Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Direi che la strategia di non far nulla, di lasciar passare, perchè noi siamo meglio e non bisogna dare visibilità ai mediocri etc etc. si è dimostrata un fallimento. Continuano senza ritegno e ci prendono a schiaffi ogni giorno, senza risposta. Non è possibile continuare a non fare nulla. Per me, non è (solo) la Bongiorno la soluzione. Bisogna prendere un giornale, farselo amico e martellare ogni giorno come fanno loro. Cairo e il conflitto di interessi, i giornalisti tifosi, la situazione finanziaria delle merxe e tutto quello cui assisitiamo ogni giorno senza che sia detta una parola. Martellare, giorno dopo giorno, senza tregua.  Finchè non la fanno finita. Si può fare. 

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Se non partono le querele sui titoloni della gazzetta, "abbiamo scoperto la farsa, è tutto vero" mi domando quando mai potranno esserci.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: gentlemen il 15 Nov 2020, 13:30
Bisogna che Lotito decida di affidarsi allo studio dell'Avvocato Giulia Buongiorno, senza badare a spese, per querelare non solo le testate ma anche i singoli giornalisti, chiedendo anche in sede civile risarcimenti milionari.
toccare il patrimonio personale dei caldarrostaro de testaccio, quello aiuterebbe molto

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Direi che la strategia di non far nulla, di lasciar passare, perchè noi siamo meglio e non bisogna dare visibilità ai mediocri etc etc. si è dimostrata un fallimento. Continuano senza ritegno e ci prendono a schiaffi ogni giorno, senza risposta. Non è possibile continuare a non fare nulla. Per me, non è (solo) la Bongiorno la soluzione. Bisogna prendere un giornale, farselo amico e martellare ogni giorno come fanno loro. Cairo e il conflitto di interessi, i giornalisti tifosi, la situazione finanziaria delle merxe e tutto quello cui assisitiamo ogni giorno senza che sia detta una parola. Martellare, giorno dopo giorno, senza tregua.  Finchè non la fanno finita. Si può fare.

Non è semplice, poi di giornali non troppo anti Lazio è rimasto solo Il Tempo che lo leggono in 4.

La Turco ha finalmente detto la sua sulla campagna anti Lazio con un grande contributo come l'imitazione di Lotito fatta da Max Giusti  :roll:

https://www.facebook.com/1621764592/posts/10222386055393178/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Qualcuno del campo, tipo radar, può reperire le marche dell'md80 del Real?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Il prode paolodepaola mi ha scritto che ha già dato mandato ai suoi avvocati per querelarmi in merito a questo mio post; mi devo preoccupare?
Nel caso, avvocati che mi difendano GRATUITAMENTE qui nel forum li trovo, vero? :D

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2020, 15:39
Il prode paolodepaola mi ha scritto che ha già dato mandato ai suoi avvocati per querelarmi in merito a questo mio post; mi devo preoccupare?
Nel caso, avvocati che mi difendano GRATUITAMENTE qui nel forum li trovo, vero? :D

A che cosa ti servono gli avvocati? Non ti querelerà mai per una cosa del genere.

Comunque salvati i filmati in cui dice quelle cose, così, per precauzione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Per curiosità, ma Marco Piccari (un altro che te raccomando...) cosa diceva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Era un post nel quale si parlava della infelice uscita di LA, e paolodepaola aveva scritto un commento nel quale, naturalmente, dava ragione al giocatore.
Dice che ho leso la sua professionalità; perché, l'ha mai avuta?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Dissi il 15 Nov 2020, 15:37
Qualcuno del campo, tipo radar, può reperire le marche dell'md80 del Real?
Dovrebbe essere questo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che il Real da quando ha Emirates dovrebbe volare con loro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: radar il 15 Nov 2020, 17:09
Dovrebbe essere questo

Grande radar!!!

lo posso mettere su twitter?

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2020, 16:31
Era un post nel quale si parlava della infelice uscita di LA, e paolodepaola aveva scritto un commento nel quale, naturalmente, dava ragione al giocatore.

Se ti querela per quello che hai scritto fai istanza contro di lui per "lite temeraria".

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Dissi il 15 Nov 2020, 17:10
Grande radar!!!

Non so se voli ancora cmq

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Guardando un po' su internet ho letto che quell' md890 il Real lo ha usato per un paio di anni poi lo abbandonò perché il proprietario del velivolo lo utilizzava come velivolo x rimpatrio clandestini e quindi cozzava con la immagine del club.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2020, 16:31

Tommasino, minchiate. Non hai leso un cazzo, hai espresso una critica esercitando un diritto. Rispondi pure "lieto di riparlarne in tribunale" e molte faccine sorridenti ....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Citazione di: Dissi il 15 Nov 2020, 17:10
Grande radar!!!

Citazione di: Dissi il 15 Nov 2020, 17:18
vabbè io l'ho messo :DD

Chi sei su Twitter, Dissi?

Mi pare di non averti inserito in lista nell'apposito topic (a meno che tu non voglia essere "dei nostri"...).

;)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: zorba il 15 Nov 2020, 18:32
Chi sei su Twitter, Dissi?

Mi pare di non averti inserito in lista nell'apposito topic (a meno che tu non voglia essere "dei nostri"...).

;)

sto con nome e cognome, preferisco non essere inserito in lista :))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Citazione di: Dissi il 15 Nov 2020, 18:43
sto con nome e cognome, preferisco non essere inserito in lista :))

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva