Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: calimero il 16 Nov 2020, 20:57
Tra 15 giorni se semo scordati tutto.

Magari con l'aggiunta di un paio di gol e tre o quattro assist del mago cazzaro...

8)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868

Esiste ancora il Chlorodont?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: gerdmuller il 17 Nov 2020, 09:19
Tre vdm.

Mamma mia... Da' tutt'ora una pista a tutte le cosiddette bonazze attuali...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.583
Ma credo che a sto giro sarà dura ricucire...veramente stramaledetto questo 2020.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ieri lo stesso Magliocchetti diceva che Radu aveva fatto addirittura di peggio

Aspettiamo, che fino a luglio è lunga. Abbracciarsi tante volte per gol e assist può aiutare a sistemare le cose

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Achab77 il 17 Nov 2020, 10:10
Speriamo che rientri tutto.
Ma credo che a sto giro sarà dura ricucire...
Siamo stati noi i primi ad averlo insultato, a dire che va mandato affanculo e cacciato a calci da Roma.... figuratevi che assist che abbiamo dato al "nemico"!! Io l'invito a cancellare quelle pagine continuo a farlo.....

PS: ovviamente il plurale NOI non c'entra niente, è un modo di dire, perchè io la mia l'ho detta da subito, proponendo il paragone con Maradona e tanti altri si sono subito dichiarati "inorriditi" da quello che leggevano e dagli insulti rivolti al giocatore "a paletti" più forte e più insostituibile di tutta la rosa della Lazio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Ieri lo stesso Magliocchetti diceva che Radu aveva fatto addirittura di peggio

Aspettiamo, che fino a luglio è lunga. Abbracciarsi tante volte per gol e assist può aiutare a sistemare le cose
impossibile, Radu quel che ha fatto lo ha fatto dentro. Lui ha proprio esagerato ed è stato arrogante nel chiedere scusa. Esordendo dicendo con Angelo abbiamo scritto un comunicato......

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Contratto che scade a giugno 2025, che ha firmato con pacere perchè ha raddoppiato lo stipendio, o porta borsoni con soldi luccicanti, oppure giocherà ancora tanto con Noi.
In ogni caso è una polemica da spegnere, i giornali si stanno buttando come sciacalli.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Leggeteli bene sti articoli pregni de condizionali ed "è probabile che".

L'unico obiettivo è far vivere il tifoso laziale in perenne ansia.

Il caso è chiuso con le scuse pubbliche, quello di Acerbi si è chiuso pure senza scuse.

Andiamo avanti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eagle s supporters il 17 Nov 2020, 10:18
Siamo stati noi i primi ad averlo insultato, a dire che va mandato affanculo e cacciato a calci da Roma.... figuratevi che assist che abbiamo dato al "nemico"!!

Esattamente.

Impariamo a lasciare a casa la "panza" prima di commentare.

Per quello c'è facebuc

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
preferisco di gran lunga gestire i problemi con Luis Alberto in rosa, uno che guadagna meno di un Pastore.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
oggi marotta ha mandato un sms a radio radio proponendo lo scambio Luis Alberto - Eriksen, in radio hanno detto che era un tifoso della Lazio, naturalmente non ci sono cascato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: mazzok il 17 Nov 2020, 11:08
oggi marotta ha mandato un sms a radio radio proponendo lo scambio Luis Alberto - Eriksen, in radio hanno detto che era un tifoso della Lazio, naturalmente non ci sono cascato

Pensa io sono convinto che da noi eriksen riesploderebbe mentre LA a Milano farebbe la fine di bergkamp

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Eriksen in mano a Inzaghi tornerebbe quello che era.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Luis Alberto è un personaggio con un carattere molto particolare, per me se lo si attacca si ottiene l'effetto opposto, d'altronde è uno che 3 anni fa voleva lasciare il calcio per aprirsi un locale a Siviglia.
Penso stia avvelenato per il fatto di non essere considerato dalla sua nazionale, inoltre ha questo legame viscerale con la sua terra e famiglia d'origine.
Ha fatto una cavolata, verrà multato, a Crotone lasciamolo partire dalla panchina ma si chiuda la vicenda, in campo ha sempre dato il massimo ed è la luce della nostra squadra.
Lotito e Tare non sono quelli del 2009, hanno esperienza, sapranno cosa fare, insieme a Peruzzi ed Inzaghi.
In questa stagione possiamo davvero puntare al massimo, sarebbe un peccato buttare tutto al macero.
I giocatori forti devono giocare e vincere, anche perchè c'è una legge dogmatica nel calcio che dimostra che le vittorie spazzano via tutto.
Chiudiamo questa polemica, i nemici della Lazio stanno soffiando sulla vicenda perchè vogliono il nostro male, non caschiamoci con tutti i piedi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Hanno fatto l'abbonamento per una squadra regionale della sua Andalusia...al cuore non si comanda 

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: ronefor il 17 Nov 2020, 12:15
Hanno fatto l'abbonamento per una squadra regionale della sua Andalusia...al cuore non si comanda 

Ora partiranno polemiche ed articoli anche su questo...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Pensa io sono convinto che da noi eriksen riesploderebbe mentre LA a Milano farebbe la fine di bergkamp
Probabilmente quello che dici è vero.
Però non vorrei provare a fare do scambio

Discussione precedente - Discussione successiva