Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
io la vedo come l'anziano  e quindi come tale, saggio,Tarallo  :=))
non credo sia una scelta solo(perchè scemo Simone non lo è) tecnica

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Ott 2020, 01:21
Però scritto così pare sia passato a miglior vita  :=)) :beer:

Lo so.
Lo so.
Ci ho pensato per un minuto.

Allora mi son detto: invece "che se ne va", ci scrivo "ci lascia".

Niente, in quel dannato minuto non sono riuscito ad uscirne.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Per me è stato un errore dare via bastos...ora siamo corti in difesa (anche perché gente come armini non viene mai schierata)..adesso abbiamo solo 5 difensori veri.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Boh

Fatti valere Bart

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Era fuori dalle liste e andava in scadenza l'anno prossimo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Operazione inevitabile e conveniente per tutti.

Per noi sono 3M complessivi per un giocatore fuori lista che avrebbe pascolato di qui a giugno, per lui un contratto verosimilmente più ricco di quello che gli avrebbe garantito la provinciale di turno.

Un giocatore da quasi 100 presenze va comunque salutato con affetto, peccato non abbia mai migliorato i suoi difetti (costruzione dal basso e movimenti sincronizzati in difesa) perchè avrebbe potuto fare molto meglio con noi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
https://www.youtube.com/watch?v=u9MN9cPA2VY

aldila' degli arcobaleni mi sono lustrato gli occhi per gli interventi di BASTOS

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
a me dispiace molto, sia perchè lo reputo un buon giocatore ed un ottimo marcatore ma soprattutto perchè me lo ricordo ad auronzo un paio di anni fa chiacchierare tranquillamente con mio figlio piccolino parecchi minuti , come fossero due amici.
in becco all'aquila  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Citazione di: rocchigol il 13 Nov 2020, 09:26
https://www.youtube.com/watch?v=u9MN9cPA2VY

aldila' degli arcobaleni mi sono lustrato gli occhi per gli interventi di BASTOS

off

un derby ( come tanti altri) che se non fosse stato per l'arbitraggio sarebbe finita 7 a 0.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ha sempre dato il fritto, mai fuori posto e costantemente a lottare per la maglia, anche all'inizio di questa stagione quando oramai si sapeva che sarebbe andato via.

Adeus e obrigado Quissanga!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
a me piaceva, molto forte, penalizzato solo da una certa irruenza, ma un gran bel marcatore, nessuno l'ha mai messo sotto. forse caratterialmente poco concentrato.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Per me ha avuto la sfiga di nascere con trent'anni di ritardo. Negli anni ottanta, con le marcature ad uomo, sarebbe stato un top-player o quasi.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: ZombyWoof il 14 Nov 2020, 12:26
forse caratterialmente poco concentrato.

Il suo grandissimo problema. Si perde in un bicchier d'acqua. Secondo me con una concentrazione alla Acerbi avrebbe giocato nel Psg, City ecc ecc.
Ma ti dirò, ho sempre pensato che sia un limite che lui è cosciente di avere e sul quale vuole lavorare il giusto, ovvero si è adagiato sugli allori e se ne fregato.
Scelte, rispettabilissime, di vita

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Non ha giocato la finale per un problema muscolare, ma comunque ieri sera è diventato campione sudamericano con il suo Botafogo.
Complimenti!!! :ssl

P.s.: partita giocata interamente in 10 dal Botafogo a causa dell'immediata espulsione di Gregore (intervento pulito, sulla testa di un avversario  :) )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Partita stupenda, forza Fogao e mitico Bastos :D! saluti a gasperini sempre

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Tra l'altro è anche ad un passo dalla vittoria in campionato (ricordiamoci come terminò la scorsa stagione, vantaggio enorme, tipo 15/16 punti, a poco più di metà campionato, per poi perdere tutto e arrivare addirittura quinti).
Attualmente sono primi con tre punti di vantaggio sul Palmeiras di Felippetto. Mancano due partite. Classifica alla mano, toste per il Botafogo, potenzialmente più semplici per il Palmeiras.

Internacional-Botafogo
Cruzeiro-Palmeiras

Botafogo-Sao Paulo
Palmeiras-Fluminense.

P.s.: Fluminense nuova big a rischio serie B, dopo il Santos dello scorso anno (nel frattempo già risaliti in massima divisione), con i due soli punti di vantaggio su Criciúma e RB Bragantino

P.p.s.: chi tifiamo, Bastos o Felippetto? Per la mamma o per il babbo?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva