Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Bravo anche oggi, le sue finte di corpo ed il cambio direzione improvviso sono uno spettacolo!
Applausi
:ssl

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Entra sempre con grande sicurezza e maturità non sbagliando nulla.
Un grande valore aggiunto.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
non lo so, oggi dopo essersi bevuto tutti sulla fascia l'hanno inquadrato ed era un po' affannato, in calo

:p

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Da come gioca sembra un acquisto da 20 milioni, personalità, senso della posizione, discreta tecnica, dinamismo, interdizione...che grande JD! :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Citazione di: Biafra il 21 Nov 2020, 17:28
Da come gioca sembra un acquisto da 20 milioni, personalità, senso della posizione, discreta tecnica, dinamismo, interdizione...che grande JD! :band5:
Vero, facciamo finta di averlo pagato 20 milioni

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il centrocampista maliano che aveva incantato al Salisburgo, oggi all'Hoffenheim.

JD è molto, molto simile a lui.

Più elettrico e cattivo, un po' meno bravo nella gestione della palla, ma caratteristiche quasi identiche.

Io volevo lui quando prendemmo Berisha.

Lo abbiamo comprato con due anni di ritardo.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
La palla la gestisce benissimo. Guardatele le partite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Federico81

*
Lazionetter
* 331
Giocatore vero. È  quello  che mi sarei aspettato da Berisha. Contentissimo che hanno insistito su un giocatore con queste caratteristiche, ci serviva davvero

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tallondachille il 21 Nov 2020, 17:38
La palla la gestisce benissimo. Guardatele le partite

Uno, usa più educazione.

Due, chi ha detto il contrario? JDAA ha un ottimo tocco di palla.

Ho fatto un paragone tra due giocatori.

Sic et simpliciter.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Per carità Tara' io so' 'nignorante ce calcio ma uno che gioca così  e che esce dai contrasti palla al piede, con velocità e la passa con precisione, per me la gestisce bene. Poi aspettiamo le rabone e leggerò con interesse le dotte disquisizioni sull'arte del calcio e dei sistemi di gioco.
:beer:

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Non ho usato il plurale maiestatis comunque

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
E chi se lo aspettava che un 28enne che veniva dalla B potesse avere un simile impatto su una squadra tra le più forti della serie A? Caso unico al mondo credo. Un monumento a igli che dimostra sempre più di essere tra i migliori ds d'Europa e un sonoro vaffanculo (me compreso visti i toni soft che gli avevo riservato) ai tanti capiscioni. Bravo akpa

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sbaglierò, ma secondo me se Simone ci lavora un po' sopra può diventare il "dopo-Leiva"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 21 Nov 2020, 17:47
E chi se lo aspettava che un 28enne che veniva dalla B potesse avere un simile impatto su una squadra tra le più forti della serie A? Caso unico al mondo credo. Un monumento a igli che dimostra sempre più di essere tra i migliori ds d'Europa e un sonoro vaffanculo (me compreso visti i toni soft che gli avevo riservato) ai tanti capiscioni. Bravo akpa

Che venisse dalla B, però, è una leggenda.

Ci ha giocato post-infortunio (grave) perché nessuno era disposto a rischiarsela - essendo rimasto senza contratto.

Non è mai stato un "giocatore di B", ecco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me no @Biafra. Ancorato davanti alla difesa con solo un po' di raggio verticale per me non è quello per cui è disegnato. Da mezzala a mio avviso è perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Esce dal pressing che è una meraviglia. Secondo me deve crescere ancora

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: HummingBard il 21 Nov 2020, 17:48
Che venisse dalla B, però, è una leggenda.

Ci ha giocato post-infortunio (grave) perché nessuno era disposto a rischiarsela - essendo rimasto senza contratto.

Non è mai stato un "giocatore di B", ecco.

Si per carità, ma un conto è farsi spazio al Tolosa, un conto è dimostrare di saperci stare nella lazio che é tutt'altro livello con giocatori di livello mondiale vicino.

Discussione precedente - Discussione successiva