deve dare il rigore perché ne hanno già avuti 9 quest'anno??   :lol: :lol: :lol:
Confermato : sei riommico


Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Per il riomico infiltrato : Biondini la prende di fianco.  ;)

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Andatevi a leggere il resoconto della partita pubblicato adesso sulla Gazzetta.
Dà apertamente degli scansoni ai cagliaritani...
E non mancate di leggere i commenti inviperiti dei lettori (a parte quelli di qualche camorroide di passaggio e di quelli che probabilmente scrive Palumbo sotto falso nome)... tutti a dire che è stata una partita SCANDALOSA tanto è stata evidente la pastetta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
cambiasso in diretta su raidue attacca i media.

La Sannipoli sta schiumando. E appena prende il microfono attacca Mou.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Non capisco perchè i tifosi della squadra avversaria sentono il bisogno di rompere le palle in maniera subdola su questo spazio. E comunque Biondini prende la palla di fianco, l'arbitro travisa e regala un altro rigore alla vostra squadra, che appartiene alla mafia del calcio e non.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Citazione di: Biafra il 09 Mag 2010, 17:51
cambiasso in diretta su raidue attacca i media.

La Sannipoli sta schiumando. E appena prende il microfono attacca Mou.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
Che dice il grande Cambiasso?  :) :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Grande Esteban.

Continuano dopo la pubblicità, imperdibile c'è la Sanipoli co na faccia... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
E' veramente scandaloso l'atteggiamento di Varriale che solo per far votare uno di quei suoi sondaggi del c.a.z.z.o. ad ogni ospite intervistato continua a chiedere di questi veleni che hanno agitato la settimana appena trascorsa, mentre tutti continuano a dirgli di voler parlare di CALCIO (Reja compreso......)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Nun ce se crede...una settimana dopo la Sanipoli con la faccia de una che sta male de fegato...torna alla carica sulle partite da giocare in contemporanea...

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
la palla sul fianco???  :lol: :lol:

c'era un rigore per loro per doppio mano di canini su azione di de rozzi nel primo tempo

o no??

me lo so sognato?

io li odio hanno un culo enorme ma non neghiamo l'evidenza che facciamo brutte figure eh  ;)

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
perche' con tanti giovani meritevoli a raisport ci lavora una come la sanipoli?

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
Citazione di: kolarov87 il 09 Mag 2010, 18:12
la palla sul fianco???  :lol: :lol:

Stai esagerado veramente, il rigore su quel, a tuo dire, "doppio mano" lo può dare solo un telecronista sky, rizzoli, tagliavento o marione.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2010, 18:14
perche' con tanti giovani meritevoli a raisport ci lavora una come la sanipoli?

Citazione di: Kane Sciolto il 09 Mag 2010, 18:03
ps
ma sulla sanipoli non si potrebbe organizzare una protesta?
Che ne so riempire la redazione della Rai di mail...insomma fra i forum e feisbuk oggi si possono mettere assieme migliaia di persone in pochi giorni...seppelliamola di pernacchie

Visto che ci tengono tanto, votiamo in massa nel sondaggio che hanno proposto sul sito di rai sport (http://www.sondaggi.rai.it/index.php?sid=27666&lang=it) e magari mandiamo qualche mail specificando che la Sanipoli rappresenta il prototipo ideale di giornalista, parziale, tifosa e "fomentatrice".

(Per l'indirizzo mail: http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Citazione di: nestorburma il 09 Mag 2010, 18:19
Stai esagerado veramente, il rigore su quel, a tuo dire, "doppio mano" lo può dare solo un telecronista sky, rizzoli, tagliavento o marione.


era doppio mano, lo dicono le immagini, non io ;)

e cmq vorrei sapere dove avete visto la palla sul fianco di Biondini, sono curioso....

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
[MSG_EDITATO]


CERCHIAMO DI MODERARE I TERMINI E DI RIMANERE IN TOPIC. LE PUBBLICHE LAPIDAZIONI NON CI SONO MAI PIACIUTE.

myLazionet STAFF.

Discussione precedente - Discussione successiva