Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.029
Registrato
Citazione di: cippolo il 07 Nov 2020, 19:01
Se lo chiamano in nazionale sarebbe il colmo
chiamato! sinceramente non so che pensare, penso non andrà

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Me vie di piagne a pensa,' a come il miglior marcatore italiano in circolazione venga trattato oggi.
Italia covo di serpenti a sonagli, devono schiatta' tutti.
Forza Ciro e forza Lazio, quando tornerai in campo te li magni  :stop :stop :stop :asrm :asrm :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Fla il 07 Nov 2020, 19:26
chiamato! sinceramente non so che pensare, penso non andrà
Credo che rispondere alla chiamata della nazionale sia obbligatori.
Capace che se non ci va lo squalificano

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Ciro sei il numero 1! Legateli tutti al pisello sti 4 cialtroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
minuto 0.38 



<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/IohwvUl7x08" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Fla

*
Lazionetter
* 6.029
Registrato
Citazione di: ronefor il 10 Nov 2020, 18:47
minuto 0.38 



<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/IohwvUl7x08" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
ahhaahahahah :ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: ronefor il 10 Nov 2020, 18:47
minuto 0.38 



<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/IohwvUl7x08" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>
Ma perché S.Ramos è in ciabatte :lol:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Ciro mo fagli un tampone rettale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Tutti lo sappiamo che con LA-Ciro dal primo minuto Lazio contro questa Juventus sarebbe finita tanto a poco.

Non sarebbe servito nemmeno Caicedo.

Tarallo sarebbe meno stressato, lavorerebbe meglio.
E questo sarebbe un grande servizio per la comunità.

Voglio dire, l'assenza forzata di Ciro ha squilibrato non solo il campionato, ma ha avuto anche un grande impatto dal punto di vista sociale.

Chi caxxo ci ripaga?
(Riuso le x, significa sono sereno).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Più che altro, questo signore qua: non può uscire di casa; non può vedere i genitori o gli amici; i figli molto probabilmente non possono andare a scuola e devono stare isolati pure loro e molto probabilmente dovranno fare i tamponi prima di riprendere le attività scolastiche; non può lavorare, anche se il suo è il lavoro più bello del mondo.

Tutto questo, ossia questa estesa lesione della sua vita di relazione e delle sue libertà inviolabili, temporanea ma egualmente significativa - deriva da un'infa.me. tempesta di merda scatenata con imperdonabile colpa grave da parte di chi sappiamo noi.

'Sta roba meriterebbe un intervento feroce dell'Ordine dei Giornalisti, prima ancora la sanzione di un Giudice.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: surg il 07 Nov 2020, 19:48
Credo che rispondere alla chiamata della nazionale sia obbligatori.
Capace che se non ci va lo squalificano

non è obbligatorio.   


il capitano della giallorossa a una certa disse basta. 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Nov 2020, 13:40
Più che altro, questo signore qua: non può uscire di casa; non può vedere i genitori o gli amici; i figli molto probabilmente non possono andare a scuola e devono stare isolati pure loro e molto probabilmente dovranno fare i tamponi prima di riprendere le attività scolastiche; non può lavorare, anche se il suo è il lavoro più bello del mondo.

Tutto questo, ossia questa estesa lesione della sua vita di relazione e delle sue libertà inviolabili, temporanea ma egualmente significativa - deriva da un'infa.me. tempesta di merda scatenata con imperdonabile colpa grave da parte di chi sappiamo noi.

'Sta roba meriterebbe un intervento feroce dell'Ordine dei Giornalisti, prima ancora la sanzione di un Giudice.

da mo che lo dico, ma come si dice, cane non morde cane.  e poi " so Laziali ahahah che cazzo ce frega, anzi daje giù" 

un bullismo alla massima potenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Nov 2020, 13:40
Più che altro, questo signore qua: non può uscire di casa; non può vedere i genitori o gli amici; i figli molto probabilmente non possono andare a scuola e devono stare isolati pure loro e molto probabilmente dovranno fare i tamponi prima di riprendere le attività scolastiche; non può lavorare, anche se il suo è il lavoro più bello del mondo.

Tutto questo, ossia questa estesa lesione della sua vita di relazione e delle sue libertà inviolabili, temporanea ma egualmente significativa - deriva da un'infa.me. tempesta di merda scatenata con imperdonabile colpa grave da parte di chi sappiamo noi.

'Sta roba meriterebbe un intervento feroce dell'Ordine dei Giornalisti, prima ancora la sanzione di un Giudice.

Giustissimo, uno schifo!

Spero in un unghia incarnita e conseguente grossa pernacchia all'italietta di mancini, che lo relega spesso in panchina e ora vuole pure fargli rischiare una vera infezione?????

SFL

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
ma si diceva che oggi avrebbe fatto un altro tampone e se negativo poteva raggiungere la Nazionale, si sa qualcosa?? non si trova nessuna notizia....non mi frega  nulla della Nazionale, mi interessa sia a disposizione della Lazio..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: PARISsn il 14 Nov 2020, 00:21
ma si diceva che oggi avrebbe fatto un altro tampone e se negativo poteva raggiungere la Nazionale, si sa qualcosa?? non si trova nessuna notizia....non mi frega  nulla della Nazionale, mi interessa sia a disposizione della Lazio..
Temo che alla fine andrà.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Ciro negativo al tampone. Parte per la Nazionale?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Nov 2020, 10:28
Ciro negativo al tampone. Parte per la Nazionale?
Purtroppo mi sa di sì...

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Citazione di: LuloFr il 14 Nov 2020, 10:31
Purtroppo mi sa di sì...
Mi inventerei quasliasi cosa per non partire...stemmerde lo uccidono moralmente e professionalmente ed adesso che gli serve... volemose bene. Mannatevenetuttiquantiaffanchiulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Registrato
Citazione di: mapalla il 14 Nov 2020, 11:06
Mi inventerei quasliasi cosa per non partire...stemmerde lo uccidono moralmente e professionalmente ed adesso che gli serve... volemose bene. Mannatevenetuttiquantiaffanchiulo

concordo

Discussione precedente - Discussione successiva