Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
il goal di Caicedo è il classico goal da centravanti d'area. Talmente possente e veloce che quando si gira difficile tenerlo. Gran bel giocatore altro che panchinaro, fortuna nostra che è rimasto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Caicedo fa un gol tecnicamente perfetto. Il piede sinistro stoppa indirizza e fa da perno tutto nello stesso passo.
Incula bonucci perchè nello stop col sinistro, apre il piede e la palla scorre il tanto che basta per girarsi e colpirla. Bonucci gli chiudeva lo stop a rientrare per andare sul sinistro.

Nterculo Bonù.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: RubinCarter il 09 Nov 2020, 14:59
Caicedo fa un gol tecnicamente perfetto. Il piede sinistro stoppa indirizza e fa da perno tutto nello stesso passo.
Incula bonucci perchè nello stop col sinistro, apre il piede e la palla scorre il tanto che basta per girarsi e colpirla. Bonucci gli chiudeva lo stop a rientrare per andare sul sinistro.

Nterculo Bonù.

un capolavoro di bravura, tecnica, forza, astuzia, freddezza. 

IL PANTERON E' LEGGENDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Innanzitutto buona sera a tutti e sempre forza LAZIO.
Io col panterone sono di parte perchè l'ho sempre stimato anche quando non andava per la maggiore.
A prescindere dalle doti tecniche io trovo che lui dimostri sempre voglia di far accadere qualcosa, sia che giochi dal 1 minuto sia che giochi dal 75mo, sia che provi a dare un assist sia che tiri in porta. Ed i goal dopo il 90mo non possono essere un caso , lui non si arrende e ci va sempre con grinta poi, la palla puo' arrivare o meno ma lui sta li con attenzione e concentrazione.
Questa caratteristica la hai o no, non te la insegna nessuno.
:since

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Li seguo da un anno, il padre, grandissimo Laziale, mi fa morire  :)

MINUTO 03:20  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Biafra il 09 Nov 2020, 19:07

Quello che è successo in tutte le case dei laziali

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2020, 11:18
No scusate ma di Fiorini ha solo la mattonella. Guardatevi il gol di Gabriel Jesus ieri, la prima parte è un controllo stellare, la seconda è la copia di Fiorini.
Fiorini tira una puntata, legittima e benedetta, contando soltanto sull'allungo della gamba. Caicedo tira in giravolta di mezzo collo.
Quello di Caicedo è un gesto tecnico, quello di Fiorini un allungo disperato con puntata finale. Attenzione, andava fatto. Ma se uno avesse fatto quello che ha fatto l'altro, come si invoca parlando di gol identici, nessuno dei due gol sarebbe entrato.

La zona del campo è quella, spalle alla porta, giravolta e palla in rete.

Per questo lo 'ricorda' a molti.

Poi, come ho detto, Fiorini arpiona un tiro sbilenco, lo stop di conseguenza è quello che è, e lui fa l'unica cosa che può fare, la puntata in spaccata con la palla che sta scappando.

Caicedo riceve un grande assist, ferma la palla, gli gira intorno e la
mette nell'angolo mentre sta cadendo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Biafra il 09 Nov 2020, 19:07

da 2:37
Pardo: ronaldo miglior realizzatore portoghese del campionato
Papà: pardo pardo ma che too si sposato ronaldo ....
pure muriqi è il miglior realizzatore kossovaro del campionato non appena fa un gol

:lol:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Omar65 il 09 Nov 2020, 20:05
La zona del campo è quella, spalle alla porta, giravolta e palla in rete.

Per questo lo 'ricorda' a molti.

Poi, come ho detto, Fiorini arpiona un tiro sbilenco, lo stop di conseguenza è quello che è, e lui fa l'unica cosa che può fare, la puntata in spaccata con la palla che sta scappando.

Caicedo riceve un grande assist, ferma la palla, gli gira intorno e la
mette nell'angolo mentre sta cadendo.
Ma lascialo perde, Tarallo non è un romantico come noi... :D :D :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.260
Grazie ad Eagle78 per aver condiviso quel video. Spettacolare la faccia rosicante degli juventini sul gol del Panterone. Spettacolo puro.  :D

Sarebbe stato bello anche vederlo commentare in diretta tipo da Guidone  :)

ps: Purtroppo Zappulla ma anche Baldini sono inascoltabili anche quando esultano...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Quello che è successo in tutte le case dei laziali
Mah a casa mia hanno tremato i muri, sono partiti vari piatevela nel... e un paio di porco qua che je hai fatto porco la Caceidone quanto te amo e così via... :ssl :ssl :ssl
Questi molto carucci, "ma dai all'ultimo secondo gool caceido aho, mannaggia eh." educande o seminaristi che gioiscono per l'elezione del papa con le bandierine. :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Forse l'ho già scritto, ma nel dubbio lo riscrivo: negli ultimi due gol allo scadere ha segnato mentre cascava a terra.
Alla faccia di tutti quelli (e mi dispiace anche laziali) che in occasione del netto rigore con la Fiorentina : e, ma stava già cadendo!
Er cavaliere nero segna anche cadendo!!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quando postate sti deficienti che fanno i video su YouTube (loro come altri), ricordiamo pure che insultano a spron battuto i giocatori "parafulmine" del momento.

Sono gli stessi che quando era arrivato Caicedo gli gettavano tanta di quella merda addosso che la metà bastava.

Enormi teste di cazzo.

E sì, non sto sparando nel mucchio.

Discussione precedente - Discussione successiva