Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma come cazzo vi va di guardare una roba simile; ma più ancora come cazzo chi va di parlarne di prima mattina. Manco mangiare le cozze col latte e strisce di panna farebbe più ribrezzo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
"Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali. Se non conosci il nemico e nemmeno te stesso, soccomberai in ogni battaglia."
Sun Tzu - l'arte della guerra

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Il nemico straborda da ogni angolo, io continuo la mia resistenza attiva.
¡No pasarán!

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
In confronto preferirei guardare questo filmato con tutte le conseguenze successive

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Se lo guardassero le merde quel coso sulla merda idolo delle merde! :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Mi rompo il catso .

Quasi Quasi .

Mi vedo il film su Fernando e poi leggo l'autobiografia di 2ginocchi .

Anzi no .

Mia moglie sta chiamando per un TSO .

:asrm

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Nov 2020, 08:55
Ma come cazzo vi va di guardare una roba simile; ma più ancora come cazzo chi va di parlarne di prima mattina. Manco mangiare le cozze col latte e strisce di panna farebbe più ribrezzo.

ma infatti. manco a li cani

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Per curiositá ho visto i primi 5 minuti. Veramente tristissimo. Il cappetano in posa eroica che dice stronzate in un italiano impstato ma "teribbbbile" con musica epica di sottofondo. Troppo anche per riderci su. Faccio un altro giro qualche tempo dopo e vedo la festa di addio del mitico "principe". Chiudo definitivamente con ancora nelle orecchie "nun doveva finí cosí" singhiozzato al microfono davanti ad un pubblico imbestialito ed ululante... Che goduria.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
All'ora di pranzo, televisione accesa in sala sul programma della Merlino (una che si presentò in trasmissione con la maglia di Fernando), "L'aria che tira". In collegamento c'era Veltroni.
Io stavo in cucina, quindi non lo seguivo "visivamente". Ad un certo punto sento nominare dall'ex sindaco di Roma il nome del cappetano... :roll:
Cercando sul sito del programma, probabilmente il discorso era questo:
"Walter Veltroni su Gigi Proietti: "Era uno dei miei amici più cari, me lo ricordo passare a casa mia a raccontare barzellette fino all'una di notte. Oggi ho chiamato Carlo Verdone per fargli gli auguri per i suoi 70 anni come merita. Ci siamo ricordati di una sera che son venuti qui a cena lui, Gigi, Totti, l'idea di una Roma che in fondo ha dei valori, ha un modo di far sorridere che mi piacerebbe fosse di più nell'affetto di tutti".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Nov 2020, 18:37
All'ora di pranzo, televisione accesa in sala sul programma della Merlino (una che si presentò in trasmissione con la maglia di Fernando), "L'aria che tira". In collegamento c'era Veltroni.
Io stavo in cucina, quindi non lo seguivo "visivamente". Ad un certo punto sento nominare dall'ex sindaco di Roma il nome del cappetano... :roll:
"Walter Veltroni su Gigi Proietti: "Era uno dei miei amici più cari, me lo ricordo passare a casa mia a raccontare barzellette fino all'una di notte. Oggi ho chiamato Carlo Verdone per fargli gli auguri per i suoi 70 anni come merita. Ci siamo ricordati di una sera che son venuti qui a cena lui, Gigi, Totti, l'idea di una Roma che in fondo ha dei valori, ha un modo di far sorridere che mi piacerebbe fosse di più nell'affetto di tutti".
Si, sorridere leggendo il loro bilancio. E poi iniziare a ridere, ma tipo Vincent Price de Thriller, con la luce da sotto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: spook il 17 Nov 2020, 17:58
Per curiositá ho visto i primi 5 minuti. Veramente tristissimo. Il cappetano in posa eroica che dice stronzate in un italiano impstato ma "teribbbbile" con musica epica di sottofondo. Troppo anche per riderci su. Faccio un altro giro qualche tempo dopo e vedo la festa di addio del mitico "principe". Chiudo definitivamente con ancora nelle orecchie "nun doveva finí cosí" singhiozzato al microfono davanti ad un pubblico imbestialito ed ululante... Che goduria.
Così  hai aumentato di una unità il numero di visualizzazioni. Ma come ve va?  :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Il we televisivo lungo proponeva "l'Evento": Augusta Master.
Un gradino sotto Wimbledon, anzi forse nemmeno uno intero.

Il gioco ha i suoi ritmi (lenti), soprattutto verso il tardo pomeriggio oppure l'ultima giornata.
Man mano che i giocatori completano il giro, la diretta si "dirada" e si aprono spazi.
Riempiti da replay e spesso, molto spesso, di pubblicità.

Uno slot ogni 15-20 minuti, per 4 giorni, per 5-6 ore al giorno: avrò visto (o meglio, subìto) lo spot per almeno un centinaio di volte.

Mi ha trasmesso un'impressione triste, decadente. Del personaggio e dell'uomo.

E, sinceramente, ho provato pena per entrambi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.872
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Nov 2020, 18:37

Tytty Veltroni Proietti e Verdone... Mo' vabbè che vabbè ma almeno 2 su 4 so' degli intellettuali uno è comunque persona di cultura... Il quarto un semianalfabeta, mi immagino che serata avrà passato poro fernando, ma probabilmente manco s'è reso conto.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: spook il 17 Nov 2020, 17:58
... Chiudo definitivamente con ancora nelle orecchie "nun doveva finí cosí" singhiozzato al microfono...
Io ho sempre la convinzione che la pagliacciata post coppa in faccia, con i centurioni, le bighe (mi sembra) e coattate varie fosse stata studiata ad hoc per lui, e sarebbe stata la sua partita di addio, per fargli finire la carriera con un trofeo.
Non so quanto si sia visto in TV, ma tutto il "cerimoniale" allo stadio era veramente ridicolo.
E invece, come al solito, s'è (e si sono) attaccatoarcá.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
io cambio canale pure quando appare qualche sua pubblicità,
buon/ottimo giocatore per carità, ma talmente merda che se lo vedo in tv mi viene l'orticaria,
se non avesse incrociato costanzo e non gli avesse creato intorno una holding forse magari avrebbe avuto
un'evoluzione meno pesante sul versante personale e sarebbe diventato meno t.d.c.

Discussione precedente - Discussione successiva