il goal più bello della stagione 2019/2020

Aperto da purple zack, 12 Nov 2020, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sergej alla juve, in mezzo a tanti davvero belli ma nessun dubbio
Tecnica, forza, precisione.
E insieme va premiato l'assist di Luis, palla sul piede da 40 metri, e in testa c'avevano proprio quello, tutti e due

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 12 Nov 2020, 02:38
Milinkovic col Cagliari.

Di controbalzo, in corsa, dalla distanza, violento e preciso.
per la lega serie A tim il goal più bello della Lazio stagione scorsa è questo

vedo che anche per un altro oltre a te

io pensa manco me lo ricordavo, rivedendo tutti i goal della Lazio non mi aveva impressionato

bellissimo, peró concordo con tarallo. tiri da fuori bellissimi li tirano dal sacco moltissimi giocatori anche scarsi coi piedi (almeyda col parma per dire) a volte a caso

il goal con la juve è IL CALCIO.
è un goal rarissimo. e spettacolare davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 12 Nov 2020, 10:56

bellissimo, peró concordo con tarallo. tiri da fuori bellissimi li tirano dal sacco moltissimi giocatori anche scarsi coi piedi (almeyda col parma per dire) a volte a caso

La penso così anche io, premessa.

Però non è che un "tiro da fuori" vale l'altro, conta anche il come  :)

Poi il golazo di Almeyda pure era un golazo, possiamo tranquillamente ammettere che non era nel suo repertorio (mortacci sua che ha cominciato a tirare da tutte le posizioni dopo quella rete) però il gesto tecnico nel singolo episodio c'è stato, se pure per caso.

Ecco, nel suo caso è stato un caso.

Milinkovic ne segna 3/4 a stagione così.

Pensa che per me ancora più bello è stato quello di due anni fa contro il Torino, ma non per il tiro, bensì per il controllo precedente. Poesia vera. Tipo Felipe Anderson contro l'Inter l'anno della sua esplosione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Un gol da Playstation.
Tutto é stato perfetto, l'inserimento, il lancio, il controllo, il tiro.
Poi c'é solo da mettere tutto per iscritto e fare un capitolo sul manuale del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.354
Quello non riuscito a Correa contro l'Inter (scambio con Caicedo)

ErNonno

Visitatore
Citazione di: purple zack il 12 Nov 2020, 10:56

il goal con la juve è IL CALCIO.
è un goal rarissimo. e spettacolare davvero

Proprio! Anch'io voto questo. Come Sergej accarezza la palla per addomesticarla in piena corsa e con la pressione del difensore addosso è indimenticabile (e altrettanto, come hanno scritto altri, il lancio di LA). Autentica poesia!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ErNonno il 12 Nov 2020, 12:31
Proprio! Anch'io voto questo. Come Sergej accarezza la palla per addomesticarla in piena corsa e con la pressione del difensore addosso è indimenticabile (e altrettanto, come hanno scritto altri, il lancio di LA). Autentica poesia!

Contro la Juve, il che lo esalta ulteriormente, contro De Ligt, il difensore più caro della storia della Juve, immagino, gol decisivo.

ErNonno

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Nov 2020, 12:34
Contro la Juve, il che lo esalta ulteriormente, contro De Ligt, il difensore più caro della storia della Juve, immagino, gol decisivo.
Quotone!
Se avessi qualche anno di meno avrei scritto "Poesia con effetti eiaculatori!"...mi è rimasta solo la poesia... :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Quando segna la Lazio so tutti belli  :since :asrm :D

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

- SMS vs Juve
- Correa vs Atalanta
- Acerbi vs Toro

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Tarallo ha detto ciò che dovevo dire io...il gol di SMS contro la Juve è il calcio, è quel gol che hai sempre sognato di fare, quello che quando lo vedi da solo inizi a urlare come un dannato ma se stai con gli amici lo fai ancora più forte, perché che c***o di tecnica ci vuole per fare una giocata simile. Passaggio calibrato alla perfezione da boh, una trentina di metri, di Luis Alberto; stop magico e conclusione perfetta di Milinkovic. Nient'altro da dire

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se vogliamo menzionare il goal "di squadra" più bello, allora dico quello di Ciro contro il Parma.

Rimessa dal fondo per Strakosha, pallone liftato a centrocampo sul petto di Luis Alberto, filtrante lungo per Immobile sulla corsa che buca il portiere avversario.

In due secondi netti siamo passati dalla nostra metà campo alla rete.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Il più bello SMS alla juve, il più emozionante Caicedo al cagliari  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva