Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Spoiler: diretta questa sera del Sergente sul canale 20 del DGT.

:since :since :since

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: RG-Lazio il 11 Nov 2020, 13:10
Senza SMS bisognerebbe cambiare modo di giocare...come anche senza LA.

Esatto! Ho sempre sostenuto questa tesi. Sergej non è assolutamente rimpiazzabile perchè non ci sono giocatori con le sue caratteristiche. Mi viene in mente Matic e altri pochissimi che si contano sul palmo di una mano.
Ma calcoliamo anche il fattore psicologico: ormai Sergej è legato a doppio filo alla tifoseria, alla città e sta da Dio, anzi è diventato un vero e proprio comandante in campo e non.
La sua cessione ti imporrebbe un cambio radicale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
titolare nelle formazioni ufficiali. Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Io non sono per niente contento che giochi.
Meglio in panchina e riposato per noi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
sto a vede' una delle partite piu' brutte della storia del calcio solo per l'amore per Milinkovic... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
OT: A me sono giorni che non mi si vede più nessun sito di streaming. Qualcuno ha lo stesso problema? Vorrei capire se è una questione di provider.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 12 Nov 2020, 21:14
sto a vede' una delle partite piu' brutte della storia del calcio solo per l'amore per Milinkovic... 8)

:lol: :lol: :lol:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Nov 2020, 21:24
OT: A me sono giorni che non mi si vede più nessun sito di streaming. Qualcuno ha lo stesso problema? Vorrei capire se è una questione di provider.

se so bevuti qualche migliaio di siti streaming, dice che ora se bevono pure chi li usava

https://tecnologia.libero.it/streaming-iptv-illegale-rischi-multa-e-denuncia-penale-40416

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Intanto quer cazzo di Pandev ha risegnato ancora qualificando la Macedonia del Nord. 
tanto steronzo quanto forte.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Il sergente ha perso due palle sulla trequarti che a momenti la pagano cara........

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Nov 2020, 21:32
Ahia.

intesta tutto a prestanome, non te fa trova niente, ma sbrigate

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ZombyWoof il 12 Nov 2020, 21:37

se scherza eh    :)   

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ZombyWoof il 12 Nov 2020, 21:37

:lol:

A parte gli scherzi, quelli che si berranno sono coloro che pagavano un canone per avere tutto Sky pirata "a la carte" via streaming a 5 euro al mese.
Quelli che si vedevano due partite al mese commentate in azero via rojadirecta (o altri siti "in chiaro") credo possano stare abbastanza tranquilli.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Nov 2020, 21:44
:lol:

A parte gli scherzi, quelli che si berranno sono coloro che pagavano un canone per avere tutto Sky pirata "a la carte" via streaming a 5 euro al mese.
Quelli che si vedevano due partite al mese via rojadirecta (o altri siti "in chiaro") credo possano stare abbastanza tranquilli.

Mah, dicevano uguale alla prima "retata" tipo un annetto e mezzo fa o quant'era, poi mi pare si siano bevuti solo chi forniva i servizi.

Spero sia così anche stavolta più che altro per almeno un paio di cari amici che ne fanno uso, io al massimo quando Sky non fa la Lazio (cioè quasi sempre nelle ultime settimane) vado per sitarelli "in chiaro" come te e molti altri qua sopra  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Partita di una bruttezza senza pari. Peraltro i giocatori sembra che corrano sulle uova. La Serbia totalmente senza gioco

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Hicks il 12 Nov 2020, 21:48
Mah, dicevano uguale alla prima "retata" tipo un annetto e mezzo fa o quant'era, poi mi pare si siano bevuti solo chi forniva i servizi.

Spero sia così anche stavolta più che altro per almeno un paio di cari amici che ne fanno uso, io al massimo quando Sky non fa la Lazio (cioè quasi sempre nelle ultime settimane) vado per sitarelli "in chiaro" come te e molti altri qua sopra  :=))

Che poi io in realtà c'ho sia Skygo che Dazn, ma spesso la telecronaca nostrana mi dà così fastidio che preferisco vederla su uno streaming estero  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva