11\3\1973, Lazio-Roma 2-0

Aperto da genesis, 17 Nov 2020, 21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Ero bambino, il derby di andata me lo ricordo con il gol di Nanni, anche i successivi ma di questo ho un vuoto nella memoria. Sul tubo si trovano filmati delle partite degli anni cinquanta ma di questa specifica partita no, qualcuno mi può aiutare a cercare ?

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Ero allo stadio (bimbo, ma c'ero ..), ricordo solo una megarissa tra romanisti in curva sud, della partita ricordo gli olè nostri con la roma alle corde. I gol mi sembra un'autorete e Garlaschelli, ma potrei sbagliare

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: misolidio 2.0 il 17 Nov 2020, 22:05
Ero allo stadio (bimbo, ma c'ero ..), ricordo solo una megarissa tra romanisti in curva sud, della partita ricordo gli olè nostri con la roma alle corde. I gol mi sembra un'autorete e Garlaschelli, ma potrei sbagliare

Autorete di Santarini, stavo in Tevere, ero un ottenne incazzato con la società e con Maestrelli perchè avevano mandato via il mio idolo Bandoni per prendere uno scarsone del Novara a cui avevamo rifilato 5 pere all'Olimpico.

Ero un disamorato ante-litteram.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: calimero il 17 Nov 2020, 22:18
Autorete di Santarini, stavo in Tevere, ero un ottenne incazzato con la società e con Maestrelli perchè avevano mandato via il mio idolo Bandoni per prendere uno scarsone del Novara a cui avevamo rifilato 5 pere all'Olimpico.

Ero un disamorato ante-litteram.

Papà scommise un caffè con un suo collega pronosticando 2 a 0 con rete di Garlaschelli e autorete di Santarini... all'epoca purtroppo la SNAI non c'era  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva