Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Nicita è l'unico giustificabile o quanto meno decifrabile, avendo preso i cazzotti in faccia da quei tre vigliacchi di merda di Yuri Alviti, Fabrizio Toffolo e Fabrizio Piscitelli.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ma roba da matti, cairo ha scatenato tutti i cani rabbiosi.

Ma come si permette Nicita di fare queste insinuazioni gravissime? Questa non è  cronaca, non è giornalismo, è diffamazione bella e buona.

Chi pagherà i danni di immagine alla Lazio dopo sta valanga di fango?

Mi dispiace ma ormai per me il termine giornalista equivale a sicario, hanno perso proprio quel microgrammo di credibilità rimasta.  L'ordine tace?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: ZombyWoof il 10 Nov 2020, 14:41
Ma roba da matti, cairo ha scatenato tutti i cani rabbiosi.

Ma come si permette Nicita di fare queste insinuazioni gravissime? Questa non è  cronaca, non è giornalismo, è diffamazione bella e buona.

Chi pagherà i danni di immagine alla Lazio dopo sta valanga di fango?

Mi dispiace ma ormai per me il termine giornalista equivale a sicario, hanno perso proprio quel microgrammo di credibilità rimasta. L'ordine tace?

I giornalisti sono l'ordine.

Solidarietà, per tutti i giornalisti seri, che fanno questo meraviglioso lavoro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Nov 2020, 14:40
Nicita è l'unico giustificabile o quanto meno decifrabile, avendo preso i cazzotti in faccia da quei tre vigliacchi di merda di Yuri Alviti, Fabrizio Toffolo e Fabrizio Piscitelli.

Non capisco il collegamento.

Del fattaccio ne parlammo, io ne parlai molto per testimonianza indiretta.
Ma quì cosa centra?
Questo si è venduto l'anima all'editore.
Io non credo un giornalista del suo calibro, con la sua storia e il suo cv, debba essere costretto a farlo.

Il "c'ho famiglia" quì non regge.
Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Ma quì cosa centra?
Io non credo un giornalista del suo calibro, con la sua storia e il suo cv, debba essere costretto a farlo.

Per me.
Esatto.
E poi va ad attaccare proprio colui che quella gente l ha sempre combattuta.
No, i fatti di Vigo nn c entrano nulla; qui è proprio aver smarrito la bussola della deontologia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ma quì cosa centra?

Per me.

:beer:
ES, ripeto, non giustifico la disonestà intellettuale, ma ne colgo una possibile causa alternativa (= non l'interesse di scuderia, ma il risentimento personale diretto), rispetto alla quale mi sento di essere più indulgente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Nov 2020, 14:56
ES, ripeto, non giustifico la disonestà intellettuale, ma ne colgo una possibile causa alternativa (= non l'interesse di scuderia, ma il risentimento personale diretto), rispetto alla quale mi sento di essere più indulgente.

Però,  fra , il risentimento perché dovrebbe averlo contro Lotito?

Una birrozza reale prima o poi ce la prendiamo 😊

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: ZombyWoof il 10 Nov 2020, 14:41
Mi dispiace ma ormai per me il termine giornalista equivale a sicario, hanno perso proprio quel microgrammo di credibilità rimasta.  L'ordine tace?

se ne potrebbe occupare il presidente dell'unione stampa sportiva ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
sta storia di Nicita non regge, non sta colpendo quelli che gli hanno menato ma proprio chi ha allontanato sta gente e non gli fa piu guadagnare una  lira...dovrebbe stare dalla parte di Lotito a prescindere se fossero queste le cose che devono guidare un giornalista...o cmq se fosse uno deontologicamente onesto stare dalla parte della verita' che è in corso di verifica e accertamenti e non fare  insinuazioni di bassa lega... 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.282
Turandomi il naso e con tutte le precauzioni del caso ho aperto la pagina online del vomito rosa...

Il primo articolo che ci riguarda e uno che parla della striscia di risultati utili della squadra dalla sfida con il BVB.
Quello sullo "scandalo tamponi" è finito addirittura sotto la sezione "Gazzetta e motori".
Ne appare uno dal titolo "La Finanza sequestra i 95 tamponi raccolti venerdì a Formello. E la procura ordina le controanalisi" e poi due di ieri (quelli di Nicita).

Come mai il loro scoop del secolo è così bistrattato? Iniziano a cagarsi sotto? La notizia è una non notizia? Vedremo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Ma poi non ho capito; siccome non ci sono più quelli che janno menato vent'anni fa, vuole vedere se fra le nuove generazioni c'è chi je mena?

Sto scherzando, dai; magari s'accontenta di uno striscione.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Nov 2020, 15:15
Turandomi il naso e con tutte le precauzioni del caso ho aperto la pagina online del vomito rosa...

Il primo articolo che ci riguarda e uno che parla della striscia di risultati utili della squadra dalla sfida con il BVB.
Quello sullo "scandalo tamponi" è finito addirittura sotto la sezione "Gazzetta e motori".
Ne appare uno dal titolo "La Finanza sequestra i 95 tamponi raccolti venerdì a Formello. E la procura ordina le controanalisi" e poi due di ieri (quelli di Nicita).

Come mai il loro scoop del secolo è così bistrattato? Iniziano a cagarsi sotto? La notizia è una non notizia? Vedremo...

Er potere de Lotito  :=))

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: MisterFaro il 10 Nov 2020, 15:22
Er potere de Lotito  :=))

il bello è che a vicenda archiviata, e siamo a circa na trentina ormai,  rimarrà che lotito ha fatto gli impicci, ha zittito i giornalisti coraggiosi, e grazie al suo potere ha insabbiato tutto  come sempre.

danni di immagine per una 50ina di milioni minimo. 

manca solo il giornalista amico de gasperini che ritira fuori la storia dei calendari, dei rigori, di bastos.

deontologia è termine desueto, il meraviglioso mestiere del giornalista è retaggio delle storie di Topolino.  questi sono sciacalli, mentecatti, servi. 

Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Tre società di Serie A devono ancora pagare gli stipendi di giugno, ultimo mese della scorsa stagione. Come riporta Repubblica, questi tre club non hanno trovato gli accordi con i loro tesserati e c'è tempo fino al 16 novembre. Sei giorni per mettersi in regola, altrimenti si rischia la penalizzazione in classifica (2 punti per gli stipendi netti e 2 per i contributi)

Scommetto che noi non siamo tra quei tre oppure si sarebbero aperte inchieste con Filippo Roma che insegue Lotito e Cairo che scrive che siamo di fronte agli ennesimi soprusi del nostro presidente.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: mazzok il 10 Nov 2020, 10:36
solidarietà a nicita per quello che gli è successo
Da parte mia nessuna solidarietà..... Ma nessuna proprio!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: mazzok il 10 Nov 2020, 13:43
servizio sulla roma che seguo distrattamente finchè non colgo la frase "in attesa di riavere il punto di Verona", capito si  :stop

Sì in fronte...

:asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
una delle 3 è la rioma, lo sanno pure  i sassi, solo che sti disonesti [...] quando ce so loro de mezzo non fanno nomi !! Immobile, Pulcini, Lotito, Tacconi gesucristo e la madonna se possono sbatte in prima pagina..la rioma no !! io me devo da  una calmata perche tutta sta bile che me stanno a fa usci' me procurera' seri danni temo  :(

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
lascia sta, na rabbia che levete.   noi massacrati, alla gogna, infamati e questi dietro ad architettare e passarla liscia sempre, protetti come  nessuno. 

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: eagle s supporters il 10 Nov 2020, 17:19
Da parte mia nessuna solidarietà..... Ma nessuna proprio!

Spero che sai quello che gli è successo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Servizio raisport sulla nazionale, l' unica domanda fatta a Sirigu, papabile titolare in porta, indovinate qual è? La partita contro la Lazio in merito alla vicenda tamponi. Fortunatamente il giocatore ha risposto in modo equilibrato dicendo che gli è dispiaciuto perdere una partita che era praticamente finita e che tutta questa vicenda non c'entra niente con il campo. La mancaza o la presenza di un giocatore non cambia il risultato finale.

Discussione precedente - Discussione successiva