Cairo questo gol è per te...

Aperto da sorazio, 08 Nov 2020, 14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ma che abbiamo vinto oltre il recupero e Lotito non ha permesso che si fischiasse la fine: è stato detto su Gazzetta.it?

No?

Attendo fiducioso domani.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
5 punti in classifica

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Il Torino pareggia 0 a 0.
5 punti in classifica
Na squadra demmerda come il suo presidente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.908
Lo ribadisco anche qui: il mio scudetto è toro in B e gazzetta che chiude male mandando tutti per strada dall'oggi al domani.
Segnalatemi pure per questo augurio bieco e disumano, non me ne frega un catzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: Brixton il 08 Nov 2020, 15:11
Giusto per non dimenticare. In pieno lockdown, Urbanetto preoccupatissimo del destino della nazione.

pare un pupazzo del muppet show doppiato malissimo . che schifo .

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: Achab77 il 08 Nov 2020, 20:49
Lo ribadisco anche qui: il mio scudetto è toro in B e gazzetta che chiude male mandando tutti per strada dall'oggi al domani.
stai semplicemente esprimendo il pensiero comune dei Laziali

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Il Toro di Radice, Pulici e Graziani è stato la mia seconda squadra dopo la nostra grande Lazio, ho adorato i granata della primavera di Sergio Vatta e di Mondonico in prima squadra, ho sofferto per la finale UEFA persa (senza perdere) contro l'Ajax, ho fatto le corna insieme a Ferrante dopo il gol contro i gobbi, rispetto la gloriosa storia di questo club, ma finché avrà quella merda di Cairo come presidente gli auguro ogni male sportivo. Stammerda.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cairo l'animadelimejomortaccitua è già stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 08 Nov 2020, 15:23
uomo mi sembra un po' troppo.

Anche merda mi sa un tantino di sopravvalutazione

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Io ti segnalo ma per una nota di merito.

Stemmerde fraciche, magari morono.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: migdan il 08 Nov 2020, 21:05
Il Toro di Radice, Pulici e Graziani è stato la mia seconda squadra dopo la nostra grande Lazio, ho adorato i granata della primavera di Sergio Vatta e di Mondonico in prima squadra, ho sofferto per la finale UEFA persa (senza perdere) contro l'Ajax, ho fatto le corna insieme a Ferrante dopo il gol contro i gobbi, rispetto la gloriosa storia di questo club, ma finché avrà quella merda di Cairo come presidente gli auguro ogni male sportivo. Stammerda.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.021
Fra le note di merito aggiungerei la buca sul dischetto fatta da maspero in un derby.
Adesso devono schiattare!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
il furto fatto al Mantova in quello spareggio per salire in A è una delle pagine più brutte del calcio italiano...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Citazione di: paolo71 il 09 Nov 2020, 15:18
il furto fatto al Mantova in quello spareggio per salire in A è una delle pagine più brutte del calcio italiano...

All'epoca riuscivo a malapena a seguire la Lazio e questa cosa me l'ero persa. Sono andato a cercare velocemente materiale in rete. Ammazza che rapina! Questi campano di vittimismo sfruttando la memoria di Superga. A prescindere dalla vicenda che ci vede coinvolti in questi giorni, mi auguro che tornino presto a calcare i campi della serie B.
Nota a margine: Mantova, città bellissima.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
E pensare che Stefano Cieri lo reputo ancora uno dei migliori cronisti di Lazio....
Per il resto andassero tutti a mungere le vacche in Val d'Aosta!!
No....che dico?!? E' una Regione meravigliosa la Val d'Aosta!!! Andassero a scaricare i rifiuti in una discarica inquinata e puzzolente!!!!

Io te darei 'na medaglia, pensa un pò!

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Cairo gli unici giornali che dovrebbe toccare sono quelli per realizzare un giaciglio in cui dormire sopra una panchina quando quella porcheria a mezzo stampa di sua proprietà sarà fallita.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Paro, paro

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

100%
Una cosa è il Toro, altra cosa è quella carogna di Cairo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Nov 2020, 07:56
100%
Una cosa è il Toro, altra cosa è quella carogna di Cairo.

OGGI sono la stessa cosa .

I tifosi granata stanno sputando su Lotito e sulla Lazio .

Non gli auguro la B .

Ri-fallissero un'altra volta e dalla D .

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
STEFANO BARIGELLI (Dir. Gazzetta dello Sport) in collegamento a 'QDL':
(...)
Conflitto d'interessi per Cairo? Il nostro editore è in isolamento perchè colpito dal Covid, ho avuto solo uno scambio in cui l'ho messo al corrente della situazione, lui mi ha detto di proseguire sulla vicenda se siamo certi di quello che abbiamo scritto".

Come dici, Stefano?
Ah, giusto. C'è un indagine in corso. Bisogna andarci piano, con le parole. Noi abbiamo solo messo in fila i fatti, etc, etc.
"Mica l'abbiamo scritto, che la Lazio falsifica i test o ha qualcosa da nascondere!" (semicit.).

Ma l'avete lasciato intendere.

Ipocriti che siete.

Ma dimme te di chi te vai a fidà, Urbano!
Te possino...

Discussione precedente - Discussione successiva