L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Io non lo sapevo. Messa cos' è una storia del tutto diversa. Credevo che Lotito si fosse messo a buttare soldi

Lotito e buttare i soldi nella stessa frase non può esistere

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Anche perché, intervengo a gamba tesa, un Boeing costa sui 100 milioni e passa...ma neanche i top club penso ne abbiano uno di proprietà, forse solo il Real Madrid. Ma non conviene proprio comprarselo che ci fai? Lo lasci fermo 15 giorni e lo usi ogni morte di Papa? Semplice accordo di marketing. super intelligente, imho e vi dirò lungimirante.
Presidente la prego, nell'assurda ipotesi che ci legga. Investa qualche soldino sulla comunicazione, manca solo questo passetto, solo questo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: FedericoPrati il 14 Nov 2020, 19:56
Anche perché, intervengo a gamba tesa, un Boeing costa sui 100 milioni e passa...ma neanche i top club penso ne abbiano uno di proprietà, forse solo il Real Madrid. Ma non conviene proprio comprarselo che ci fai? Lo lasci fermo 15 giorni e lo usi ogni morte di Papa? Semplice accordo di marketing. super intelligente, imho e vi dirò lungimirante.
Presidente la prego, nell'assurda ipotesi che ci legga. Investa qualche soldino sulla comunicazione, manca solo questo passetto, solo questo.

A conferma del tuo post mi permetto il piccolo OT
https://that-aviation.com/it/blog/ma-quanto-costa-un-aereo-il-listino-prezzi-di-airbus-e-gruppo-boeing

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: FedericoPrati il 14 Nov 2020, 19:56
Investa qualche soldino sulla comunicazione, manca solo questo passetto, solo questo.
...e se gli avanzano due spicci investa anche sull'Ufficio Legale......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Tanto per portare una testimonianza diretta. 20 anni fa un mio amico si trovò a lavorare a diretto contatto con Giorgio Squinzi. La Mapei aveva fatto diversi investimenti in giro per il mondo ed il mio amico, insieme a Squinzi e a suo figlio andavano spesso nelle sedi estere. Parliamo di gente che volerebbe, anche sul Frosinone Roma in business. Loro, all'epoca, volavano con aereo taxi. Il costo (ricordo che mi parlò di un Milano Norvegia, non ricordo la città, che non era Oslo) per tre persone costa leggermente di meno di tre business di linea. Con il vantaggio di andare all'aeroporto più vicino alla destinazione finale e di avere la massima flessibilità negli orari.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ovviamente anche questa iniziativa va a finire in cojo.nella da parte di qualche poraccio.
"Klicca kui per vedere la fantasrika imitazione di Max Tortora".
Ah poracci, ve scoppia er fegato.
A voi e a chi vi presta il fianco, quattro buiaccari che di Laziale hanno solo la regione di nascita.

Forza Lazio.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanche a me fa ridere, e non ho alcun problema con chi fa ironia su Lotito o altri personaggi famosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2020, 21:51
Neanche a me fa ridere, e non ho alcun problema con chi fa ironia su Lotito o altri personaggi famosi.
Ciao Tarallo, ognuno fa quello che vuole.
A me dànno proprio fastidio le modalità.
Si fa una cosa bella e tac, l'aereo è un residuato bellico, l'imitazione di comici spariti dall'etere.
Purtroppo queste cose mi fanno salire il veleno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me invece dà fastidio quando un comico non fa ridere. È come un chirurgo che uccide il paziente. You had one job.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: FedericoPrati il 16 Nov 2020, 08:45
Intanto il corriere descrive i dettagli dell'accordo tra la Lazio e la compagnia aerea bulgara:

https://www.corriere.it/cronache/20_novembre_16/aereo-lazio-il-boeing-737-lotito-sborsa-700-mila-euro-all-anno-ad0d3134-27ad-11eb-80dd-837b5190599c.shtml

l'eventuale manutenzione  :lol:

non ci dicono se la procura di Palermo ha già aperto un fascicolo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ma una hostess non la paghiano? Quanto potremmo "sborsare"?

Per un attimo immaginate se questa cosa l'avesse fatta la mitica proprità del Merda.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Io invece ho trovato l'articolo interessante, le cifre mi sembrano plausibili e tutto sommato direi che è un buon affare per entrambe le parti.
Un aereo che ha una capacità di circa 140 passeggeri, spendere una cifra di circa 200 euro a persona andata e ritorno, ospiti della Lazio incluis (NO GIORNALISTI DELLA CAPITALE DELL'EGITTO E DELLA CITTA' SICILIANA DELLE CERAMICHE!) non è poi molto anzi.

Certo, sarebbe bello se ora uscisse, a sorpresa, un video time-lapse della pittura dell'aereo ma purtroppo non ci sono io al marketing...

PS: Per mettere su una compagnia aerea non è sufficiente acquistare uno o più aerei, come sembra capirsi dall'articolo, ci sono tutta una serei di adempimenti e costi che vanno considerati, in aggiunta al valore dei singoli velivoli

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2020, 21:51
quello a me non fa mai ridere.. sta volta però si è proprio superato, penoso a dire poco.. la chiosa su tare che è una tassa visto il nome mi ha fatto quasi pentire di avere delle orecchie

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Nov 2020, 21:34
Ovviamente anche questa iniziativa va a finire in cojo.nella da parte di qualche poraccio.
"Klicca kui per vedere la fantasrika imitazione di Max Tortora".
Ah poracci, ve scoppia er fegato.
A voi e a chi vi presta il fianco, quattro buiaccari che di Laziale hanno solo la regione di nascita.

Forza Lazio.

Magari. E' solo quel poraccio di Max Giusti che in tutta la sua carriera non è riuscito nemmeno a strapparmi mezzo sorriso.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Discussione precedente - Discussione successiva