Netters on Twitter (& c.)

Aperto da zorba, 01 Giu 2020, 11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
eccomi, iscritto anche io e già risposto a ciarapica

https://twitter.com/ammazzok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
anselazio

*
Lazionetter
* 1.873

Anse Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
a me hanno sospeso l'account ormai mesi fa. per aver pubblicato uno mini video (praticamente una gif) di Lazio Juve in cui cuadrado si dava una piazza da solo accanto a LA....
la contestazione riguarda la violazione del copyright per pubblicazione degli highlights della serie A

ho fatto appello scrivendo al supporto dicendo che la policy di Twitter consente la pubblicazione di brevi video ed altri motivi
non mi hanno mai risposto
nonostante continui a scrivere da mesi
ho provato a  riattivarlo secondo le loro indicazioni ma non mi è consentita nessuna operazione suggerita in quanto sospeso

mi potete aiutare?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: Daniela il 03 Mar 2021, 16:13
ragazzi chiedo il Vs aiuto....
a me hanno sospeso l'account ormai mesi fa. per aver pubblicato uno mini video (praticamente una gif) di Lazio Juve in cui cuadrado si dava una piazza da solo accanto a LA....
la contestazione riguarda la violazione del copyright per pubblicazione degli highlights della serie A

ho fatto appello scrivendo al supporto dicendo che la policy di Twitter consente la pubblicazione di brevi video ed altri motivi
ho provato a  riattivarlo secondo le loro indicazioni ma non mi è consentita nessuna operazione suggerita in quanto sospeso

mi potete aiutare?

Daniela chiedi a Salochin...

Lui è l'esperto in materia avendo vissuto analoga esperienza sulla propria pelle di "tweetman".

8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Daniela il 03 Mar 2021, 16:13
ragazzi chiedo il Vs aiuto....

mi potete aiutare?
Daniela è la prima o seconda sospensione?
Perché se è la prima dovresti poter sbloccare l'account (ad alcuni chiede di autenticare con un numero di telefono)
Se è il secondo, purtroppo, non puoi farci nulla.
Il support a me ha risposto dopo 3 mesi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Salohcin il 03 Mar 2021, 20:04
Daniela è la prima o seconda sospensione?
Perché se è la prima dovresti poter sbloccare l'account (ad alcuni chiede di autenticare con un numero di telefono)
Se è il secondo, purtroppo, non puoi farci nulla.
Il support a me ha risposto dopo 3 mesi.

grazie per la risposta innanzitutto :)

ti sembrerà strano ma francamente  non mi ricordo altre sospensioni (non ho mai avuto problemi nei social quindi dovrei ricordarlo...) ma la sospensione sembra proprio del secondo tipo...
francamente la trovo illegittima
ma dall'inizio di novembre ancora non mi rispondono...
tu hai poi risolto?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Sì ha risolto nel senso che ha dovuto creare un profilo Twitter nuovo di zecca...

:=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: zorba il 04 Mar 2021, 15:40
Sì ha risolto nel senso che ha dovuto creare un profilo Twitter nuovo di zecca...

:=))

ma che davvero?!

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mi sono accorto solo ora dell'esistenza di questo thread.
Ora comincio a followarvi tutti.

https://twitter.com/Umanoide69

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva