Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico81

*
Lazionetter
* 338
Registrato
Citazione di: ronefor il 21 Nov 2020, 17:09


Cazzarola ha segnato 130 gol in 147 partite  ;)  uno lo sa, ma a leggerlo fa impressione

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Grandissimo gol, ed esultanza da signore. Io non mi sarei contenuto al posto suo.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.911
Registrato
"ieri i tifosi mi hanno riempito di hasgtag, di commenti, di messaggi"

8) 8) 8)

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.761
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Registrato
Citazione di: Federico81 il 21 Nov 2020, 17:39
Cazzarola ha segnato 130 gol in 147 partite  ;)  uno lo sa, ma a leggerlo fa impressione

Già solo vederlo insieme a Beppe gol (che per noi ragazzi nati negli anni 80 è stato come un fratello maggiore, molti di noi sono diventati laziali grazie a lui) mi fa tremare il cuore.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
questo è un gol pazzesco per tempismo, precisione e atletismo, a me ha ricordato per difficoltà e in parte il gol di Vieri in finale di Coppa delle Coppe (ma in quel caso il cross era meno teso). Il telecronista e Bergomi si sono misurati molto con le parole, se lo avesse segnato qualcun altro... ma vabbè, lasciamo perdere. 

myth

*
Lazionetter
* 36
Registrato
Citazione di: meanwhile il 21 Nov 2020, 17:02


Che goal strepitoso...
Ahahahah l'esultanza...
Poi il teatrino a Sky con un Condò piuttosto vago sul destinatario dell'esultanza (nel frattempo il poro Ciarapica si sarà nascosto dietro al divano)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Un campione vero. Bomber come nessuno! Il gol di oggi un capolavoro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
130 gol in 147 partite. In altre squadre ci sarebbero speciali h24 su sky e inserti sui giornali. Stemmerde frustrate. Gli auguro di vivere male come fanno nei secoli

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Nov 2020, 18:07
130 gol in 147 partite. In altre squadre ci sarebbero speciali h24 su sky e inserti sui giornali.

Ho pensato la stessa cosa guardando adesso Dribbling su Rai2, che ha aperto con un servizio di un quarto d'ora sull'eventuale ritorno del Cretino nell'organigramma della riomma.
L'EIAR faceva meno schifo.
E comunque Ciro è veramente grande. Secondo me le porcate che gli stanno facendo lo motiveranno ancora di più.

panterone90eoltre

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 383
Registrato
Caro Ciro te ne avevo chiesti 3, ne hai fatto solo 1, non ci siamo, non ci siamo proprio.....................................................

DIO QUANTO TE VOJO BENE
:ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.651
Registrato
Citazione di: MiG-31 il 21 Nov 2020, 18:00
Già solo vederlo insieme a Beppe gol (che per noi ragazzi nati negli anni 80 è stato come un fratello maggiore, molti di noi sono diventati laziali grazie a lui) mi fa tremare il cuore.

Idem, anche se nato a fine 70.
Due biondini che fanno la storia, Ciro persino più continuo e di carattere di Beppe, oltre che inserito in un contesto di squadra più solido.

Oggi goal da attaccante di razza, qualora qualcuno non se ne fosse accorto. Enorme Ciruzzo, laziale dentro, laziale vero.

#IoStoConCiroImmobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 383
Registrato
Solo una piccola cosa, ovviamente le opinioni sono tutte piu' che rispettabili, ma io ricordo Signori incazzato perchè non giocava quando arrivo il Mancio, ricordo Signori incazzatissimo a Vienna quando si scaldo' tutto il secondo tempo ma non entro' perchè nel frattempo avevano espulso non mi ricordo chi, mi ricordo Signori straincazzato volersene andare dalla Lazio che stava per vincere tutto, io non mi sento , al momento di paragonarli
:since

cescav

*
Lazionetter
* 864
Registrato
Citazione di: panterone90eoltre il 21 Nov 2020, 18:51
Solo una piccola cosa, ovviamente le opinioni sono tutte piu' che rispettabili, ma io ricordo Signori incazzato perchè non giocava quando arrivo il Mancio, ricordo Signori incazzatissimo a Vienna quando si scaldo' tutto il secondo tempo ma non entro' perchè nel frattempo avevano espulso non mi ricordo chi, mi ricordo Signori straincazzato volersene andare dalla Lazio che stava per vincere tutto, io non mi sento , al momento di paragonarli
:since

Io ricordo Beppe Signori che ha fatto diventare Laziali migliaia di noi, io ricordo Beppe Signori che ha fatto sognare grandi e piccini in quella Lazio che stava diventando grande.
Ciro ha già superato Beppe, farà ancora tantissimi gol con noi e ha già vinto trofei e altri speriamo ne vincerà. Ma lasciamo in pace Beppe Signori.
Due leggende della Lazio. PUNTO

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Beppe per chi aveva anche 18 anni fu idolo assoluto. E segna sempre lui, chi se lo scorda più...Per ripicca non giocò una finale mondiale.
Mai avrei pensato che Ciro diventasse solo un paragone.
Ciro ora sei tu il Re.

130 gol in 147 partite.
Mandrake.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
147 sono le partite in serie A, dove i gol ad oggi sono 107.
In tutte le competizioni siamo a 185 presenze e 130 gol (così ho sentito).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.397
Registrato
Citazione di: Dissi il 21 Nov 2020, 17:44
"ieri i tifosi mi hanno riempito di hasgtag, di commenti, di messaggi"

8) 8) 8)

Bella cosa.
Dimostra una volta di più come sia importante (come si può, ovviamente) stare vicino ai nostri ragazzi. Fa la differenza la cosa eccome...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Registrato
Rispondere a quelle puttane dei giornalisti con i fatti sul campo.

Laziale.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Nanaki il 21 Nov 2020, 20:13
Rispondere a quelle puttane dei giornalisti con i fatti sul campo.

Laziale.

Gran parte però sono gigolò

Discussione precedente - Discussione successiva