Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
é molto piú probabile che i rommici abbiano infettato piuttosto che i nostri.

Comunque molti giornalisti sono proprio eroi di cartone...vogliono fare giornalismo d´inchiesta, lo fanno in 2 ore, facendo solo presunzioni, fanno titoloni e poi si lamentano per degli insulti on-line...volendo passare per i Mino Pecorelli del 2020.

Ribadisco che le loro inchieste...sono sempre commissionate da interessi di parte. Insomma poco i martiri, che tra l´altro le mani addosso non le hanno mai viste.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Precisione il 09 Nov 2020, 08:57
CORONAVIRUS: CDR GAZZETTA E CORRIERE, 'SOLIDARIETA' A COLLEGA ATTACCATA PER SCANDALO TAMPONI'

"Nella giornata di ieri la collega Elisabetta Esposito è stata oggetto di minacce e insulti da parte di pseudo-tifosi e delinquenti a cui evidentemente non piaceva l'ottimo lavoro svolto in merito alla vicenda dei tamponi dei giocatori della Lazio". Si legge in una lettera del Cdr della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera. "Le minacce e gli insulti sono arrivati via social e addirittura su uno striscione appeso su un cavalcavia di Roma. I cdr della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, in rappresentanza di tutti i colleghi delle due redazioni, esprimono totale solidarietà e sostegno a Elisabetta, che ha solo fatto il suo lavoro con scrupolo e serietà, e auspicano che le minacce vengano attentamente vagliate dalle forze dell'ordine e che sia garantita la sua sicurezza e quella della sua famiglia".
Scusate l'ignoranza ma Cdr sta per commando della roma?
:asrm

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Le grandi minacce presenti negli striscioni........

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Citazione di: eagle s supporters il 09 Nov 2020, 09:25
Complimenti a chi ha fatto gli striscioni!!!!!

Invece queste cose sono stronzate ed errori, perché rinforzeranno la loro presunzione di essere martiri..fra un pó questa tirerá pure fuori il fatto di "essere donna"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Citazione di: RG-Lazio il 09 Nov 2020, 09:30
Invece queste cose sono stronzate ed errori, perché rinforzeranno la loro presunzione di essere martiri..fra un pó questa tirerá pure fuori il fatto di "essere donna"
ci fossero state minacce sarei d'accordo

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Solidarietà alla merda per essere accostata a una giornalista romanista.
Hai ragione!
La merda è importantissima in agricoltura...
La verdura che mangiamo, i prodotti della terra che quotidianamente sono nelle nostre tavole vengono coltivati grazie ai concimi....

Pensate quant'è importante la merda nella nostra alimentazione!!!!

Bocca, Austini, Barigelli, la Esposito e altre "monnezze" del genere non sono rifiuti organici riutilizzabili, vanno gettati direttamente in discarica.....

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
ci fossero state minacce sarei d'accordo

lo hanno giá trasformato in "minacce" provenienti dai "soliti laziali". Il fatto che non sia vero, é poco interessante...loro vendono un messaggio e hanno un mercato enorme.

Piú facile che a mia madre e mio cugino arrivi la loro versione piuttosto che la veritá.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
chiediamogli anche scusa visto che ci siamo. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho appena scritto a pinci (ricordo sempre m.pinci@repubblica.it) c
Grazie dell'informazione....
Gli ho scritto anch'io.....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 09 Nov 2020, 09:39
chiediamogli anche scusa visto che ci siamo. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
...io mi metterei a 90 gradi davanti a Barigelli!
Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
scusa no...sono dei vigliacchi...ma insultarli via social non serve a niente...cosí come mettere striscioni.

Per me sono da spezzare i conflitti d´interesse e inserire norme piú severe per lo sputtanamento. Alla fin fine lo fanno "da vigliacchi" perché non rischiano nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RG-Lazio il 09 Nov 2020, 09:47
Per me sono da spezzare i conflitti d´interesse

Good luck.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: RG-Lazio il 09 Nov 2020, 09:47
scusa no...sono dei vigliacchi...ma insultarli via social non serve a niente...cosí come mettere striscioni.

Per me sono da spezzare i conflitti d´interesse e inserire norme piú severe per lo sputtanamento. Alla fin fine lo fanno "da vigliacchi" perché non rischiano nulla.
i conflitti di interesse ci saranno sempre e ci saranno sempre i servi ad assecondare questi personaggi.
per quanto riguarda i social ognuno è libero di comportarsi come crede e ne risponde di conseguenza,
però se mi permetti un po' d'ansia e bruciore di culo a questi sciacalli non fa male visto che la guerra l'hanno iniziata loro e ora fanno le verginelle. :asrm :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: N.G.E. il 09 Nov 2020, 05:41
Stanno lentamente cambiando obiettivo, forse il "Bongiorno" che gli ha dato la Lazio li ha un pochino fatti riflettere.  8)
La conferma, qualora ce ne fosse bisogno, che quando ti metti nelle mani di professionisti di alto livello la dinamica degli eventi cambia, e questo vale anche per tutti i settori della società.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Sentita intervista di Sigfrido Ranucci di Report su doppia radio.
Non ha parlato di Lazio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: trax_2400 il 09 Nov 2020, 10:51
Sentita intervista di Sigfrido Ranucci di Report su doppia radio.
Non ha parlato di Lazio.

Daje tempo, da qui a stasera vedrai come ce la buttano in mezzo.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: eagle s supporters il 09 Nov 2020, 09:45
Grazie dell'informazione....
Gli ho scritto anch'io.....

Niente.
Demente proprio.
Invece che commentare quello che gli scrivo commenta il mio 71 lulic come firma e dice che lulic ha il numero 19.
Si prende per il culo da solo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Al di là della vicenda in sé, della quale mi interessa poco ma spero e pretendo che la società abbia seguito le regole, l'atteggiamento nei nostri confronti ormai è inaccettabile.

Non abbiamo mai avuto, in nessun caso sportivo, titoli tanto grandi come quello di ieri o quelli di quando ci addossano a torto o a ragione ogni male nel mondo.

Veramente, basta. è quasi comico questo modo di fare ed è un danno d'immagine dopo l'altro.
Sono disposto a rinunciare ad un buon giocatore pur di avere un team di legali che li prende per le orecchie ogni volta che la fanno fuori dal vaso.

I giornalisti hanno tutto il diritto di fare inchieste, riportare anche faziosamente (benché di calcio si parla, non di fatti veramente importanti o di politica) e vendere i loro giornali ma poi si devono prendere le conseguenze quando diffamano.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
è stato già detto che alla "squadra" della gazzetta si è unito vocalelli dal 21 ottobre? Così tanto per dare un contributo costruttivo :)
Per dire sul suo profilo twitter, prima della felice comunicazione di cui sopra, l'ultimo tweet era un retweet di ilario ilario in cui si asseriva che la samp è più forte della Lazio

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Murmur il 09 Nov 2020, 11:16
è stato già detto che alla "squadra" della gazzetta si è unito vocalelli dal 21 ottobre? Così tanto per dare un contributo costruttivo :)
Per dire sul suo profilo twitter, prima della felice comunicazione di cui sopra, l'ultimo tweet era un retweet di ilario ilario in cui si asseriva che la samp è più forte della Lazio

Vocalelli altro ammasso biologico asservito al foraggiatore di turno.

Discussione precedente - Discussione successiva