Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Rileggete il mio post sopra alla luce dello schifo di stasera.

C'è da avere paura.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fiord il 30 Lug 2020, 10:36
  https://video.repubblica.it/edizione/roma/festa-scudetto-roma-via-vetulonia-riprese-serie-francesco-totti/364853/365406?ref=RHPPLF-BH-I257369211-C8-P5-S1.4-T2

Articolo a cura della Ferrazza.
Un'altra speaker di trs, se non sbaglio.
In pratica se entri nelle radio romaniste arrivi automaticamente a scrivere nei grandi giornali.
Non importa tu sia bravo o meno, importa tu sia passato al setaccio dei  vari galopeira o marione.
Che spettacolo.
( Tra l'altro,  se non sbaglio persona, mi sembra lei sia davvero brava, molto spigliata, forse l'unica che meritava).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Articolo a cura della Ferrazza.
( Tra l'altro,  se non sbaglio persona, mi sembra lei sia davvero brava, molto spigliata, forse l'unica che meritava).

Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2020, 13:17
Fidate, la Ferrazza non se po' senti'.

confermo

e probabilmente non c'è neanche il dubbio che sia arrivata grazie a .. scorciatoie

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ce ne è una, la mattina, quando perdono una puntata veloce la faccio, non ricordo se trs o rcs.
Mi sembra bravina, non sbaglia i congiuntivi, quanto meno.
Non so se è lei.
La mattina sto rinco più del pomeriggio, può darsi confonda.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: ZombyWoof il 26 Lug 2020, 09:40
Ma figuriamoci.
Malagò è un intoccabile, ha una rete di amici notevole costruita intorno al circolo aniene, pieno di avvocati magistrati giudici di cassazione politici e tutti romanisti fracichi, e  il Fesso ancor di più. Tra l'altro manco saprà che c'è scritto sulla licenza inglese.

Ancora più potente è il controllo assoluto dei media infiltrati negli ultimi due decenni con gente cresciuta sotto il culto del capitano. E non parlo di radio de cioccolatari, ma di Rai, mediaset, la7, e tutti i maggiori quotidiani.

Immaginatevi un nostro ex qualsiasi a fare l'agente con una licenza tarocca: prime pagine nazionali  garantite, editoriali sdegnati, procure arrapate, richieste di riforma del  calcio "malato in mano ad affaristi senza scrupoli".

Ma huseklepp e il capitano della giallorossa ce li siamo dimenticati, con i PM probabilmente intossicati di caffeina a fare le corse davanti alla stampa per  chiarire che la roma e i suoi giocatori erano fuori da tutto? Le parti lese sempre e ovunque?

Se totti domani caca per strada lo portano in trionfo alla Biennale. Funziona così.

E chi prova dire qualcosa è un Laziale che rosica.

Hai dimenticato i punti di penalizzazione per la Lazio o retrocessioni immediate, tutto fa parte del minestrone.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ce ne è una, la mattina, quando perdono una puntata veloce la faccio, non ricordo se trs o rcs.
Mi sembra bravina, non sbaglia i congiuntivi, quanto meno.
Non so se è lei.
La mattina sto rinco più del pomeriggio, può darsi confonda.
Se adesso non c'è più (passata in Rai) è (era) Alice Lopedote. I nonni sono stati i miei vicini di casa per decenni, tanti anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella della mattina su centro suono sport è Roberta Pedrelli, i  na  sco  ltabbbbile.
Molto gnocca per chi ama il genere pantera, ma la voce è intollerabile e poi romammerda.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2020, 14:14
Quella della mattina su centro suono sport è Roberta Pedrelli, i  na  sco  ltabbbbile.
Molto gnocca per chi ama il genere pantera, ma la voce è intollerabile e poi romammerda.

Più che panterona direi genere bella ciaciona

e comunque la mizzoni, romanista, antipatica, faziosa, tutto quello che ve pare, però ...

SigmaSigmaLambda

*
Lazionetter
* 38

Siccome anche io la trovo insopportabile con quel tono di voce e le S sibilate da coatta, sono andato a guardarmela per dare finalmente un volto a quel fastidio. E niente, è esattamente come la immaginavo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Dissi il 31 Lug 2020, 14:20
Più che panterona direi genere bella ciaciona

e comunque la mizzoni, romanista, antipatica, faziosa, tutto quello che ve pare, però ...

scommetto che c'è pure chi se le va a cercare con google... :roll:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: MisterFaro il 31 Lug 2020, 14:48
scommetto che c'è pure chi se le va a cercare con google... :roll:

:=))

Vabbè, è un po' come quando tirano fuori qualche nome nuovo dal marcato della Lazio e un'occhiatina veloce alle statistiche e a qualche video su Youtube non la dai?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: ZombyWoof il 25 Lug 2020, 22:02
Pure sto fatto che chiama giocatori che hanno  già  i loro  agenti, che acorrettezza che poracciata. È  già ul terzo agente che lo sfancula.

ROMA - Una visita di cortesia ma chissà, anche di lavoro. Francesco Totti e Vincent Candela hanno visitato Castel Volturno, sede del Napoli, per incontrare l'amico Gennaro Gattuso. L'ex capitano della Roma, che da gennaio ha avviato la sua agenzia scouting con l'aiuto del francese, è sempre alla ricerca di giovani calciatori talentuosi ma anche di allenatori promettenti e che hanno già dimostrato grandi capacità in panchina, proprio come Gattuso. Sicuramente avrebbe voluto un campione come Lorenzo Insigne, che ha declinato settimane fa l'offerta di Totti: "Ma gli ho portato tanta energia - ha commentato l'ex capitano a Sky -. Spero che Gattuso possa passare a Barcellona, lo spera tutta Italia. Ho trovato Gennaro in forma, sta alla grande". Una battuta anche sulla Roma, impegnata invece in Europa League contro il Siviglia: "Spero soprattutto possano passare i giallorossi. Zaniolo? Per il Pallone d'oro la strada è lunga, deve dare continuità a quello che sta facendo".

Chissà, stavolta potrebbe svegliare nientemeno che Jorge Mendes, procuratore dell'attuale allenatore napoletano

Comunque fanno quasi la parte di quei venditori porta a porta che ti promettono un contratto vantaggiosissimo se gli lasci cortesemente una firmetta senza impegno e il codice Pod.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Proprio ieri sera ho rivisto Jerry Maguire. Probabilmente si sta inspirando a lui...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
E siamo escapati da trigooooriaaa
Un picolo aiuto una firmeta su contrato per procuuuura".
Tontey e Smorzacandela stanno a gira' dovunque, col piede nella porta, il piattino e Chanel in braccio...
Capace lì trovate fuori dallo stadio dell'Ostiamare, per raccattare qualche giovane promessa.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
devo confessare che ieri sera ho guardato il nuovo blockbuster del secolo e vorrei fare delle considerazioni sparse.

- o hanno scelto filmati specifici o da piccolo era veramente di un'altra categoria rispetto ai pari età;
- è un contadino, con tutto il rispetto per i contadini;
- ha ammesso di essere fuori di testa alcune volte, con immagini di vaffanculi agli arbitri, il calcio a balotelli e lo sputo a poulsen;
- il mondiale lo abbiamo vinto grazie al suo rigore con l'Australia.........;
- la faccia di spalletti quando lo fa entrare a 3 minuti dalla fine e lui gli ribalta la partita col torino (merda) è bellissima;
- nessuna menzione al 26 maggio, chissà se voluta da lui o tagliata dal regista.

in altri momenti ho provato anche compassione per la sua vita privata che, come quella di tutti i "vip", non è per niente privata.
in conclusione direi un film di merda, proprio come la aesse.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come spenderai i 100.000 euro che sicuramente ti avranno dato per vederlo?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: LuloFr il 17 Nov 2020, 08:48
buongiorno e Forza LAZIO!
devo confessare che ieri sera ho guardato il nuovo blockbuster del secolo e vorrei fare delle considerazioni sparse.

- o hanno scelto filmati specifici o da piccolo era veramente di un'altra categoria rispetto ai pari età;
- è un contadino, con tutto il rispetto per i contadini;
- ha ammesso di essere fuori di testa alcune volte, con immagini di vaffanculi agli arbitri, il calcio a balotelli e lo sputo a poulsen;
- il mondiale lo abbiamo vinto grazie al suo rigore con l'Australia.........;
- la faccia di spalletti quando lo fa entrare a 3 minuti dalla fine e lui gli ribalta la partita col torino (merda) è bellissima;
- nessuna menzione al 26 maggio, chissà se voluta da lui o tagliata dal regista.

in altri momenti ho provato anche compassione per la sua vita privata che, come quella di tutti i "vip", non è per niente privata.
in conclusione direi un film di merda, proprio come la aesse.
:asrm

questa si chiama sindrome di stoccolma

magari more, lui e tutti quelli che lo adorano
stammerda

Discussione precedente - Discussione successiva