L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Buckley il 13 Nov 2020, 10:48
se po' scrive "riommammerda" sotto le ali?

No, dai, ma davvero pensate che ci andiamo a perdere su certe cose? Ovvio che già scritto!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: MisterFaro il 13 Nov 2020, 22:57
No, dai, ma davvero pensate che ci andiamo a perdere su certe cose? Ovvio che già scritto!

ci sono pure le etichette rosse con su scritto "say asroma merda before flight"

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Lo ripeto, questo è un gesto di amore verso la Lazio.
Questo aereo potrà penso essere usato anche da eventuali gestioni future...c'è un aereo nostro che potrà solcare i cieli con i nostri colori.
È qualcosa di commovente e veramente bellissimo.

Grazie, grazie presidente.

Già immaginare fra tipo 15 anni i futuri giocatori della Nostra su quell'aereo e ricordarsi di chi ha fatto questo gesto mi riempie di gioia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Grande mossa, complimenti al Presidente.
:ssl

PS
In quella foto nella cabina di pilotaggio è chiaro il segnale: Lotito se la comanda!
:=))  :rock:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Bravo il presidente :beer:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io temo che costi troppo e allora sarebbero soldi tolti alla Lazio.
Se invece il costo è vicino a quanto si spende durante l'anno per i viaggi mi sta bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Quindi Lotito avrebbe comprato un aereo senza fare il calcolo di quanto possa costare?

Secondo me è una gran bella cosa è farà schiattare di invidia molte persone.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Ma la Lazio non lo ha mica comprato... Avranno fatto un accordo di affitto per tutte le trasferte usando sempre quello...

Che caxxo ci facciamo con un aereo da usare una volta ogni 15gg?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Il problema è quanto ci costa.
Se invece il costo è vicino a quanto si spende durante l'anno per i viaggi mi sta bene.
Pure?
Ma ci godiamo qualcosa ogni tanto?
Parlo in generale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Il problema è quanto ci costa.
Credo che non sia chiaro che l'aereo era e rimane di proprietà della compagnia bulgara Tayaranjet. Le squadre, quando viaggiano, spesso affittano un charter. Che costa X. La Lazio ha detto alla Tayaranjet: "Quanto me lo fai un aereo personalizzato che, ti garantisco, affitterò per i prossimi n anni? Ti ci lascio anche il tuo nome sopra e, visto che stai aprendo al mercato italiano [hanno alcune linee tra nord, Bologna, e sud, che immagino vogliono sviluppare - ndp], parte del prezzo me lo sconti come sponsorizzazione."

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
I sacchetti di carta giallorossi per vomitare è stato già detto?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Credo che non sia chiaro che l'aereo era e rimane di proprietà della compagnia bulgara Tayaranjet. Le squadre, quando viaggiano, spesso affittano un charter. Che costa X. La Lazio ha detto alla Tayaranjet: "Quanto me lo fai un aereo personalizzato che, ti garantisco, affitterò per i prossimi n anni? Ti ci lascio anche il tuo nome sopra e, visto che stai aprendo al mercato italiano [hanno alcune linee tra nord, Bologna, e sud, che immagino vogliono sviluppare - ndp], parte del prezzo me lo sconti come sponsorizzazione."

Ma infatti penso siano più o meno questi i termini dell'accordo. Ce lo vedo proprio Lotito fare la mattata, tra l'altro in un periodo critico come quello attuale.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Lotito tirchio di qua, Lotito tirchio dilla', non si indebita a sufficienza, e via discorrendo....
Una volta che fa una cosa per alzare il profilo e la visibilita' della Lazio perche' questionare se se lo puo' permettere?
Negli anni abbiamo stabilito che non spende un euro che non ha.
Godetevi l'aereo!

Forza Lazio!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: mars72 il 14 Nov 2020, 11:00
Lotito tirchio di qua, Lotito tirchio dilla', non si indebita a sufficienza, e via discorrendo....
Una volta che fa una cosa per alzare il profilo e la visibilita' della Lazio perche' questionare se se lo puo' permettere?
Negli anni abbiamo stabilito che non spende un euro che non ha.
Godetevi l'aereo!

Forza Lazio!

Imho la verniciatura la avrà offerta la società bulgara...

È tutta pubblicità per loro... Prima di ieri chi la conosceva? Oggi è su tutti i giornali

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io non lo sapevo. Messa cos' è una storia del tutto diversa. Credevo che Lotito si fosse messo a buttare soldi

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Credevo che Lotito si fosse messo a buttare soldi

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Massimo 66 il 14 Nov 2020, 10:40
I sacchetti di carta giallorossi per vomitare è stato già detto?

Io farei anche la tazza del cesso in bagno, colorata con i colori di merda.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tayaranjet sta sostituendo la Ernest airlines che ha chiuso post covid, la compagnia che aveva lasciato il nostro Splash a terra ;=))

Discussione precedente - Discussione successiva