L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(questo vole pure esse citato per quella cacata di articolo. Io, professione mitomane)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: cippolo il 18 Nov 2020, 00:26
Bellissimo.

P.s.Sulla sonda Nasa InSight in orbita intorno Marte dal 2018 c'è un chip con incisi 1 milione di nomi.  Uno di quei nomi è:  CIPPOLO SS LAZIO 19OO
GRANDE!!!  :beer:

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Bellissimo.

P.s.Sulla sonda Nasa InSight in orbita intorno Marte dal 2018 c'è un chip con incisi 1 milione di nomi.  Uno di quei nomi è:  CIPPOLO SS LAZIO 19OO

Nooooo....MITICO!!.....hai un qualcosa che lo testimonia? Lo facciamo girare su tutti i social così schiattano ancora di più :) :) :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Bellissimo.

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2020, 20:39
Sono d'accordo anch'io. A me non ha fatto ridere, che è l'unico problema che ho con questa cosa.
Sono un gran difensore del diritto di satira a tutto.
È l'impatto è nullo, su.
In Italia puoi scherzare su tutto, lo stato, il presidente della repubblica, il papa, i preti,i gay, i trans la religione le mogli.... ma non sulla squadra del cuore. No su quella no, su quella mai!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: baroncino il 18 Nov 2020, 07:38
Nooooo....MITICO!!.....hai un qualcosa che lo testimonia? Lo facciamo girare su tutti i social così schiattano ancora di più :) :) :)

Purtroppo andato insieme all'hard disk del pc. Ma nelle prossime missioni ci sarà sempre

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Paladino68 il 18 Nov 2020, 08:17
In Italia puoi scherzare su tutto, lo stato, il presidente della repubblica, il papa, i preti,i gay, i trans la religione le mogli.... ma non sulla squadra del cuore. No su quella no, su quella mai!

Però se vado sul suo profilo Ig leggo commenti di laziali che si complimentano con lui per lo sketch. Altri li avrà eliminati?Probabilmente. Lo stesso avviene, più o meno, per tutte le categorie che hai citato. Per fare un esempio, la gag delle fiction di Padre Pio a "L'ottavo nano" sarà durata due puntate, poi hanno dovuto immediatamente chiuderla.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
a me lo sketch non ha dato fastidio, capisco che a molti non abbia fatto ridere, meno chi se la prende con Giusti che non mi sembra, ma magari sbaglio, un prima romanista e poi professionista. Piuttosto guardo sempre con sospetto chi attacca la satira, giusta o sbagliata che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: cippolo il 18 Nov 2020, 09:19
Purtroppo andato insieme all'hard disk del pc. Ma nelle prossime missioni ci sarà sempre

come si fa sta cosa? lo voglio fare pure io! :pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Se non sbaglio max Giusti fa l'imitazione di Lotito da anni.
Nessuno gli ha mai detto nulla. Come é giusto che sia.
Quest'ultima ha solo sollevato qualche mugugno per la situazione ambientale in cui ogni refolo di vento é una pioggia di merda che ci arriva addosso.
Quello che successe con l'imitazione di Totti fatta da Massimo Giuliani (scritta talaltro anche da Stefano Disegni, labilissimo) fu molto grave. Ci furono intimidazioni e minacce anche fisiche all'attore. Con gran parte dei giornali che discettavano con moltitudini di "Si, pero', in fondo...".

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Personalmente la parodia di Lotito, chiaramente commissionata in fretta e furia da qualche rosicone, non mi è passata neanche un secondo in mente di andarla a vedere.
Sono assolutamente certo sia una cagata senza il bisogno di verificarlo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: italicbold il 18 Nov 2020, 10:01
Se non sbaglio max Giusti fa l'imitazione di Lotito da anni.
Nessuno gli ha mai detto nulla. Come é giusto che sia.
Quest'ultima ha solo sollevato qualche mugugno per la situazione ambientale in cui ogni refolo di vento é una pioggia di merda che ci arriva addosso.
Quello che successe con l'imitazione di Totti fatta da Massimo Giuliani (scritta talaltro anche da Stefano Disegni, labilissimo) fu molto grave. Ci furono intimidazioni e minacce anche fisiche all'attore. Con gran parte dei giornali che discettavano con moltitudini di "Si, pero', in fondo...".

Se non ricordo male in quel caso ci fu del malumore anche da parte del diretto interessato. Lotito, al contrario, ci si fa pure le foto insieme con Max Giusti.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: cippolo il 18 Nov 2020, 09:19

che figata!!! bravo!!

PS e come si fa ad inserire il proprio nome??? quanto costa a chi chiedere?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Nov 2020, 10:21
Se non ricordo male in quel caso ci fu del malumore anche da parte del diretto interessato. Lotito, al contrario, ci si fa pure le foto insieme con Max Giusti.

Infatti credo che alcune minacce arrivarono anche da gente vicina al famoso capitano della giallorossa.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Daniela il 18 Nov 2020, 10:21
che figata!!! bravo!!

PS e come si fa ad inserire il proprio nome??? quanto costa a chi chiedere?

Faccio inserimento nome perfettamente falsificato (non come si vede qui...) a prezzi modici per gli amici di lazio.net.
Pagamento anticipato (PayPal).
Contatti in PM.
No perditempo!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Mi spiegate, nella gag dell' aereo, cosa c entrava la battuta "annamo ad Avellino a fa' i tamponi così a caxxo de cane"?
Anche Giusti, con questa splendida trovata, fatta su commissione, si è fatto il suo quarto d ora di celebrità perpetuando sto loop di menzogne di cui raccogliamo poi gli esiti tra la ggente x strada o sui social.
Io di queste cose mi sarei rotto il caxxo.
Poi sui laziali a cui è piaciuta: mi limito a dire che su Twitter ho aperto il profilo di una di questi e scopro che sull immagine principale ha ancora una foto con uno striscione del tipo "Lotito vattene" fatta nella tristissima manifestazione di 4 anni fa a piazza SS. Apostoli.
Ma de che stamo a parla'... 

metello

*
Lazionetter
* 1.623
infatti se vedi la parodia de sto fenomeno non si ferma a dare battute solo su l'aereo....basta guardarla è....me fa specie davvero chi dice che questo gli sta pure simpatico..mah

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: gentlemen il 13 Nov 2020, 10:26

Bellissimo.

Molto più bello di prima, comunque fosse.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: mazzok il 18 Nov 2020, 09:52
a me lo sketch non ha dato fastidio, capisco che a molti non abbia fatto ridere, meno chi se la prende con Giusti che non mi sembra, ma magari sbaglio, un prima romanista e poi professionista. Piuttosto guardo sempre con sospetto chi attacca la satira, giusta o sbagliata che sia.

ma perché quella sarebbe satira? 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: metello il 18 Nov 2020, 10:38
infatti se vedi la parodia de sto fenomeno non si ferma a dare battute solo su l'aereo....basta guardarla è....me fa specie davvero chi dice che questo gli sta pure simpatico..mah

c'è a chi piace fasse prende per il culo dal primo deficiente che passa,  che ci vuoi fare.

Discussione precedente - Discussione successiva