Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
grande ES  :)

Perché ti ho portato su twitter.
Mica era facile.
🤗

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tamponi riprocessati ad Avellino: Leiva e Immobile negativi (e quindi potevano giocare al 100% con la Juve ma li hanno tolti di mezzo con un danno notevole x noi), Strakosha positivo (era sparito da tempo dagli allenamenti).
Barigelli e Esposito che dicono? Pinci e Bocca che scriveranno? Volpi e Antinelli alla RAI come ci delizieranno?
Chiedo x un amico. Io credo che a questo giro ci divertiremo, andrebbero sputtanati a livello nazionale questi giornalai...
Lotito fagli vedere i sorci verdi!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Andrewblu il 11 Nov 2020, 00:52
Tamponi riprocessati ad Avellino: Leiva e Immobile negativi (e quindi potevano giocare al 100% con la Juve ma li hanno tolti di mezzo con un danno notevole x noi), Strakosha positivo (era sparito da tempo dagli allenamenti).
Barigelli e Esposito che dicono? Pinci e Bocca che scriveranno? Volpi e Antinelli alla RAI come ci delizieranno?
Chiedo x un amico. Io credo che a questo giro ci divertiremo, andrebbero sputtanati a livello nazionale questi giornalai...
Barigelli 15 minuti fa su Twitter ha mandato a fare in culo uno di noi che 4 ore fa lo mandava a sua volta affanculo x il suo "giornalismo"...
Fa pure er coatto

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Perché ti ho portato su twitter.
Mica era facile.
🤗

;))

Fla

*
Lazionetter
* 5.979

ma come, così poco lo spazio dedicato ai tamponi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
a sto giro Claudione se li incula mi sa...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Il board fantacalcio ha comunicato che per la partita di domenica scorsa tra Lazio e Juventus nelle  leghe che prevedono il voto all'allenatore, la valutazione va assegnata a Barigelli e non a Inzaghi. Il voto è 4 con la seguente motivazione: "Fa di tutto per demoralizzare la squadra. La scelta di escludere dalla formazione tipo Leiva e Immobile costa la vittoria ai biancocelesti."

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Andrewblu il 11 Nov 2020, 00:52
La prima pagina di domani mostra che si stanno rendendo conto della melma che tornerà al mittente ... spero in una tutela legale esemplare da parte della SS Lazio e dei suoi tesserati per essere stati oggetto di un attacco.mediatico senza precedenti ed ingiustificato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se vi volete divertire con Ilariuccio, questo il suo esilarante tweet,  tutto papa e ciccia col barigelli.
Che carini...

https://twitter.com/IlarioDiGiovamb/status/1325086981521616896?s=19

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Se vi volete divertire con Ilariuccio, questo il suo esilarante tweet,  tutto papa e ciccia col barigelli.
Che carini...

https://twitter.com/IlarioDiGiovamb/status/1325086981521616896?s=19

Appena risposto

Dopo la Sampdoria più forte della Lazio, abbiamo ha ragione la Gazzetta e non Pulcini. Aspettiamo la prossima.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: GiPoda il 11 Nov 2020, 00:54
Barigelli 15 minuti fa su Twitter ha mandato a fare in culo uno di noi che 4 ore fa lo mandava a sua volta affanculo x il suo "giornalismo"...
Fa pure er coatto
Rosica per ciò che lo attende insieme alla immensa figura di merda planetaria... spero in azioni esemplari e risarcimenti cospicui

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: calimero il 11 Nov 2020, 01:32
Appena risposto

Dopo la Sampdoria più forte della Lazio, abbiamo ha ragione la Gazzetta e non Pulcini. Aspettiamo la prossima.

Chi sei su Twitter?
Mi segui? Ti seguo? Compatti, eh!
All'attacco.

Chi volesse invece dedicare un minuto alla rosea marrone, abbiamo un

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1326326740747235328?s=20

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

ma come, così poco lo spazio dedicato ai tamponi...

La bozza della prima pagina di oggi era stata concepita, e divulgata, prima del lancio d'agenzia dell'Ansa.
Noto un suggestivo articolo di Valerio Piccioni, che ci racconta per filo e per segno tutte le tappe del riesame. Delizioso.

Ora fremo di vedere se questa copertina, nottetempo, con affanno, cambierà.

Perchè un buon direttore non buca mai la notizia.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Chi sei su Twitter?
Mi segui? Ti seguo? Compatti, eh!
All'attacco.

Chi volesse invece dedicare un minuto alla rosea marrone, abbiamo un

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1326326740747235328?s=20

Ti ho appena messo il follow

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ma dopo ASL-Lotito 3-0, il Zazza lo farà un nuovo titolo ASL-Lotito 1-2?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Consiglio retweet con commento.
È nervoso.
Infastidio.
Io credo tutto dipenda dallo sconcerto per il famoso dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva