Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Il gitano il 17 Nov 2020, 15:14

Da strenuo difensore della libertà di stampa non posso contraddirmi e dico finalmente

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: mazzok il 17 Nov 2020, 15:06
Gentile intervistato a Radio Punto Nuovo riferisce che la Lazio ha denunciato la gazzetta....
Eiacu....lazio!!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Citazione di: italicbold il 17 Nov 2020, 15:12
Io ogni tanto faccio capolino in questo topic per sapere  se Tommasino l'hanno carcerato.

Sono a piede libero, per adesso.
Ma ci ha pensato il governo a rinchiudermi: zona rossa!

P.S. solipsistici è un errore di battitura o una ennesima prova della mia ignoranza?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Avete presente il video di quell'americano con la felpa della merda preso a calci mentre e' per terra dopo un colpo alle spalle ? Quello che se la prendeva con ragazzini e ragazzine ?

Fatto

Pensate che quella merda si chiami Steven Cheaters Ptwo ?

Fatto .

Chi vorreste essere ? L'[...] che lo colpisce alle spalle o quello che lo prende a calci per terra ?

Per adesso basta la denuncia della Lazio .

Spero che nessun giornalista della Gazzetta della Credibilita' (in onore di Tommasino nostro) possa entrare a Formello o a qualsiasi conferenza nostra .

Fosse pure quella dei Pulcini . Non il medico .

Devono pagare fino all'ultimo centesimo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Solo la Gazzetta mi sembra poco però è un buon inizio. Facciamo fallire anche qualche radio....anzi una.
Se ne usciamo puliti come sono certo .....NON DOBBIAMO FARE PRIGIONIERI!!  :ssl :stop

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: tommasino il 17 Nov 2020, 16:11
Sono a piede libero, per adesso.
Ma ci ha pensato il governo a rinchiudermi: zona rossa!

P.S. solipsistici è un errore di battitura o una ennesima prova della mia ignoranza?
No,non è un errore di battitura :D
Anche se è un termine prettamente filosofico,si usa estensivamente per indicare un esasperato individualismo:in fondo,un arido,senza empatia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Nov 2020, 18:21
madre de Dios... che poraccitudine sta gentaglia

Riescono a contaminare tutto ciò che nominano. Ma perché muore un grande come Gigi Proietti e devono tutti rimarcare che fosse un grande tifoso di essi, quando lui in vita non mi ricordo si sia mai messo a amendolare o ferillare alcunché? Fanno gli auguri per i 70 anni a Verdone al TGsport e DEVONO esordire con "grande tifoso romanista"?  È noto nel suo caso, ma non mi sembra ne abbia mai fatto ragione di vita e di carriera. Così fanno diventare Verdone antipatico e odioso anche a diversi che magari lo apprezzavano. Lui se se ne rende conto dovrebbe diffidare questi informatori dall'uso improprio del suo nome . Poi continuare a fare il tifo per chi vuole, ma è un piano totalmente diverso dal motivo per cui viene celebrato!  So' talmente infoiati ed accecati in tutte queste redazioni che non ci arrivano proprio. Manco fosse la redazione del Romanista che gli fa gli auguri, allora lo potrei pure capire. È RAI Sport, il servizio pubblico. Blah.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: LeastSquares il 17 Nov 2020, 19:05
https://twitter.com/LeastSquares71/status/1328391627040301056

:pp
L'avevo visto stamani verso le 6. Tra i "ritwittatori" ci sono un paio di utenti che da qualche tempo non leggo qui (uno dei due starebbe meglio nel topic dell'aereo).

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Nov 2020, 15:47
Va chiusa per sempre sta redazione schifosa.
se va bè e poi con gli allagamenti con i liquami che circolano come facciamo?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Il gitano il 17 Nov 2020, 15:14

bene bravi bis, mi ero anche esposto dicendo che se non querelavano adesso un giornale che ti scriveva in prima pagina "scoperta la farsa" gli davi ragione

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Discussione precedente - Discussione successiva