Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Meno male è uscito lascio perde sto supplizio.

eagle s supporters

Causa quarantena per Covid (e conseguente rottura di palle a casa h 24) pensavo di sfangare la serata godendomi una partita di calcio gradevole ed appassionante!

Beh.....ho rischiato seriamente di addormentarmi!!

Per quel che riguarda la partita di Milinkovic....prestazione che nulla aggiunge e nulla toglie al mio giudizio sul serbo e sulla congruità del suo (presunto) valore di mercato....

S.S. Termopiliano

Citazione di: Tarallo il 12 Nov 2020, 22:15
Meno male è uscito lascio perde sto supplizio.

L'importante che è uscito sano  :)

ps: Nel mio piccolo, comunque, spero che la Serbia si qualifichi...

zorba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

sharp

nei primi 4 tutti a segno (tutti e 8 i rigori segnati )
ora 5 su5 scozia,
mitrovich se lo fa parare . la scozia agli europei fuori la serbia

Il gitano

Mah, altra chance sprecata per la Serbia. A parte tutto, quando hanno fatto il primo allenamento di gruppo? Leggevo che han beccato Milivojevic positivo in ritiro.

Mettete Sergej in una teca, niente scherzi eh.

PARISsn

Citazione di: Barabba Terzo il 12 Nov 2020, 22:01
Che poi io in realtà c'ho sia Skygo che Dazn, ma spesso la telecronaca nostrana mi dà così fastidio che preferisco vederla su uno streaming estero  :=))

basta cambiare il DNS e rivedi tutti i siti che hanno bloccato  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: eagle s supporters il 12 Nov 2020, 22:34

Per quel che riguarda la partita di Milinkovic....prestazione che nulla aggiunge e nulla toglie al mio giudizio sul serbo e sulla congruità del suo (presunto) valore di mercato....

Poi sarebbero gli altri, gli ossessionati...  8)

Gulp

Mi spiace Sergio

Almeno st'estate ti riposi  :=))

richard

Citazione di: arturo il 12 Nov 2020, 23:41
Poi sarebbero gli altri, gli ossessionati...  8)
non vedo l'ora di gustarmi freuler e de roon agli europei

PARISsn

una squadra di scarpari allenata da uno scarparo...Milinkovic fa tenerezza a giocare li' in mezzo...

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

Citazione di: richard il 12 Nov 2020, 23:46
non vedo l'ora di gustarmi freuler e de roon agli europei
Anche Pandev ci va con la Macedonia del Nord......

rocchigol

Secondo me non ha giocato malissimo... ma squadra senza senso.

HummingBard

Giustamente, se giudicassimo Ibra per la carriera in nazionale sarebbe un fenom... ah, no.

Tra l'altro, fino agli spareggi mi pare che a trascinarli sia stato Freu... ah, no.

WE.ARE1900

Non so se sia stato già postato.

Goduria  :since

FedericoPrati

Citazione di: rocchigol il 13 Nov 2020, 09:18
Secondo me non ha giocato malissimo... ma squadra senza senso.

Esaltarsi in una nazionale come questa Serba è impossibile. Squadra totalmente slegata, sembravano bloccati e congelati non so da cosa se emozione boh.
Ha cercato di salvare il salvabile con dei gol meravigliosi nella scorse uscite ma ieri sera non poteva fare di più.

HummingBard

Citazione di: WE.ARE1900 il 13 Nov 2020, 10:40

Non so se sia stato già postato.

Goduria  :since

L'ho postato ieri  :)

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

Citazione di: HummingBard il 13 Nov 2020, 11:12
L'ho postato ieri  :)

Ahah immaginavo, scusatemi :=)) quando mi è apparso sulla home di youtube non ci ho capito più niente   :pp
Pure leggere sotto i commenti di gente da tutto il mondo che lo considerano (giustamente) una bestia ti fomenta  :since

HummingBard

Citazione di: WE.ARE1900 il 13 Nov 2020, 13:02
Ahah immaginavo, scusatemi :=)) quando mi è apparso sulla home di youtube non ci ho capito più niente   :pp
Pure leggere sotto i commenti di gente da tutto il mondo che lo considerano (giustamente) una bestia ti fomenta  :since

L'ho guardato tipo quattro volte di fila  :)