Cosa diranno ora di Roma Cagliari

Aperto da fabrizio1983, 09 Mag 2010, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ammetto di aver visto la partita della Roma..bè dico quello che è successo in settimana visto lo spettacolo all'olimpico...allora Jeda si mangia un gol che anche chi è in buona fede ha difficoltà nel capire come abbia fatto..sul'1-0 Matri si mangia un altro gol, l'ennesimo, arrivando davanti al portiere e non tirando..l'atteggiamento del Cagliari non è stato molto diverso da quello della Lazio ma nessuno ne parlerà

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Diranno che il Cagliari ha onorato lo sport e il fatto che fosse avanti di un goal a metà rirpesa ne è la riprova... purtroppo nessuno andrà a questionare sulle 20 palle goal mangiate dalla rioma o sui goal che il Cagliari s'è rifiutato di segnà...

zorba

Visitatore
Nelle interviste del dopopartita facendo i complimenti all'allenatore del Cagliari Melis, il giornalista di radio rai in collegamento dall'Olimpico, ha esordito così: "complimenti al Cagliari che non ha giocato una partita vera, ma VERISSIMA.......".

Di cosa vogliamo parlare?!?  :roll: :roll: :roll: :roll:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Veramente non ho parole. Davvero. Troppo bene abbiamo fatto a perdere con l'Inter, questo non è calcio, è anticalcio. Si vergognino tutto il cagliari e cellino, [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Confermo di desiderare una piccola atomica su trigoria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vi giuro che l'atteggiamento del Cagliari è stato irritante...loro stanno a zero perché nonostante il Cagliari non abbia giocato sono andati in difficoltà, poi assurdi i gol che si sno mangiati quelli del Cagliari ma nessuno ne parlerà

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Pessima recita (buona solo per i gonzi e per quelli in malafede). Anche dopo il gol di Lazzari non avevo dubbi su come sarebbe finita. Il discorso probabilmente vale anche per Inter - Chievo.
Sempre a proposito di partite taroccate: il pareggio di Bologna - Catania (quotato stamattina dalla SNAI a 1.18) e quello con doppietta di Di Natale, in corsa per la scarpa d'oro, tra Udinese e Bari (quotato a 1.40).

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Come no... persino sulla Gazzetta dicono che il Cagliari s'è clamorosamente scansato...
Leggete l'articolo
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/09-05-2010/roma-fatica-ma-non-molla-603918261494.shtml

E leggetevi i commenti dei  tifosi!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Brixton il 09 Mag 2010, 18:03
Pessima recita (buona solo per i gonzi e per quelli in malafede). Anche dopo il gol di Lazzari non avevo dubbi su come sarebbe finita. Il discorso probabilmente vale anche per Inter - Chievo.
Sempre a proposito di partite taroccate: il pareggio di Bologna - Catania (quotato stamattina dalla SNAI a 1.18) e quello con doppietta di Di Natale, in corsa per la scarpa d'oro, tra Udinese e Bari (quotato a 1.40).

Io più che dopo il goal di Lazzari.. dopo Matri che se magna un goal gigantesco col sorriso sulle labbra...

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
pare che su Radio Radio uno degli inviati abbia detto a FaziositàAspri di farla finita e che bisognava dire che oggi era stata una partita FALSA!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Si sa, nelle ultime giornate le partite giocate seriamente sono solamente quelle dove entrambe le squadre hanno ancora degli obiettivi in ballo. Il resto trattasi al 99% di farse. E non è una esclusiva italiana.
Però si parla solamente di Lazio-Inter come la madre di tutte le partite biscottate, nonostante:
1) Inter in corsa per lo scudetto
2) Lazio in corsa per la salvezza

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Partita vergognosa. Cagliari rinunciatario e nonostante davanti non avesse nessuno spreca VOLUTAMENTE goal gia' fatti (Jeda prima del goal di Lazzari, Matri poi). Dopo il vantaggio della Roma Cagliari che fa MELINA. Ma loro non si vergognano a vincere cosi', vero rozzella?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AlonZo il 09 Mag 2010, 18:06
pare che su Radio Radio uno degli inviati abbia detto a FaziositàAspri di farla finita e che bisognava dire che oggi era stata una partita FALSA!!

ma nopn stava sotto la doccia col capetano?

MagoMerlino

Visitatore
Per come erano in campo il Cagliari avrebbe potuto prendere 4 gol solo nel primo tempo.
Il trigoria ha avuto più palle gol oggi che IN TUTTO IL SUO CAMPIONATO. Il Cagliari per offrire il massimo delle possibilità ha pure messo allupatelli in porta, che è tra i migliori a far finta di parare.
Ma hanno già deciso, è stata partita "vera", limortacciloro!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Oggi il risultato era scritto. Il problema era:
1- come farlo bene il biscotto
2 - le merde stanno alla frutta e faticano proprio a fare go anche con una squadra in tranquillità

Quando ha segnato il Cagliari ho capito che il 2- 1 era prossimo  :D

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
io non voglio continuare con le polemiche ma....mi limito a dire che rozzella a fine partita di roma - cagliari ha dichiarato che la roma non fa mai polemiche.....................................quindi domenica sera e lunedi scorsi quello che ho letto (rozzella e montali su tutti) su lazio-inter è pura fantasia ...forse ho letto male.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Quoto il Mago! Questa partita e la prossima dei canidi sono dedicate ai Laziali puri di spirito che hanno criticato domenica scorsa.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robertosuperlaziale il 09 Mag 2010, 19:15
io non voglio continuare con le polemiche ma....mi limito a dire che rozzella a fine partita di roma - cagliari ha dichiarato che la roma non fa mai polemiche.....................................quindi domenica sera e lunedi scorsi quello che ho letto (rozzella e montali su tutti) su lazio-inter è pura fantasia ...forse ho letto male.

la scimmietta fa sempre così: getta il sasso e nasconde la zampetta

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
la sostituzione di marchetti è tutto un programma, così come il tiro fuori di jeda.

che schifo

e quella stronza ha pure il coraggio di parlare..

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: Kane Sciolto il 09 Mag 2010, 19:21
la scimmietta fa sempre così: getta il sasso e nasconde la zampetta

ma perchè fa cosi? ....lasciando stare roma e lazio....ecc....perchè una persona in modo cosi...impudico e inverecondo deve raccontare queste bugie. io veramente non lo capisco. tutto e il contrario di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva